É la mattina di Natale, sta volta non mi svegliai da sola, ma mi svegliò Jaden con la colazione a letto insieme a un rosa;J: "Buon Natale amoremio" disse posando il vassioio con la colazione per poi baciarmi.
"Buon Natale amore" dissi ricambiando il bacio.
J: "ho una cosa per te"
Prese una scatolina che aveva nella tasca dei pantaloni, la aprí e al suo interno c'era un braccialetto con incise le nostre iniziale e la scritta "Jalex"
"É stupendo J" dissi abbracciandolo.
Dopo aver fatto colazione insieme a lui, presi il cellulare scrivendo il buon natale sul gruppo della Sway House e scrivendo gli auguri ai vari social.
Vidi una notifica da Versace nei dm di instagram, e ovviamente vidi cosa c'era scritto.
Mi chiesero se il 1° gennaio volevo partecipare alla loro sfilata.
Ovviamente accettai, come cominciare bene il 2022 ahahaha.
Mi vestii e andai al piano di sotto insieme a J, erano già tutti svegli e ovviamente augurai a tutti un buon Natale.
Per pranzo non mangiammo nulla, c'eravamo svegliati tutti abbastanza tardi e non avevamo fame.
Piú che altro, io, Haley, Amy e Sophie fecimo un pò di foto a tema natalizio e ovviamente anche John e Jaden.
Hanno deciso di fare una foto di famiglia per Natale, ovviemnte io mi misi in disparte e stavo per scattare la foto, quando;
J: "amore, che stai facendo?"
"vi sto scattando una foto (?)"
Amy: "tesoro, adesso anche tu fai parte di questa famiglia, coraggio vieni anche tu a scattare la foto"
É ufficiale, LI AMO.
Scattammo la foto e poi cominciammo a preparare il tutto per il cenone.
Tutto come ieri, musica mentre si prepara il tutto, davvero stupendo.
Ballavamo mentre cucinavamo, in particolare J mi prendeva per i fianchi e si appoggiava a me mentre io pensavo a cucinare.
E come al solito quando partiva Takeaway io e J cantavamo insieme.
Adoravo questa atmosfera, davvero era un'emozione unica passare le vacanze natalizie con la famiglia del tuo ragazzo.
Il tempo di preparare tutto che si fece l'ora di cena, quindi come il giorno prima, le sorelle Hossler apparecchiarono e io e Amy presimo il cibo che andò negli appositi piatti.
Dopodiché mangiammo e parlammo come una vera famiglia;
_______________________________________
- 30 dicembre 2021, ore 8:30 del mattino;
La permanenza a casa Hossler é giunta al termine; mi mancheranno moltissimo ad essere sincera.
É una famiglia davvero molto unita, e in poco tempo mi hanno permesso di farne parte;
Ci accompagnarono all'aereoporto ma poco dopo dovevamo salire sul volo;
Amy: "Jaden, mi raccomando, tratta come si deve questa ragazza sennò arrivo fino a Beverly Hills e vedi cosa ti faccio"
J: "si mamma ti voglio bene anche io"
e si abbracciarono.Anche io abbracciai Amy;
"mi mancherai"
Amy: "anche tu bellissima e ti prego regalatemi un nipotino ahaha"
Haley: "fratellino non fartela scappare che é l'unica ragazza bella, dolce e simpatica che tu abbia mai trovato"
J: "non c'era bisogno che me lo dicevi"
Haley: "gne gne"
Sophie: "non abbracci le tue sorellone?"
J: "sisi" e si abbracciarono tutti e tre insieme.
Anche io abbracciai le sorelle Hossler, sono delle ragazze simpaticissime e non vedo l'ora di rivederle.
John: "mi raccomando ragazzi, usate le protezioni"
J: "papàà"
Amy: "John, taci"
Risi e abbracciai anche John, davvero un uomo da prendere come esempio, sempre dolce e disponibile e tratta davvero in modo ammirevole sua moglie.
Ed ecco arrivato il momento di salire su quell'aereo.
Si ritorna a Los Angeless;
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...