T W E N T Y - S E V E N

1.3K 28 0
                                    


É finalmente arrivato il giorno dell'uscita della canzone;

A mezzanotte misi una storia dove dissi di andare ad ascoltarla e che era disponibile ascoltarla anche su spotify.

Bry: "in 10 minuti giá 100k visualizzazioni"

Josh: "comunque é fantastica questa canzone"

Anth: "si ma la prossima volta una canzone che non parli d'amore grazie"

Disse scherzando dando inizio ad una risata generale.

"domani sera, mega festa qui alla Sway bisogna festeggiare l'uscita della canzone"

Av: "era ora di fare una festa"

Add: "era da un pò che non ne facevamo una"

Amelie: "andiamo al centro commerciale prima della festa? Ho bisogno di un vestito nuovo"

"si anche io"

J: "ma hai un'armadio piena solo di vestiti per le feste"

"si lo so ma ho voglia di comprarne uno nuovo"

Dissi ridendo.

Bry: "le ragazze"

Josh: "non si capisce cosa vogliono e cosa no"

J: "sono complicate"

"le ragazze non sono trasparenti e hanno le orecchie" dissi facendo ridere le ragazze.

Anth: "altre 500k visualizzazioni"

"é stato bello ragazzi, ma io vado a dormire"

J: "arrivo anche io"

Josh: "quando si metteranno insieme?"

Av: "non lo so, so solo che sono passati 4 mesi da quando si conoscono e continuano a fare giochi di sguardi"

Amelie: "calma, sai quello che é successo ad Alex e sai che non si fida facilmente"

Dixie: "lo sappiamo ma se Jaden osa farle del male gli ficco un palo in culo"

Disse e fece ridere tutti.

Josh: "tranquille, non osa farle del male, lo sa che lo manderei all'ospedale"

Anth: "e poi la ama, si vede, non penso se la faccia scappare facilmente"

Noah: "si esatto"

Quin: "si hanno notizie di Madison e John?"

Anth: "no, ma ho paura per Alex"

Bry: "potrebbero agire in qualsiasi momento, dobbiamo stare attenti piú che mai"

Josh: "non posso permettere che le facciano di nuovo del male, non di nuovo, non dopo tutto quello che ha passato" disse con gli occhi lucidi.

Noah: "deve essere sempre accompagnata, in qualunque posto fuori da casa vuole andare"

Cynthia: "vabene ragazzi, siamo tutti stanchi e ne parleremo domani dopo una dormita, vabene?"

Annuirono tutti e ognuno andò nella propria stanza e dormirono tutti.

-il giorno seguente;

I ragazzi ci accompagnarono al centro commerciale, e presi un completo top-gonna fantastico;

Tornammo a casa e cominciammo ad allestire la Sway con festivi e preparativi per la festa.

Comprammo alcool, led colorati e casse molto costose e chiassose che quasi quasi faranno scoppiare la villa.

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora