T W E N T Y

1.5K 30 0
                                    


Il giorno successivo mi svegliai molto meglio, vidi J che dormiva su una poltroncina mentre mi teneva la mano.

Dopo pochi si svegliò anche lui e subito andò a chiamare Clarissa e Griffin.

Clarissa entrò con il suo solito carrellino con del cibo per la colazione e questa volta lo mangiai.

Era una brioche con la nutella e il frappuccino di starbucks.

"Griff, Anth come sta?"

G: "molto meglio, i suoi battiti sono regolari e comincia a muoversi; sta dando segni di vita."

J: "sembra che da quando ti sei svegliata tu va tutto per il meglio."

risi alla sua affermazione;

Nel mentre in ospedale fece ingresso Josh, che come aveva detto la sera prima, oggi avrebbe fatto lui il turno in ospedale.

Josh: "ehi ehi, buongiorno! Come sta oggi la mia scimmietta?"

"molto meglio, quasi non sento piú nessun dolore"

Josh sorrise e mi diede un bacio sulla fronte.

J: "vabene ragazzi, io vado a casa a fare una bella dormita, sta sera ritorno e Josh fammi sapere quando diranno il giorno in cui uscirà oppure se si é svegliato Anth"

Josh annuí, e J prima di uscire mi abbraccio e anche lui mi diede un bacio sulla fronte.

Josh: "allora? Buone notizie?"

"si, Anth ha i battiti cardiaci regolari e comincia a dare segni di vita" dissi entusiasta.

L'espressione di Josh si fece sempre piú felice e adrenalinica.

Josh: "invece tu?"

"tra poco mi faranno le ultime analisi e penso che anche domani potrò uscire"

Finii la mia colazione e, con l'aiuto di Josh, andai a fare una sorta di passeggiata per i corridoi dell'ospedale per abituare il mio corpo a camminare nuovamente.

Nel mentre incontrammo Griffin per il corridoio, e sembrava al settimo cielo;

G: "ragazzi, ragazzi, ragazzi, buone notizieee!"

"Griff con calma, mi metti ansia" dissi sorridendo.

Griffin fece un sospiro per calmarsi, per poi ricominciare a parlare.

G: "Anth si é svegliato!"

Josh: "non ci posso credere, andiamo subito"

Ripresimo a camminare ma, naturalmente io ero un pò piú lenta del solito non essendo del tutto abituata ancora.

Entrammo nella stanza in cui c'era Anth e , appena mi vide sbalzò dal letto ma con un pò di difficoltà.

Anth: "scimmietta anche tu sei sveglia, non puoi capire che cazzo di spavento"

Andai subito ad abbracciarlo, mi erano mancati troppo i suoi abbracci...

Josh fece lo stesso;

Josh: "vado a chiamare gli altri"

disse per poi uscire;

G: "Anth, ricordi qualcosa dell'incidente?"

Anth: "non so cosa sia successo a me, ma a te Alex..."

"perfavore, ho bisogno di saperlo"

prese anche lui un sospiro profondo e poi ricominciò a parlare;

Anth: "appena ti sei voltata verso di me, una volta che avevi attraversato, avevo visto un tipo incappucciato e robusto con una mazza da baseball in mano, e cosí attraversai correndo, e poi buio."

"tu sei stato investito, e avevo visto un volto ma non ricordo come era fatto."

G: "non preoccupatevi ragazzi, adesso l'importante è che siete entrambi vivi."
Disse il moro, e noi sorridemmo a quell'espressione.

G: "okay piccola Davis, adesso ti riaccompagno nella tua stanza cosí Reeves farà dei controlli"

Anth: "quando ti toglierai il vizio di chiamare tutti per nome, Johnson?"

Scoppiammo a ridere nuovamente per poi lasciare Anthony lí con il medico.

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora