T H I R T Y

1.2K 28 0
                                    


Jaden Pov's;

Arrivò una notifica dal mio cellulare, era una notifica da Alex;

💬
principessa❤

📷foto
📷foto
📷foto
📍posizione condivisa.
Ti spiego tutto dopo.
💬

Visualizzai e svegliai tutti;

"sono vivi, e stanno cercando di scappare presumo"

Josh: "cosa ti ha mandato esattamente?"

"foto di una casetta in mezzo alla foresta, manette e anoressizzanti e anche la posizione di quel posto"

Anth: "cosa stiamo aspettando allora? Staranno lí"

Bry: "non credo siano lí dentro"

Av: "se sono stati sequestrati allora adesso saranno scappati"

"queste foto andranno alla polizia e porteremo la polizia lí, sta sera e vedremo di trovare Madison e John"

Mentre stavamo parlando sentii squillare il mio cellulare, cosí lo presi e vidi che era lei.

Andai in camera mia e risposi.

"Ehi, principessa, dove sei? Stai bene? Quinton?"

A: "J, non c'é tempo per spiegare, ti mando la posizione, arriva il piú presto possibile, ti prego"

"Arrivo subito"

Staccai la chiamata e tornai di sotto, intanto vidi che mi aveva mandato la posizione.

"Josh, Anthony, Bryce alzate il culo"

Josh: "che é successo"

"Alex mi ha mandato la posizione, sono in pericolo, prendiamo il furgone della Sway e andiamo a riprenderli"

Presi le chiavi, seguita dagli altri tre, e immediatamente ci precipitammo nel furgone.

Erano a mezz'ora da Beverly Hills e seguendo il navigatore ci ritrovammo davanti un pub, devono essersi rifugiati lí.

Entrai all'interno di quel locale e finalmente la vidi; non potevo crederci.

Fine Jaden Povs;

Ero molto in ansia, erano passati circa 20 minuti, e di Jaden, ancora nessuna traccia.

Nel frattempo io e Quin spiegammo tutto l'accaduto a Mattia, che restò a bocca aperta.

Dopo circa mezz'ora passata da quando avevo sentito J, la porta del pub si spalancò e Jaden, seguito da Josh, Anthony e Bryce, ci mise un pò per realizzare ma io mi alzai e entrambi corsimo verso l'altro.

Gli saltai in braccio, ho avuto davvero paura;

J: "dio mio che spavento"

"devo raccontarvi un pò di cose, adesso perfavore, andiamo via"

M: "ragazzi, siete di Beverly Hills?"

Josh: "ciao Mattia, come stai?"

M: "molto bene grazie; potreste accompagnarmi a Los Angeles?"

Bry: "certo, siamo di strada tanto"

Entrammo tutti di corsa nel furgone, e Bryce alla guida finalmente partí.

"John é complice di Mads" dissi tutt'un fiato.

J: "cosa cazzo ti hanno fatto?"

"Quinton, continua tu, io non ci riesco" dissi con voce tremolante.

Era troppo straziante da raccontare, e Quin che aveva visto la scena, avrebbe potuto raccontarlo al posto mio.

Quin: "alla festa, non vi vedevamo e ho accompagnato lei per prendere un pò d'aria di fuori, ci eravamo fermati su un parco vicino casa ed é arrivato un furgone con John e altri 2 uomini che ci avevano portato in quella casa.
Madison ha pagato John per molestare e abusare di Alex. E cosí é stato."

"fortunatamente c'era Mattia che passava di lí e ci ha liberati"

J: "Mattia, ti devo un favore"

Mattia sorrise alla sua affermazione.

Josh: "é successo di nuovo?"

Annuii senza dire nulla.

Anth: "cazzo"

Josh, Jaden e Anthony vennero ad abbracciarmi;

"mi dispiace per Quint che ha visto tutta la scena"

Quint: "non ho visto tutto, capivo cosa voleva fare e non potendo fare nulla, ho chiuso gli occhi, mi dispiaceva troppo vederti in quella situazione"

J: "ora é tutto finito, sta sera torneremo alla casetta per vedere se saranno lí, e torneremo con la polizia"

"quelle foto che ti ho mandato, dobbiamo consegnarle alla polizia"

Bry: "dobbiamo dare una bella lezione a John"

"e io a Madison" dissi fiera.

Tra una parola e l'altra passò circa mezz'ora e accompagnammo Mattia a Los Angeles e poi noi tornammo a casa.

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora