O N E

4.8K 61 4
                                    


"Welcome to Beverly Hills..."
pensavo tra me e me, non vedevo l'ora di cambiare vita finalmente.

Ah giusto, che sbatada non mi sono presentata...

Sono Alex, una ragazza di 17 anni, sono una ragazza molto solare e mi pace fare festa, ma ho un passato molto buio; qualche mese fa i miei genitori e mio fratello maggiore sono deceduti in un incidente d'auto...

I miei amici? Direi ex-amici...
Non mi sono stati accanto per niente, anzi, dopo la morte dei miei familiari sono scomparsi, svaniti nel nulla, nessuna chiamata o messaggio...niente di niente.
Solo una persona mi é stata accanto, il mio migliore amico da quando sono nata ormai, Josh Richards.
Sí, proprio lui.

Essendo rimasta sola quí in Italia, ho deciso di trasferirmi da lui a Beverly Hills, in California.

Tornando a noi, il volo per la California é tra un'oretta e sono appena arrivata in aereoporto;

"non vedo l'ora di riabbracciarti"
pensai all'ultimo messaggio che mi scrisse Josh...mi manca tantissimo.

Tra un pensiero e l'altro, decisi di prendere un caffé per poi risedermi e ricontrollare che ci sia tutto.

Il tempo passa, e nel frattempo arriva il momento di sedermi su quei comodi sedili, e attendere 9 ore di viaggio.

"E pensare che tra sole 9 ore, la mia vita cambierà per sempre" queste parole risuonavano di continuo nella mia mente...e poi buio.

Mi risvegliò una voce metallica che mi avvisò che il volo era terminato.

"Ho dormito tutto questo tempo? Davvero?"

Ah già, non ho chiuso occhio tutta la notte per l'ansia, ci credo.
Lasciando perdere questo, sono finalmente arrivata; non perdo un attimo di tempo per recuperare tutte le mie cose e recarmi all'entrata dell'areoporto di Los Angeles.

Ed eccolo lí, ad aspettarmi, che si guarda in torno sperando di trovarmi.

-"Josh!"- urlai per richiamare la sua attenzione

-"Alex!"-

quando finalmente mi vide, non persi tempo e corsi ad abbracciarlo, mi prese in braccio essendo alta un metro e tanta voglia di crescere...

-"mi sei mancata scema"- disse mentre mi diede un bacio sulla testa.

-"anche tu cojone"- risposi dandogli un bacio sulla guancia, mettendomi in punta di piedi.

-"non sei cresciuta di un centimetro, però vedo che é cresciuto qualcos'altro"- disse con il suo solito sguardo perverso

-"ah ah ah, divertente"-

-"sono solo onesto"- e alzò le mani in segno di arresa, e scoppiammo a ridere come due cretini.

Dovete sapere che io e lui siamo amici moolto intimi, ci cambiamo davanti all'altro senza problemi.

Dopo aver scambiato un pò di parole e dopo avergli raccontato cosa fosse successo in questi mesi, prese i miei bagagli e li portò nella sua costosissima auto...wow.

Durante il tragitto mi parlò della sua vita, e poi mise la musica a tutto volume...

Arrivammo in una villa esageratamente grande; infatti, Josh, vive con i suoi amici e le ragazze di ognuno di loro.

-"sono a casa! Scendete che ho compagnia"-
disse posando delicatamente le mie cose sul pavimento.

In men che non si dica, una decina di ragazzi scesero dalle scale

"Uno piú bello dell'altro" - pensai.

-"lei é Alex, la mia migliore amica, gia ve lo dico, guai a voi chi la tocca, chiaro? "- disse rivolto a loro, amo la sua gelosia

poi si rivolse a me -"Alex, loro sono Bryce Hall, Griffin Johnson, Quinton Griggs, Noah Beck, Black Gray, Antony Reeves e Jaden Hossler"-

-"Ciao a tutti!"- dissi con un sorriso stampato in faccia.

-"scusami Josh, e questa me la chiami migliore amica? É uno schianto fossi in te me la farei"- esclamò Bryce, mi sta simpatico, si vede che era ironico.

-"Già fatto, e comunque giú le mani!"-

Eh già, io e Josh abbiamo fatto sesso.
É accaduto qualche anno fa, eravamo entrambi un pò brilli, ma stavamo male e quindi decisimo di perdere la verginità insieme...

Dopo quella sua esclamazione tutti rimasero un pò scossi, ma nulla di che, si vede che da Josh sel'aspettavano.

Dopodiché si presentarono tutti, ma uno in particolare si presentò, immagino nel suo modo.

-"Jaden piacere, per gli amici J, e comunque..."- si avvicinò pian piano al mio orecchio e sussurò -"bel culo"-
e se ne andò...

-"Cominciamo bene..."- dissi alzando gli occhi al cielo.

Detto questo, presi le mie cose con l'aiuto di Bryce e Josh e mi fecero un tour della casa per poi farmi vedere la mia camera.

Sinceramente non avevo voglia di sistemare le cose, l'avrei fatto un'altro giorno; una cosa che dovete sapere di me, è che sono moolto svogliata, eh già.

Mi feci una doccia, raccilsi i capelli in modo disordinato, e mi misi dei pantaloncini abbastanza corti con un top senza reggiseno, ero comunque nella mia nuova casa e in casa voglio stare comoda indipendentemente da chi ci sia.

Lo so é un atteggiamento un pò da troia, ma, sono fatta cosí...

Andai al piano di sotto perché era ora di cena, e non appena scesi quelle scale...

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora