Il sabato non succede nulla di particolare. La mattina ultime prove libere seguite dalle interviste, mentre il pomeriggio qualifiche seguite, come sempre, da altre interviste.
Finite queste ultime torno in hotel per prepararmi per la cena. Vorrei passare nella stanza di Dino ma non voglio che qualcuno scopra di noi. Mi preparo e scendo a cenare.
Appena vedo Dino lo saluto e lui ricambia. Dopo cena rimango a parlare un po' con Mara che mi racconta di come lei è arrivata a fare l'intervistatrice.
Poco dopo che Mara va in camera sua, sento qualcuno che mi tocca la spalla. È Dino. Con lui c'è un altro ragazzo di più o meno la mia età.
Solo dopo qualche secondo capisco chi è: Gabriele Minì, ex compagno di squadra di Dino. L'ho intervistato stamattina.
-Ciao Gaia, ti presento il mio amico Gabriele- dice Dino.
Gabriele allunga la mano.Mi alzo, dico:-Piacere di conoscerti Gabriele- e gli stringo la mano. Parlo e scherzo con loro tutta la sera. Così finalmente passo un po' di tempo con Dino senza che nessuno sappia di noi due.
La domenica mattina mi alzo molto carica. Sono sicura che la gara di oggi sarà spettacolare. Non ne ho mai vista una di persona, non solo nel paddock ma anche in tribuna.
Arrivo nel paddock con Mara. Quando vedo Dino vorrei andare ad abbracciarlo e augurargli buona fortuna, ma devo limitarmi solo a un saluto che lui ricambia. Spero che la sua gara vada bene.
Prima della gara io e Mara facciamo delle interviste e devo intervistare Dino chiedendogli dei pronostici sulla gara. Avrei passato del tempo con lui, ma ora non posso pensarci. Quando lavoro non devo pensare ad altro.
Mi si avvicina per l'intervista e gli sorrido. Poi inizio ad intervistarlo e fin qui va tutto bene. Appena finisco lui se ne sta andando quando lo prendo per il polso.
-Buona fortuna tesoro- gli sussurro all'orecchio.
Mi guarda e mi sorride come se volesse ringraziarmi. Lo lascio e torna al box della Ferrari.Sono in ansia sin dal giro di formazione. Più che altro sono in ansia per Dino. Per ora senza aver fatto pit-stop è primo. Dentro di me sono in ansia continua, ma fuori sembro abbastanza tranquilla. Spero che la Ferrari azzecchi la strategia sta volta.
Viene sventolata la bandiera a scacchi. E il vincitore non è altro che il mio fidanzato, Dino Beganovic. Vorrei andare da lui e passare con lui questo bel momento, ma non posso il lavoro mi chiama: devo andare a intervistare i piloti con Mara.
Dopo il podio eccolo: viene verso di me per l'intervista pieno zeppo di champagne dalla testa ai piedi. Dato che ha i capelli in disordine si rimette il cappellino.
È così felice. Lo sarebbe stato di più se fossi stata con lui a festeggiare. Ma ora sono con lui. Ce l'ho di fronte. Vorrei dirgli tante cose, ma prima che io possa dire una parola, le telecamere lo iniziano a filmare. Dovrò aspettare per parlargli.
Consi's space<3
Oggi amici capitolo soft. Non succede nulla di particolare ma nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle😜. Comunque vi consiglio di tenerlo d'occhio Gabriele, ma non spoilero nulla; lo capirete moooolto più avanti. Per oggi vi lascio, ci vediamo venerdì alle 16 con il prossimo capitolo😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...