T H I R T Y - O N E

1.1K 28 0
                                    


Tornati a casa, subito vidi le ragazze che mi saltarono addosso, letteralmente.

Av: "amica mia, che ti hanno fatto?"

Amelie: "dove siete stati?"

Dixie: "chi é stato?"

"calmatevi, ragazze, vi voglio bene ma una domanda alla volta" dissi ridendo.

Ci sedemmo tutti sul divano e i ragazzi man mano raccontarono tutto, io non riuscivo.

Avani e Amelie dopo aver sentito tutta la faccenda vennero ad abbracciarmi nuovamente;

Dixie: "se me li ritrovo davanti gli faccio il culo"

Disse Dixie facendo ridere tutti per poi venirmi ad abbracciare anche lei.

"io vado di sopra a lavarmi e sistemarmi, poi amdiamo dalla polizia e li portiamo alla casa"

Andai nella mia stanza e mi feci una doccia calda, lo so, d'estate non si può sentire, ma ecco é rilassante e poi siamo a inizio settembre quindi.

Una volta pronta, io, Jaden, Josh, Dixie, Noah, Anthony e Bryce andammo alla centrale di polizia.

P (polizia): "salve, serve aiuto?"

"vorremmo fare una denuncia"

Spiegammo tutto l'accaduto alla polizia e gli fecimo vedere anche le foto che avevo scattato nella casa.

Dopo ciò, lo portammo al posto visto che avevo mandato precedentemente la posizione a J.

Arrivammo e come mel'aspettavo, John, Madison e Jack, erano lí;

Dixie: "mia cara Madison, esci di lí che ti sfondo quel culo rifatto e ti stacco le extation"  (ps: non so se scrive cosí ahaha sorry)

M: "vai convinta D'Amelio"

Chiesimo il permesso di dare una lezione a tutti e tre alla polizia, che approvò.

Dixie pensava a dare una lezione a Madison, se la sarebbe cavata da sola;

Io, Jaden e Josh pensammo a John mentre Anthony, Noah e Bryce pensavano a Jack.

"questo é per avermi molestato e abusato di me" gli diedi un calcio nei gioielli di famiglia, molto forte, talmente doloroso che si accasciò sulla terra.

J: "questo é per tutto quello che le hai fatto passare, brutto figlio di puttana"

Gli alzò il mento, ancora accasciato a terra, e gli diede un pugno dritto sulla mascella da farlo ribaltare.

Josh: "ti sei divertito ad abusare di lei, eh? Bene, ora ti divertirai in prigione insieme al tuo fratellino e alla tua amichetta"  disse per poi dargli un pugno nello stomaco.

Dopo aver steso John, vidi che Jack era piú che sfinito e anche Madison lo era, ma, dovevo assolutamente fare una cosa...

"By by bambolina" dissi per poi darle un pugno nello stomaco e averle staccato le extation.

Dixie: "wow forte la ragazza" disse per poi battermi il cinque.

"ora tocca a voi agenti"

X: "bello spettacolo ragazzi, ci si rivede"

Disse il capo della polizia per poi salutarci con un sorriso a 32 denti.

M: "non finisce qui"

"contaci"

Salimmo sul furgone e tornammo a casa; finalmente.

Ero libera, adesso posso finalmente vivere come avrei sempre voluto.

Niente preoccupazioni, niente problemi, niente di niente.

Si scoprí che tutti e tre erano stati condannati a 27 anni di galera.

E ora, mi godo la vita.

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora