La luce picchietta forte sul mio corpo esposto sul letto,in direzione del sole ormai tramontato.
Dopo qualche secondo apro gli occhi e un mal di testa leggero mi disturba fastidiosamente.Che succede? Penso tra me e me.
Do uno sguardo all'orario che raffigura il numero 11:30.
Cazzo,le lezioni!
Mi alzo velocemente dal letto e mi rendo conto che la camera è vuota e il letto di Nailea non é disfatto.Un bigliettino coglie la mia attenzione,mi ha lasciato un messaggio:
"Buongiorno bionda,ho provato a svegliarti molte volte ma niente da fare. Non so cosa hai combinato ieri sera ma dopo le lezioni dovrai raccontarmi tutto. Riposati ancora un pò. La tua compagna di stanza <3" .
Mi siedo ancora sul mio letto chiedendomi cosa abbia fatto ieri sera per far sì che mi svegliassi a quest'ora.D'un tratto i ricordi mi assalgono immediatamente la mente.
La festa,il vestito strappato,la piscina,Vinnie,le sue mani sotto al mio vestito,il bacio-
Scatto in piedi chiudendomi in bagno mentre maledico me stessa per ciò che ho fatto.
Tu:"cazzo,cazzo,cazzo"
Ripeto tra me e me facendo una doccia veloce.Perché ho lasciato che Vinnie mi baciasse?
Cosa dirò a Jake adesso?
Questo bacio non vale nulla Chloe,Jake capirá e tornerà tutto come prima...non é così?
Penso tra me e me.Mi vesto velocemente indossando un pantaloncino abbastanza corto di tuta con un crop-top bianco e delle Nike bianche sotto.
Le lezioni ormai sono andate,cercherò altro da fare come ad esempio graffiare il viso angelico che si ritrova quell'idiota di Vinnie.Mi guardo allo specchio e poi poso il mio iphone nella tasca posteriore dei pantaloncini.
Un ultima cosa! I capelli-
Qualcuno entra in camera mia così di botto quasi da farmi prendere uno spavento.
Mi volto arrabbiata pronta ad ucciderla/o con la mia spazzola di legno ma la vista di chi ho davanti mi fa cambiare subito idea.N:"Chloe,é successo un casino"
La mia compagna di stanza,la mia cara e dolce Nailea,si butta tra le mie braccia piangendo.
Le accarezzo la schiena per tranquillizzarla.
Lei a quest'ora aveva lezione e credo che oggi non sia proprio giornata per noi.Tu:"Nai...perché stai piangendo?"
N:"Vinnie..."
Singhiozza affogandosi nelle sue stesse lacrime.
Tu:"Vinnie cosa? Cosa ha fatto quel bastardo?"N:"Chloe,ho paura che lo faccia vedere in giro"
Tu:"Nai respira,non posso aiutarti se non mi spieghi con calma"
La trascino al nostro mini-freezer per riempirle subito un bicchiere d'acqua che scola molto velocemente
Tu:"sta attenta,é fredda" .Riesce a calmarsi,me ne accorgo dalle sue lacrime che ormai si sono fermate.
Quando mi porge il bicchiere di plastica vuoto,mi assale il panico
N:"avevo detto a Ryan di smetterla di provocare Vinnie"
Tu:"Nai sono ragazzi,non vivono senza farsi dispetti"Le asciugo una lacrima che é appena caduta sulla sua guancia e per qualche secondo la mia mente é invasa da una scena,Vinnie che mi asciuga le lacrime chiamandomi piccola nel bel mezzo di una festa,fuori ad un giardino.
Non ha il diritto di rovinarmi perfino i pensieri.N:"Vinnie ha dato una lezione a Ryan per fargli capire chi comanda"
Tu:"Ryan é ferito? É in ospedale? Si sono picchiati?"
N:"no Chloe,è peggio di tutto ciò...centro anche io"
Le cascate di lacrime inziano a rigare il suo viso perfetto e pieno di trucco.
Qualunque cosa abbia fatto Vinnie,se la vedrà con meTu:"oddio Nai,cosa ha fatto Vinnie? Mi stai preoccupando"
N:"ha piazzato una telecamera o non so cosa in camera di Ryan ed é riuscito nel suo intento Chloe...ci ha ripreso durante un rapporto"
La mia faccia sbianca.
STAI LEGGENDO
Il mio angelo oscuro
FanfictionChloe ha sempre avuto tutto sotto controllo nella sua vita, compreso il suo futuro con Jake, il suo ragazzo da una vita. Ma quando arriva alla PCA, per frequentare il primo anno di college, incontra Vinnie, una testarda testa calda che la farà ammat...