No so come abbiamo fatto a trovarci. Sta di fatto che solo due giorni dopo siamo in prima pagina dappertutto: sui giornali, tra le notizie del telegiornale e di sky sport e persino su Autosprint (anche se in piccolo).
Volevo passare una vacanza tranquilla, ma dopo la notizia in ogni posto dove andiamo c'è qualcuno che ci chiede un autografo o una foto.
Non so se dire fortunatamente o sfortunatamente, ma la nostra vacanza finisce e torniamo in Italia.
Solo due giorni dopo devo ripartire; infatti devo andare al gran premio di Gran Bretagna di moto con Lando e altre quattro mie amiche. Queste ultime le incontro a Malpensa perché partiamo da lì insieme, partiamo verso le 9 e meno di due ore dopo siamo nel Regno Unito.
Dall'aeroporto prendiamo un taxi per arrivare al circuito.
Lando ci sta aspettando davanti all'ingresso del paddock.-Ehy Gaia, come va?- mi chiede lui.
-Tutto bene dai, non mi lamento- gli rispondo.- Queste sono le mie amiche Noemi, Anastasia, Alex e Alice-.
-Piacere di conoscervi, io sono...- ma non completa la frase perché Noemi lo zittisce.
-Lo sappiamo chi sei non c'è bisogno che ti presenti Lando- dice.Io e le altre ci mettiamo a ridere.
Ci incamminiamo seguendo Lando.-Lando ma come hai avuto questi pass?- gli chiedo.
-Eh conosco qualcuno che me li ha dati- risponde.Subito penso a Valentino Rossi, perché lo ha conosciuto anni fa. Se lo vedrò oggi potrò morire felice giuro. È il mio idolo sin da quando sono piccola e sono anni che sogno di poterlo incontrare.
Per di più Alice è innamorata del fratello di Vale, Luca, ecco perchè l'ho fatta venire. Mentre ad Alex piace Celestino Vietti, uno dei piloti dell'academy di Vale. Anastasia invece è interessata a Jaume Masia, un altro pilota passato qualche anno fa in motogp. Invece Noemi l'ho fatta venire per Lando, cosicché potesse conoscerlo.
Arriviamo al box Yamaha ed entriamo. Appena Alice vede Luca inizia a guardarlo con due occhi a cuore, anche se lui non ci ha ancora visti.
-Ehy alla fine sei venuto e ti sei portato delle amiche- dice una voce dietro di noi.
Ci giriamo e vedo finalmente il grande, solo e unico Valentino Rossi.-Ehy Vale, ovvio che sono venuto- risponde Lando. -Lei sicuramente la conosci- dice facendomi fare un passo avanti -é la nuova intervistatrice di Formula 1, Gaia- continua.
-Ah si ti ho vista un paio di volte su sky sport, piacere di conoscerti- e allunga la mano verso di me.Sto sognando o Valentino Rossi mi conosce sul serio? Non ci credo!
-Il piacere è tutto mio. È un onore conoscerti- e gli stringo la mano. -Loro sono le mie amiche Noemi, Anastasia, Alex e Alice- dico indicandole.
-Piacere di conoscervi ragazze- dice Vale. -Luca non essere scortese e vieni a salutare Lando e le sue amiche- urla a suo fratello che è nella parte opposta del box.Credo che Alice stia per svenire, ma io e le ragazze riusciamo a tenerla in piedi per fortuna.
Luca si avvicina a noi e ci saluta.-Sai che mi sembra di averti di averti già visto da qualche parte- mi dice.
-Probabile, sono l'intervistatrice di Formula 1- dico.
-Ah ecco perchè- risponde.Dato che Alice non si fa avanti, ci devo pensare io a presentarle Luca.
-Comunque Luca, ti presento la mia amica Alice. È una tua grande fan- dico.
Poco dopo iniziano a conversare come se noi altri non ci fossimo.-Vale posso chiederti un favore?- chiedo.
-Certo dimmi pure- risponde.
-Potresti far conoscere ad Alex uno dei piloti dell'academy?- domando.
-Va bene, basta che mi dici quale- risponde.
-Celestino Vietti- dice Alex velocemente.
-D'accordo vieni con me che te lo presento- dice ad Alex.Poi prima della gara faccio un giro per il paddock con Ana e riusciamo a trovare Jaume Masia, così gli parliamo un po' e gli auguriamo buona fortuna per la gara. Così tutte sono felici.
Alle 14 inizia la gara. La vince Luca, Cele arriva secondo e Jaume terzo. Gran bella gara direi.
Le ragazze ovviamente si sono scambiate i numeri con i piloti che a loro interessano, mentre io sono riuscita (non so come) ad avere quello di Vale.
Alle 19 partiamo e prima delle 21 siamo a casa mia a mangiare. Avrei ospitato per la notte le mie amiche dato che casa mia è vicina a Malpensa e poi Dino è tornato a Maranello per qualche giorno.
Ci divertiamo un sacco quella sera. Poi la mattina dopo ognuna torna a casa sua e inizio a usare il simulatore.
Consi's space<3
Si un po' di moto dovevo inserirla. Comunque alcune delle mie amatissima WAGS hanno conosciuto i loro amori, come pensate che finiranno queste storie d'amore? So che in questo capitolo non c'è Dino ma vi avverto che ai nostri due protagonisti le disavventure non finiscono mica qui! Per saperlo però dovrete aspettare. Ci si rivede domani con l'altra storia😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...