F I V E

2.1K 36 3
                                    


Presi il cellulare e non feci caso alle altre notifiche, ma una in particolare catturò la mia attenzione;

era una notifica da
"The Hollywood Fix"

aprii la notifica e vidi questo post:

'Oggi, avvistati per le strade di Beverly Hills, il tik toker e rockstar Jaden Hossler con la nuova membra della Sway House, Alex Davis

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

'Oggi, avvistati per le strade di Beverly Hills, il tik toker e rockstar Jaden Hossler con la nuova membra della Sway House, Alex Davis.
Cosa ci nascondono questi ragazzi?
Jaden Hossler non stava insieme a Madison Lewis? Avranno avuto una discussione? Si saranno lasciati? Alex e Jaden stanno insieme?
Seguiteci per aggiornamenti.
@jadenhossler @mads.yo @its.alexx '

piace a @alexdavisfanpage e altre 2M di persone

💭
@alexandjadenlove: non ci posso credere, la ship della vita si sta avverandooooo, adoro.
^ @mads_jxdn_life: jaden e mads stanno ancora insieme, non hanno eliminato le foto insieme e inoltre non hanno dato nessuna dichiarazione.
^^@jxdn_lovess: vero, però se devo dirla tutta, preferisco Jaden e Alex.
*questo commento piace a @jadenhossler*
     visualizza altre 20 risposte.
 
@mads.yo: io e Jaden abbiamo discusso temporaneamente, non ci siamo lasciati e se sarà uscito con quella sottospece di puttanella, significa che la sta usando per poi tornare gattonando da me😌.
^ @alex.my.love: si certo, l'importante é crederci.
^^ @madisonandjadenmyheart: esatto
^^^@jaden_and_alex_mylife: sta zitta che fai piú bella figura.
^^^^@jxdn_my_heart: pff credici.
    visualizza altre 200 risposte.

@its.alexx: mai sentito parlare di "privacy"? Io e Jaden eravamo semplicemente andati a fare un giro da amici, niente di cosí scandaloso.
Lui e Madison non si sono lasciati, e anche se fosse sicuramente non ci metteremo insieme.
^@alexandjaden: CIT. ne riparleremo tra qualche mese
^^@jadenmylove: ricordiamo le ultime parole famose
^^^ @jadenismyangels: sisi certo vai convinta.
        visualizza altre 256 risposte.

@avani: shippp
^@ameliezilber: oshiii
^^ @addisonere: yesss
^^^ @brycehall: yess baby
^^^^@dixiedamelio: shipship
^^^^^@anthonyreeves: sisisisisi
^^^^^^@cynthiaparker: organizzo il matrimonio.

@jadenhossler: tra me e Alex non c'é assolutamente nulla, siamo solo amici e siamo usciti per fare un giro, tutto qui; vi prego di non insistere assillando le notifiche di Alex, grazie:)
^@jadenmyheart: ush non ha parlato di Mads ma di Alexx, sempre shipp
^^@jxdnmylove: amoremio svegliate, non hai parlato di Madison, ma solo di Alex, quindii é palese che la ami:)
^^^@alexdavisfanpage: io l'ho già capito, ma loro ancora no...
^^^^@jadenandalexlife risponde a @alexdavisfanpage: si stanno innamoraando e il nostro trio, diventerà un duoo!.
_______________________________________

Chiusi instagram anche se mi stavano arrivando moltissime notifiche; alcuni di appoggio, altri invece dove mi insultavano...

J: "ma possibile che questi stupidi paparazzi sono ovunque"

Josh: "tutto questo casino per una uscita tra amici"

"Infatti"

Av: "scusate forse non é il momento, ma vi shippo"

Amelie: "idemmm"

Bryce: "same"

Addison: "me too"

Cynthia: "anche ioo"

"Ok ragazzi abbiamo capito, scusate ma ora non é il momento"

Ant: "ehi ma volevo dirlo anche io"

Grif: "idem"

mentre parlavamo suonò il campanello; Avani andò ad aprire la porta e in soggiorno ci ritrovammo quella psicopatica di Mads...

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora