T W E N T Y - F I V E

1.3K 27 0
                                    


Sono passate settimane ormai e di John o Jack o Madison nessuna traccia; fortunatamente.

Oggi io e J andiamo a registrare gli ultimi pezzi della canzone per poi essere pubblicata tra 4 giorni.

In auto cominciammo a cantarla, era davvero bella questa canzone, e cosa che la rende ancora piú speciale é il fatto che la canti con lui.

Penso che mi stia innamorando, ma, non posso; almeno per il momento.

T: "pronti ragazzi?"

R: "coraggio, la canzone sta proseguendo alla grande, manca solo il pezzo finale"

Io e J ci guardammo e ci presimo per mano, cominciando a registrare l'ultimo pezzo di questa canzone.

Cantammo da dio, mi sentivo libera cantando, soprattutto in sua compagnia.

Tenendoci per mano sentivo che non ci fosse piú nessun altro in quella stanza; né Travis, né Rober.

Solo io e lui.

Penso di amarlo e ne sono sempre piú convinta, penso che di lui io possa fidarmi; non so, lo scoprirò solo parlandone con Josh.

Ma non in questo periodo, non é il caso; prima vorrei risolvere la questione di Madison e John.

T: "molto bene, abbiamo finito, tra 4 giorni i social scoppieranno"

R: "sarà il vostro giorno ragazzi"

J: "non vedo l'ora di vedere la reazione di tutti, penso che con questa bellezza qui di fianco a me, questo pezzo farà piú successo di tutte le mie canzoni messe assieme"

"scemo ahahaha"

J: "dico solo la verità" disse facendo la faccia da innocente.

"é stato un piacere ragazzi, tornerò per scrivere un'altra canzone"

R: "quando vuoi, siamo qui e ho già in mente qual cosa per il tuo pezzo"

"grazie Robert ma con calma, prima facciamo uscire questa canzone ahahah"

Rise e poi tornammo in auto con un sorriso stampato sulla faccia.

J: "che ne dici se, prendiamo il MCdrive e ceniamo qui da soli?"

"mi sembra un'ottima idea, andiamo sulla spiaggia?"

J: "d'accordo" disse con un sorriso a 32 denti, che ricambiai.

Prima di andare a prendere da mangiare, decisimo di postare questa foto entrambi;

@its.alexx:

(so che la canzone non é di Jaden, comunque vi consiglio di ascoltarla <3)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(so che la canzone non é di Jaden, comunque vi consiglio di ascoltarla <3)

"Takeaway" out in 4 days! Are you ready?💙

piace a @jadenhossler e altre 10M di persone.

💭
@alex.is.my.angel: ommiodiioo non vedo l'oraaa
^@jxdn_is_my_lover: terrò il conto alla rovescia.
^^@i.love.jaden: non aspettavo altro.
   visualizza altre 463 risposte.

@jalex_is_the_life: perfetto, adesso manca solo il matrimonio.
^@jadenhossler_idol: e tanti mini Jaden e Alex per la Sway House.
^^@avani: non aspetto altro ahaha
^^^@luvanthony: anche io voglio diventare zio.
^^^^quando ti fai troppi film mentali:
ahahahahaha
         visualizza altre 973 risposte.

@ameliezilber: diventerà la mia canzone preferitaaa
^@blakegray: la canticchierò insieme alla piccola Davis mentre cucino.
^^giusto.
^^^brycehall: scommetto che arriverà ai 100M di vius.
^^^^@jadenhossler: con Alex Davis, sicuramente.

@joshrichards: fiero di voi ragazzii💚
^joshinooo💚
^^@jadenhossler: grazie bro💚
^^^@cynthiaparker: omg adorello
^^^^@qgriggs: la piccola Davis sa pure cantare??? Canteremo insieme per casa vero?
^^^^^certo Quin ahahahaha
^^^^^^@noahbeck: bel traguardo ragazzi.
^^^^^^^@dixiedamelio: ehii poi voglio fare un feat anche io con sta dea.

@mads.yo: patetici😐
^@alexdavis.is.my.angel: parla lei
^^@jxdnandalex: resuscitata?
^^^@mads.and.jaden.lover: brava Mads, riprenditi ciò che é tuo.
^^^^Jaden non é un giocattolino, decide lui con chi deve stare.
^^^^^@jadenhossler: grazie principessa❤.

visualizza altri 3682 commenti.

_______________________________________

J pubblicò lo stesso post che postai io.

E in entrambi c'erano gli scleri dei fan e due commenti da parte di Madison.

Sarà un segno sul fatto che sta per agire nuovamente? Questa volta dovrò avere delle prove.

Non posso continuare a vivere con il terrore che possa farmi qualcosa.

J: "che cazzo vuole quella troia di Mads"

"non lo so, ma ho un brutto presentimento"

Josh: "riguardo a cosa?"

"riguardo a Mads; pensateci, dopo tanto tempi si é rifatta viva, e ho il presentimento che sta per combinare qualcosa"

J: "questa volta dovremmo avere prove sufficienti da consegnare alla polizia"

Anth: "che ne dite se piazzamo delle telecamere di sorveglianza per tutta la casa? Ovviamente no nelle camere"

Bry: "ottima idea"

Noah: "possibilmente anche al di fuori della casa, tipo all'entrata; non si sa mai"

Eh cosí si misero tutti ad ordinare telecamere di sorveglianza online che erano costosissime; ma da quello che ho capito in questa casa nessuno ha dei limiti sui soldi, compresa me.

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora