Capitolo 33

70 7 1
                                    

Speravo l'anno nuovo andasse meglio. Poco dopo la fine delle vacanze inizio a star male. Nausea, vomito e stanchezza caratterizzano le mie giornate. Dino se ne accorge e si preoccupa per me.

-Amore se non stai bene dovresti farti vedere dal medico- mi dice un giorno.
-Tranquillo sto bene- gli dico mentendo.
-Si vede chiaramente che stai male. Se non chiami il medico lo chiamo io- dice.
-Tranquillo ora lo chiamo – e poi corro in bagno a vomitare.

Mi ricordo che devo fare videochiamata con le ragazze questo pomeriggio, ma in queste condizioni non posso farmi di certo esserci. Così scrivo sul gruppo.

LE WAGS DEL FUTURO

Raga scusate ma oggi non potrò esserci alla chiamata sto un sacco male e devo chiamare il medico

Eliza✨
Consi che cos'hai?

Nausea, vomito e sono un sacco stanca anche se non ho fatto molto

Cate👑
Consi per caso hai un ritardo?
Perchè mi era successa la stessa cosa e guarda come è finita

Oddio è vero! Ho un ritardo di una settimana
Ma non posso essere incinta, Dino mi mollerebbe sicuro!

Nadia❣️
Ma Consi non è vero
Non ti lascerebbe e lo si vede chiaramente

Alex💕
Sono d'accordo con Nadia
Fai il test e scopriremo se è così

E come faccio a dirlo a Dino?

Gaia🌸
A questo ci pensiamo dopo, ora fai il test

Grazie ragazze. Vado a farlo
Visualizzato

Chiudo la chat.
Spero che non sia vero. In 30 secondi (tempo per dirglielo) potrei perdere la persona più importante della mia vita.

Chiamo a Ben.
-Ben, serve che tu vada in farmacia per me-  dico appena risponde.
-Certo. Che ti devo prendere?- chiede.

Ho ansia nel dirglielo.
-Un test di gravidanza- dico velocemente.
-E perchè scusa?- domanda sorpreso.
-Ho nausea, vomito, stanchezza e per di più un ritardo- gli rispondo.
-Quindi potrei diventare zio?- mi chiede.
-Non lo so. Ora vai a prendere un test, vieni qui e trova una scusa per far andare via Dino- dico.
-Okay. Vado- e riattacca.

Venti minuti dopo suona. Dino gli apre sorpreso.
-Ben che ci fai qui?- gli chiede Dino.
-Devo vedere Gaia. Ti che ci fai qui?- gli domanda.
-Io vivo qui con Gaia- risponde Dino.
-Lo so. Ma perchè sei ancora qui? Non dovresti andare a fare la spesa?- dice Ben.
-Hai ragione. Ora vado. Assicurati che Gaia chiami il medico- e se ne va.

-Bella scusa- dico a Ben dopo che Dino se n'è andato.
-Sono bravo in due cose: ballare e mentire- dice.
-Direi più la prima che la seconda ma vabbè- dico.
-Tieni il test- e me lo allunga.

Lo prendo. Rimango immobile. Non so che fare. Se è positivo che dico a Dino?

Ben mi si avvicina e mette le mani sopra le spalle.
-Stai tranquilla. Fai il test, poi pensiamo a come dirglielo a Dino- dice.

Vado a fare il test. Aspettiamo 5 minuti. Poi riprendo il test ad occhi chiusi. Non voglio aprirli.
-Apri gli occhi- dice Ben.
Li apro. Vedo due linee. Non ci credo. Cate aveva ragione.

Inizio a piangere anche se non so il motivo.
-E mo come lo dico a Dino? Mi lascerà di sicuro!- dico piangendo.
-Non dire così- mi consola Ben. -Si vede che lui ti ama e non credo che ti lascerebbe-.

Stiamo insieme da sei mesi. Sicuro che mi lascia.
-E se mi lascia? Che faccio?- gli chiedo ancora immersa nelle lacrime.
-Vai avanti- dice Ben.
-Non posso crescere un bambino da sola- dico. -Dovrei abortire-.
-Non ci pensare nemmeno!- urla Ben. -Non sei sola. Ci siamo io, c'è Henry, c'è Ray, ci siamo tutti noi. Non ti lascerò fare una cosa del genere-.

Lo abbraccio.
-Non sai quanto ti voglio bene- gli dico piangendo.
-E invece lo so. Sei in pratica la mia sorella maggiore. Non ti lascerò sola in un momento come questo- dice. -Ora pensiamo a come dirlo a Dino. E sappi che se ti molla se la vedrà con me-.
-Perderesti, lo sai?- gli dico.
-Almeno avrò avuto una grande insegnante- dice ridendo.

Mi metto a ridere. Più che altro è perché sono io l'insegnante. E no non sono pazza.

Ho fatto stampare delle foto di me e Dino per il suo compleanno che è la prossima settimana, allora ne prendo alcune e le metto in una scatola sopra al test. Poi su un foglio scrivo: E' il primo regalo per il tuo compleanno, spero che ti piaccia. Non potevo aspettare a dartelo. Ti amo.

Ben torna a casa e mi augura buona fortuna. Spero che Dino non mi lascia e la prenda bene.

Consi's space<3
COLPO DI SCENAH😳! Lo so ne ho messi un sacco ma vabbé oh ci stanno. Ora come pensate reagirà Dino? Dovrete aspettare fino a martedì per scoprirlo. Comunque domani penso di mettere Vittoria e sconfitta verso sera perché sono a scuola fino alle 13 (lo so orrendo, dovrebbero abolirlo). E raga sarà l'ultimo capitolo di quella storia, non ci credo. Poi sabato prossimo metterò l'epilogo tranquilli. Passando alla partita del Milan di mercoledì, beh pensavo peggio ad essere sincera. E poi sono a tanto così 🤏🏻 dall'andare mercoledì a San Siro😍. Credo di aver detto tutto, a domani😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora