J: "buongiorno principessa, dormito bene?""molto" dissi assonnata.
"solo che qualcuno non la smetteva di fare rumori"
J: "quindi non sono l'unico che li ha sentiti"
"erano Bryce e Addison o Josh e Nessa?"
J: "i rumori provenivano da quella parte e lí c'é la stanza di Josh, quindi..."
Ci guardammo e scoppiammo a ridere come due scemi;
"oggi non ho voglia di uscire, voglio restare quí in piscina"
J: "allora verrò a farti compagnia, credo che tutti gli altri vogliono andare al mare"
"prima devo fare due chiacchiere con joshino"
J: "oh no, poverino"
Scherzò prendendomi per il culo; e anche in questo caso ridemmo.
Andai nella stanza di Josh ma non c'era nessuno, cosí andai in cucina e lí lo trovai a beversi il caffé;
"joshino, dobbiamo parlare"
J: "Josh, scappa"
"zitto tuu" dissi scherzando.
Josh: "dimmi scimmietta"
"in privato, muoviti alza il culo"
Bry: "cattivo umore oggi?"
Presi un cuscino e lo lanciai con forza sulla faccia di Bryce che cadde, e tenendosi a Anth fece cadere anche lui;
Troppo bella quella scena.
Anth: "okay sei di cattivo umore, ma cosa centro io??" disse, scherzando, mentre si alzava dal pavimento.
Bry: "quanta cazzo di forza hai in quelle braccia minuscole"
"mai sottovalutarmi Bryce" dissi ironicamente mentre tiravo Josh dalla dua maglietta, trascinando nella sua stanza.
"joshino, devi dirmi qualcosa?"
Josh: "sei tu che dovevi parlarmi o sbaglio?"
"tu e Nessa, ieri, si sentiva tutto" dissi ridendo per la sua faccia tutta arrossata.
Josh: "eh si ecco, noi, io e lei- si ok abbiamo scopato"
Continuai a ridere senza fermarmi.
Josh: "scimmietta, basta prendere per il culo al sottoscritto"
"dovevi vedere la tua faccia" e smisi di ridere.
Josh: "come va con Jaden?"
"bene, credo"
Josh: "continuerò a dirti che di lui devi fidarti, ti ama piú della sua stessa vita, non potrebbe mai farti del male"
"lo so, e credo che anche io comincio ad amarlo, ma prima vorrei risolvere la faccenda con Madison"
Josh: "ho un brutto presentimento"
"anche io, non sai quanto Josh"
Appoggiai la mia testa sulla sua spalla e lui mi abbracciò dandomi poi un bacio sulla testa.
Josh: "non preoccuparti, andrà tutto bene; non permetterò a nessuno di farti del male"
"grazie joshino, ti voglio bene"
Josh: "ti voglio bene anche io scimmietta"
Tornammo al piano di sotto e trovammo tutti;
Anth: "ancora di cattivo umore?"
"vieni qui Anthonyyy" dissi andando verso di lui a braccia aperte.
Blake: "scappa Anth"
Anth: "penso che é proprio quello che farò"
Cominciò a correre e io lo rincorrevo, era molto piú veloce di lui ma feci un salto e gli finii in spalla.
Anth: "okay, hai vinto"
Disse per poi mettermi giú.
Passarono un pò di ore e tutti erano andati al mare tranne me e J che restammo a casa;
Fecimo molti tik tok in piscina e poi andammo a vedere film su netlfix in camera mia.
Era davvero fantastico passare giornste cosí insieme a lui, mi faceva sentire come nessun altro mi ha mai fatto sentire.
Ad un certo punto, cominciai a sentire sonno, cosí appoggiai la testa sul suo petto e mi addormentai cosí.
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...