T H I R T Y - S I X

1.1K 22 2
                                    


É passato qualche mese da quel giorno e io continuo la mia carriera da modella;

Il rapporto tra me e J é migliorato tantissimo, ci amiamo molto e passiamo davvero tanto tempo insieme.

Ormai la mia stanza é diventata la nostra camera da letto e il suo armadio é diventato il mio armadio ahahaah;

Con gli altri tutto bene, Cynthia purtroppo non può piú stare qui temporaneamente perché deve continuare la scuola visto che ha 17 anni.

Inoltre sto scrivendo una nuova canzone, ci sto lavorando insieme a Robert e Travis, anche se Travis dovrebbe aiutare J gli fa piacerr aiutare anche me.

Farò uscire il mio primo singolo e per il momento non so come chiamarlo.

Lasciando perdere questo, oggi ho deciso di scrivere ad Ariana e Niki per andare a prendere qualcosa da starbuck insieme; magari possono aiutarmi per la canzone.

Ariana accettò mentre Niki non poteva perché anche lei stava lavorando a un suo pezzo;

"amore, oggi vado a prendere qualcosa da starbucks insieme ad Ariana"

J: "Ariana? Quell' Ariana Grande?"

"si ahahaha"

J: "discuterete sul tuo nuovo singolo?"

"vorrei vedere se mi può aiutare"

J: "ma se fai un FEAT con lei?"

"non credo che accetterà"

J: "tentare per credere, giusto?"
(episodio "F O U R")

"non ci credo...te lo ricordi ancora?"

J: "é da quel momento che ho capito che ti amavo"

Si avvicinò a me, mi prese i fianchi avvicinandomi a lui, e mi baciò appassionatamente, il bacio si trasformò ben preso in un limone;

"ehi, devo andare, é un'occasione importante"

J: "vabene, ma primo o poi ti sfondo per bene sappilo"

"disse il poeta guardando il cielo stellato"

J: "vai prima che cambi idea"

"ahahaha vabene, vabene"

Lo baciai un paio di volte a stampo e poi uscii di casa.

Presi l'auto di J e andai davanti a starbucks dove trovai Ariana ad aspettarmi, sono in ritardo?

"ciao Ariana, scusami il ritardo, colpa di Jaden" dissi ridendo.

A: "non preoccuparti ma ti prego chiamami, Ari, grazie ahahaha"

Entrammo da starbucks e cominciammo a parlare di noi e un pò della nostra vita;

A: "quindi stai lavorando ad un nuovo pezzo? Come lo chiamerai?"

"ecco, ho le idee un pò confuse e volevo chiederti se ti andava di fare un FEAT con me"

A: "certo che si, mi farebbe piú che piacere amica mia"

Non ci credo, davvero farò un FEAT con Ariana Grande e mi ha chiamata "amica mia"?

Non svegliatemi mai piú se é un sogno, grazie.

Parlammo ancora un pò e poi mi invitò ad un party a casa sua, invitò me e Jaden.

Ovviamente non é una festa di quelle che facciamo noi ragazzi della Sway, ma un party di quelle di persone ricchissime e di alto livello.

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora