Oggi è il grande giorno. Se non vado bene oggi non farò più intervistatrice. Inoltre oggi Dino ha la possibilità di vincere. Quanto vorrei vederlo sul podio! Peccato che debba lavorare.
Arrivo nel paddock con Dino verso le nove, poi lo saluto e lui si dirige verso il box della Ferrari.
Poco dopo mi si avvicina Lando Norris, uno dei due piloti McLaren. Mi saluta e io ricambio.
-Come sta andando il tuo secondo weekend di gara?- mi chiede.
-Meglio di quanto pensassi- rispondo.
-Bene allora- dice. -So che sei fan delle moto, non è così?-.
-Si, ma come lo sai?- gli domando.
-Segreto- risponde.Glielo avrà detto Dino in qualche modo.
-Ho 5 pass per il gran premio del mese prossimo qui a Silverstone, volevo darteli così puoi invitare qualche tua amica- dice e me li porge.
-Oddio, grazie. Non dovevi- dico io prendendoli.-Puoi portare 4 amiche e ci sarò anche io- mi dice.
-E so proprio chi invitare. Grazie mille Lando!- e lo abbraccio.-Di nulla. Basta che mi trovi un'amica con cui uscire- dice.
-E la conosco proprio una ragazza che sarebbe interessata- gli rispondo.
-Parlamene allora- dice.
-Ora non posso devo andare e poi lo scoprirai chi è- dico e lo saluto.Inizia la gara. Credo di poterlo dire: il mio ragazzo è fortissimo! Due vittorie consecutive. Quanto vorrei andare ad abbracciarlo. Ma ho delle interviste da fare. È la mia ultima possibilità.
Finite le interviste torno in hotel. Poteva andare peggio, ma sicuramente non è andata bene.
Entro nella hall e vedo Mara, il che è impossibile perchè mi ha detto che non ci sarebbe stata.
-Complimenti- mi dice.Ecco ho fatto schifo. Mo mi licenzia.
-Sei stata brava devo ammetterlo- continua.
Ho sentito bene? Non mi licenzierà?-Perciò continuerò a lavorare con te?- le chiedo.
-Certo che si. Sono stata qui tutto il weekend a vedere come te la saresti cavata e non sei andata male-dice. -Ho finalmente trovato una degna sostituta per quando smetterò-.-Quindi mi stai dicendo ciò che penso?- le domando.
-Quando smetterò come intervistatrice prenderai il mio posto- dice.
-Non te ne pentirai di avermi scelta- le dico.
-Lo spero. Ora goditi la serata- dice.Corro subito in camera per dirlo a Dino. Appena busso mi apre e mi fa entrare.
-Non mi hanno licenziato!- urlo.
-Te l'avevo detto-dice. -Sei stata fantastica- e mi prende per i fianchi.
-Perchè tu non lo sei stato? Hai vinto la tua seconda gara consecutiva, sei spanne avanti a me- dico.Mi sorride.
-Sei la cosa migliore che mi sia successa nella vita- mi dice.
-Io non credo di aver trovato un ragazzo così perfetto come te- dico mettendo le mani attorno al suo collo.
-Non sai quanto ti amo- dice.
-E tu non sai quanto io amo te- dico io.Ci baciamo. E il bacio più intenso, più lungo e più bello della mia vita finora.
-Gaia volevo chiederti una cosa… - si interrompe un attimo. -Quando finirà la stagione andiamo a vivere insieme?- mi chiede.
-Si- dico, anche se non me l'aspettavo, e lo bacio.Consi's space<3
Aggiornamento anticipato perché oggi pomeriggio probabilmente non sono a casa (amatemi). Comunque tenetevi a mente della gara delle moto perché ci interesserà in futuro... NO SPOILER AMICI (per chi già sa). Anyway l'avventura nel paddock di Gaia continuerà così come proseguirà alla grande la sua relazione con Dino. Che succederà poi? Lo scoprirete settimana prossima😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...