F O U R

2.5K 40 1
                                    


Una volta arrivati a casa quasi non mi tenevo in piedi;

-"Andiamo a dormire piccolina"- disse Josh.

Io non risposi ma annuii e basta visto che stavo letteralmente morendo di sonno.

Josh mi prese in braccio e mi portò fino in camera mia;

-"io vado a prendere le mie cose per dormire, tu intanto cambiati"- disse lui mentre uscí dalla stanza.

Mi misi una maglia oversize senza reggiseno e restai in mutande, era davvero enorme quella maglia mi arrivava fino alle ginocchia.

Josh tornò e mi vide stesa nel mio letto mezza addormentata, cosí si cambio davanti a me senza problemi e si stese di fianco a me, per poi abbracciarmi e addormentarmi cosí.

Erano circa le 5:00 del mattino e io mi svegliai per un rumore proveniente dal giardino, dalla parte della piscina, cosí decisi di alzarmi e andare a controlare.

Andai a controllare e vidi Jaden che fumava sul bordo della piscina, mentre guardava l'alba.

-"J cosa ci fai quí, sono le 5:00 del mattino perché non dormi?- dissi io assonnata.

-"potrei farti la stessa domanda"- rispose lui con tono divertito.

roteai gli occhi al cielo -"sono qui perché avevo sentito dei rumori provenienti dalla piscina, ed eccomi qui"- risposi io con fare orgoglioso.

-"sono qui perché non riesco a dormire per colpa di Madison"- rispose lui mentre si gira a guardarmi.

-"cosa é successo con Madison?"- chiesi io.

-"abbiamo litigato per l'ennesima volta"- cominciò lui

-"l'ho vista che si stava baciando con un'altro alla festa, me la sono presa ma non come le altre volte...nel senso che, credo di essermi innamorato di una ragazza che però conosco a mala pena"- continuò lui.

-"Devi aspettare per vedere se questa ragazza ti piace davvero"- dissi.

-"però prima di tutto dovresti toglierti Mads di torno"- continuai.

-"Si dovrei, però non so se questa ragazza ricambia, e insomma Mads la uso solo per scoparmela, é come uno sfogo, capisci?"- disse lui.

-"Certo capisco, però, tentare per credere giusto? Per capire se questa ragazza ricambia devi cominciare a dargli attenzioni e lasciar perdere Madison"- dissi io.

-"vabene, mi hai convinto, farò come dici"- disse lui mentre si avvicinò a me sul bordo della piscina.

-"io torno a dormire, fammi sapere poi"- dissi mentre mi alzai, per poi andarmene senza neanche guardarlo in faccia.

"chi sarà mai questa ragazza?" continuo a farmi questi film mentali, quando la smetterò?

Detto questo, tornai a dormire.

Il giorno seguente;

Mi svegliai e vidi Josh che dormiva come un bambino, gli diedi un bacio sulla fronte e andai al piano di sotto.

-"Buongiorno principessa"-

Appena entrai in cucina sentii queste parole, ovviamente, dette da Jaden.

Venne da me e mi diede un bacio sulla fronte.

-"Tutto questo affetto a cosa lo devo?"- chiesi io perplessa.

-"mi hai dedicato del tempo sta mattina, avevo bisogno di consigni e tu mi hai capito, quindi oggi ho deciso di sdebitarmi"- disse lui mentre mi guardava.

-"Come?"- chiesi io, curiosa.

-"ti porterò a fare colazione da starbucks e poi ti porto a fare shopping, che ne dici?"- chiese Jaden.

Non risposi subito ma lo abbracciai, o meglio, essando alta un metro e tanta voglia di crescere mi prese in braccio.

-"quindi é un si?"- chiese lui imbarazzato.

-"preparati a passare la giornata piú noiosa di tutta la tua vita"- dissi io, facendolo ridere.

~JADEN POV'S~

-"preparati a passare la giornata piú noiosa della tua vita"- disse lei facendomi ridere.

"Impossibile passare una giornata noiosa con te"

Eh? Perché l'ho pensato? Ma cosa dicoo, non ci posso credere.

~FINE JADEN POV'S~

Mi andai a cambiare, Josh dormiva ancora, probabilmente avrebbe dormito per il resto della giornata, che dolce.

ahaha non pensate male, é il mio migliore amico e lo vedo come un fratello.

Per ora non mi piace nessuno...credo.

Comunque, mi truccai e mi vestii cosí:

Mi vestii in modo molto semplice visto che dovevo stare in giro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vestii in modo molto semplice visto che dovevo stare in giro.

Scesi al piano di sotto dove mi stava aspettando Jaden;

-"anche in tuta, sei uno spettacolo"- disse lui divertito, mi fece ridere e gli diedi un pugno amichevole sulla spalla.

-"andiamo?"- chiese.

-"andiamo"- dissi io con un sorriso stampato in faccia.

Entrammo nella sua BMW nera opaca che amavo; quella macchina é stupenda.

In pochi minuti arrivammo da starbuck e come al solito presi il mio frapé al cioccolato con una ciambella al cioccolato.

Mentre lui prese un semplice cappuccino.

-"vuoi un pò della mia ciambella? Non hai preso nulla da mangiare"- chiesi io e lui, un pò timidino, annuí.

Risi leggermente e gli diedi metà della mia ciambella.

Ognuno pagò il suo, insistii.

-"vabene ma al centro commerciale pago io"- disse lui

-"ok capo"- dissi io, e risimo entrambi.

Uscimmo da starbucks e ci recammo al centro commerciale;

presi moolte cose, e chiesi sempre il suo parere su cosa potevo comprare e un pò di cose le ho pagate io, e altre lui perché insisteva.

Mi teneva sempre le buste, anche sta volta insistendo.

Si fece sera, cosí decisimo di andare da MCdonald e prendere qualcosa per tutti.

Tornammo a casa e subito ci fu Josh che mi venne in contro e mi abbracciò;

-"avvisarmi no eh"- disse Josh

-"stavi dormendo, e se ti svegliavi ti incazzavi pure, comunque abbiamo portato MC per tuttiii!"- dissi io.

-"con te farò i conti piú tardi"- disse Josh indicando Jaden; questo gesto fece ridere la maggior parte di noi.

Cominciammo a cenare, ma ad un certo punto i cellulari miei e di Jaden stavano impazzendo per le notifiche;

Presi il cellulare e vidi tutte notifiche da instagram, ma una catturò la mia attenzione particolarmente:

era una notifica da
"The Hollywood Fix"...

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora