F I F T Y - F O U R

805 19 0
                                    


È la vigilia di Natale e stiamo festeggiando tutti insieme intorno all'albero canticchiando canzoni natalizie.

@jadenhossler

Hes so cute ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hes so cute ❤️

piace a @its.alexx e altre 4M di persone

💭
@its.alexx: che bravo padre ahaha
^ehi faccio del mio meglio, apprezza l'impegno e guarda che capolavoro ahah
^^@luvanthony: non so voi ma comincio a notare delle somiglianze con Jaden.
^^^@joshrichards: veroo ma ha i tratti della scimmietta
^^^^@avani: è cosí dolce 🥺
^^^^^@addisonre: che cute 💗
^^^^^^@ameliezilber: non vedo l'ora di rivederviii
^^^^^^^@brycehall: bravo papá Jaden, zio Bryce è fiero di te.
^^^^^^^^ la ringrazio zio Bryce, la sua opinione conta molto per me.
visualizza altre 386 risposte.

@jxdnlover: okay voglio un padre come J
^@jalexxx: io vorrei essere al posto di Alex invece ahaha
^^@snduebaj: sta famiglia è uscita dall'Olimpo.
^^^@akdhwbai: continuo a pensare che questo bambino è piú fortunato di me..
^^^^@ansuebak: Jaden, Alex, ricomincerete a fare concerti?
^^^^^per il momento vorremmo dedicare un pó di tempo al bambino e una volta trovato sistemazione, e aver dato abbastanza attenzioni al piccolino, ricominceremo sicuramente.
^^^^^^^@its.alexx: non farò spoiler ma vi dico che giá dall'inizio del nuovo anno ci saranno sorprese ❤️
^^^^^^^^@jalexxloves: che carini a rispondere cosí disponibili 🥺
^^^^^^^^^@alexxxandjxdn: dopo questa risposta vi amo ancora di piú.
visualizza altre 265 risposte.

visualizza altri 13K commenti.

___________________________________________

Era arrivata la mezza notte e tutti insieme scartammo i regali, mentre io stavo allattando il piccolino con il biberon.

Amy: "ragazzi, abbiamo un regalo per voi"

io e J ci guardammo nello stesso momento; lasciai il piccolo Alexander alla sua zia Haley e insieme andammo ad aprire l'ultimo regalo rimasto.

Era un modulo, ma non uno semplice.

C'era la foto di una villa meravigliosa proprio sulla collina della scritta "Hollywood".

C'erano le firme mie e di Jaden che confermavano l'acquisto di quella villa;

J: "voi-"

Amy: "vi abbiamo comprato quella casa per cominciare la vostra vita insieme"

John: "vi vogliamo bene ragazzi, spero che questo regalo vi piaccia"

J: "scherzi papá? È stupenda" disse andando ad abbracciare i suoi genitori.

"io- io sono senza parole, davvero, non so proprio come ringraziarvi" e andai anche io ad abbracciarli.

Io e Jaden potevamo permetterci una casa cosí visto il nostro stipendio mensile.

Ma non capisco come mai abbiano voluto spendere tutti quei soldi per quella fantastica villa.

Continuammo cosí i festeggiamenti;

___________________________________________

Anche queste vacanze natalizie finirono, oggi è il 3 gennaio 2022 e io devo andare in studio per scrivere un nuovo singolo;

Aimé dovrò lasciare il povero Alexander insieme a suo padre e a tutto il resto della Sway.

Ovviamente mi fido ma sapete com'è Avani e le ragazze, tranne Nessa e Cynthia, sono alla Hype House e ne Jaden ne nessun altro ragazzo sa cambiare un pannolino o anche soltanto riscaldare del latte nel microonde.

Confido in Nessa e Cynthia.

Io nel mentre sto lavorando al mio nuovo singolo insiem a Robert e Travis;

Ci sto lavorando su e devo dire che non è niente male..

Presi una pausa e decisi di andare su instagram, dove trovai le storie di Josh:

storia di @joshrichards

La pace e la tranquillitá senza la scimmietta a casa ahaha @its

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La pace e la tranquillitá senza la scimmietta a casa ahaha @its.alexx @jadenhossler

Vedo che se la cavano bene e poi gliei cappellini sono stupendi ahahaha.

Tornai a casa prima di cena e non vedevo l'ora di riabbracciare Alexander;

"sono a casa"

J: "è arrivata la mammaa"

Da me corse il piccolo Alexander gattonando; lo presi in braccio e lo riempii di baci e abbracci.

Baciai anche Jaden che ovviamente mi chiese come stava procedendo la canzone;

Dopo aver cenato ero in camera a sistemare delle cose quando qualcuno bussó alla porta.

"è apertoo"

Josh: "ehiehi"

"joshinoo" andai ad abbracciarlo.

Josh: "ho bisogno di parlarti"

"certo, dimmi tutto"

Josh: "ecco, so che è troppo presto ma, vorrei chiedere a Nessa di sposarmi"

"ommioddio Josh, è una cosa fantastica" e lo riabbracciai.

"quando vuoi chiederglielo?"

Josh: "domani sono 3 anni che stiamo insieme e volevo chiederglielo a cena"

"sono felicissima per voi"

Parlai ancora un pó con Josh su come stava andando con J, con il piccolo Alexander, e gli raccontai anche del regalo da parte dei genitori di Jaden.

Dopodichè in camera mi raggiunsero anche J con il bimbo che dormiva;

"okay mi sono ricreduta, sei un ottimo padre"

J: "modestamente stiamo parlando di Jaden Hossler, io sono bravo in tutto"

"si si credici Hossler"

J: "vorresti dire il contrario? Alexander non è nato a caso" disse con una faccia pervertita.

"il solito pervertito del cazzo" dissi ridendo.

Dopodichè ci fecimo dei grattini mentre guardavamo un film e andammo a dormire.

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora