Il venerdì io e Dino andiamo alla festa organizzata da Martina e Alice. Io mi metto un vestito abbastanza semplice ma elegante nero.
Inoltre le mie amiche mi hanno chiesto se conosco qualche DJ non troppo famoso perciò chiedo al mio amico Eldon se può farlo e accetta.La festa è in un piccolo locale vicino a Milano. Ci sono tutte le mie amiche con i rispettivi ragazzi e anche altri piloti, sia di motogp che di Formula 1.
Dino non sembra molto entusiasta, ma nemmeno George, Lando e Carlos. Inizio a parlare un po' con le ragazze perchè se no avrei preso Dino per il polso e ce ne saremo andati.
Voglio trovare un modo per tirarlo su di morale. È ancora triste e arrabbiato per domenica. Così propongo alle ragazze di fare una gara di ballo.
-Se mi trovate un ragazzo con cui ballare che non sia Rob partecipo volentieri- dice Bruni.
-Perchè, che è successo con Robert?- le chiede Margherita.
-Abbiamo deciso di lasciarci. Siamo troppo diversi e continuiamo a litigare- risponde tristemente Bruni.
-Se vuoi c'è Fabio libero- dice Alice.
-FABIOOOO- gli urla Alex.Fabio arriva.
-Perchè mi avete chiamato?- chiede.
-Stavamo pensando di fare una gara di ballo ma la nostra amica Bruni non ha un partner, balleresti tu con lei?- dice Alice.
-Si certo perché no- risponde.Vado verso Dino e lo prendo per il polso.
-Muoviti che abbiamo una gara da vincere- lo porto fino al centro della pista.Mi guarda in modo strano.
-Ma di che parli?- mi chiede.
-Ragazzi e ragazze chi vuole partecipare a questa gara di ballo vada al centro della pista- dice Eldon.Dino fa per andarsene ma lo tengo stretto al polso.
-Lasciami ti prego- mi dice.
-No- rispondo. -Ora io e te vinciamo questa gara assieme. E non voglio sentire altre parole. Capito?-.
Annuisce combattuto.Inizia la gara. Io, per fortuna, mi sono portata dietro delle scarpe un po' sportive, così tiro via i tacchi e mi metto le altre scarpe. Ovviamente vinciamo io e Dino. Mentre balliamo insieme si diverte. Abbiamo molta “chimica”, intesa come connessione.
Non so ben spiegarmi, ma so che quando sto con lui tutto è bellissimo.Dopo la gara di ballo è un po' più sorridente, anche se so benissimo che preferirebbe essere altrove.
Sto parlando con Cate quando si avvicina a noi Matteo. Penso voglia parlare con Cate perciò mi allontano un po' rimanendo abbastanza vicina da poter sentire la loro conversazione.
-Quindi tu e Daniel state insieme?- le chiede Matteo.
Cate annuisce.
-Sai avevo sospettato che ci fosse qualcosa fra voi- dice Matteo. -Poi finchè non lo avete ufficializzato non ero certo al 100%. Speravo di sbagliarmi-.
-E perchè?- gli chiede Cate.
-Perchè mi piaci- dice Matteo. -Ma non posso pretendere che tu lasci il ragazzo che ami per me. Voglio che tua sia felice e sappi che ci sarò sempre-.
-Grazie Matteo- e lo abbraccia.-Guarda che se ti lascia lo pesto eh- dice Matteo.
-E perderesti- risponde Cate.
E si mettono a ridere.-Comunque non penso mi lascerebbe modestamente- dice Cate.
-Molto modesta eh- risponde Matteo.
Ridono di nuovo.-Ora stiamo cercando un posto dove andare a vivere insieme- dice Cate.
-Ah bello. Ma non è un po' troppo presto?- le chiede.
-Beh tenendo conto che ci conosciamo da due mesi si, ma visto la situazione direi che è il contrario- gli risponde.
-Che situazione?- domanda Matteo.
-Oh giusto mi sa che non lo sai- dice Cate.
-Non so cosa?- chiede Matteo in modo oppressivo.
-Sono incinta e Daniel è il padre- dice Cate.Matteo sembra parlalizzato. Poco dopo la abbraccia.
-Sono molto felice per te- dice.
-Grazie Matteo- dice Cate. -Ti voglio bene-.
-Anche io ti voglio bene- risponde Matteo.
-Ora vado. Ci sentiamo!- dice Cate.-Allora come ha reagito?- le chiedo appena torna verso di me.
-Abbastanza bene dai- risponde, poi torniamo in pista a ballare.Ci divertiamo tutta la sera. Torniamo a casa verso le 2 e finalmente io e Dino possiamo dormire.
Consi's space<3
Oggi capitolo soft dai. Ma vi avverto ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli😏. Non do spoiler ma vi avverto che ne mancano ancora di cose da succedere. Anyway finita questa storia ne pubblicherò un'altra che c'entra con questa, ma non vi spoilero nulla (chi mi segue sul profilo spam di Instagram sa già). Vi consiglio di tenere a mente alcuni personaggi che abbiamo incontrato e incontreremo. Beh spero vi sia piaciuto il capitolo e ci si risente venerdì😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...