F O R T Y - T H R E E

957 19 0
                                    


Ovviamente, come al mio solito, feci tutto il viaggio dormendo;

J: "principessa, siamo arrivati"

Mi svegliai, presi la mia valigia e J la sua, poi andammo a prendere un caffé in aereoporto e in fine chiamammo un taxi che ci venne a prendere per portarci alla Sway.

Una volta tornati presi le chiavi e aprii la porta, eravamo convinti di trovare solo Quinton e Cynthia, ma...

Anth: "é tornata Satanaa"

"capellonee" e gli saltai in braccio.

Bry: "il mio comodino preferito é tornato"

"eh si rompicojoni" e abbracciai anche lui.

Josh: "non saluti tuo fratello, scimmietta?"

"ciao giganto ahaha" e saltai in braccio anche a lui.

Av: "amoremio, a me non saluti?"

"tutta tua" e abbracciai sia lei che Amelie insieme.

Dopodiché andai ad abbracciare anche le altre ragazze.

Quin: "ma ciao piccola Davis, senza di te si stava benissimo alla Sway ahahah"

"ah ah ah ma che simpaticone che é il piccolo Griggs" e abbracciai sia lui, che Blake e Noah.

Dixie: "sempre voi i ritardatari eh ahaha"

Cynthia: "sempre gli ultimi ad arrivare ahahaha"

J: "ehi l'unico volo disponibile dal Tenneessi a Los Angeles era oggii"

Josh: "come é andata la conoscenza con i signori Hossler?"

"bene li adoro"

Bry: "ti bullizza insieme alle tue sorelle?" disse riferito a J.

J: "purtroppo"

Josh: "mi dispiace per te bro"

"ma che cazzo volete sono sempre io quella che viene bullizzata qui"

Anth: "sei cosí mini che sembri una bambina"

"sono alta quando Nessa"

N: "due nane da giardino"

Bry: "vedi che sei un comodino?"

"okok ahahaha"

Restai a chiacchierare un pò insieme a loro, dopodiché andai al piano di sopra e mi misi un costume perché volevo andare a prendere il sole;

In piscina c'era un materassino per stendersi, cosí mi stesi lí senza bagnarmi d'acqua e cominciai a prendere il sole.

Ero talmente rilassata che quasi quasi mi ci addormentavo; ma d'improvviso mi trovai sott'acqua.

Risalii in superficie e vidi J in acqua e Bryce e Josh che riprendevano il tutto con una videocamera.

"sei morto Hossler"

J: "prima mi devi prendere"

Uscí dalla piscina e cominciò a correre, stessa cosa feci io ma stando piú attenta per paura di scivolare e rompermi 3 costole.

Ero quasi siuscita a raggiungerlo quando scivolò a causa dei piedi bagnati d'acqua e io inciampai su di lui.

J: "scivolerò piú spesso se devi cadere su di me"

"cojone é tutta colpa tua"

J: "lo sappiamo entrambi che non sai resistermi"

"mh ok però intanto tieni a bada il tuo amichetto lí sotto che sento che si é risvegliato."

Dissi per poi rialzarmi.

Mi tuffai in piscina seguita da Jaden e notai Anthony intento a fare un tik tok e siccome era davvero freddoloso decisi di abbracciarlo d'improvviso dietro la schiena.

Anth stava ballando insieme a Josh e stavano facendo un trend di tik tok, cosí uscii dalla piscina senza farmi vedere e andai ad abbracciarlo correndo.

Anth: "scolllattii sei freddissima dio santo"

"prova ancora a chiamarmi satana ahaha"

Anth: "Satana, stronza porco due l'acqua é gelida adesso ho freddo"

"cazzi tui Reeves"

Anth: "gne gne"

J: "ho ripreso tutto, con l'espressione di Anth ci devono fare un meme ahahah"

Anth: "ormai la mia reputazione é andata a puttane per colpa di sta stronzaa" disse indicandomi.

Josh: "questo non é niente amico mio"

Av: "Alexx, alza quel bel culo che hai e vieni qui!"

"arrivo"

Feci per andare e prendere l'ascugamano per poi entrare in casa, ma a J viene la bella idea di darmi una pacca sul culo.

J: "Avani ha ragione"

Risi e gli diedi un bacio a stampo, poi entrai in casa.

"mi avete chiamata?"

Add: "andiamo a comprare i vestiti nuovi? Facciamo giornata solo ragazze"

"ci sto, ma prima devo andare a lavarmii"

E cosí a fare una doccia e per uscire misi un completo top - gonna davvero carino e semplice.

Addison prese le chiavi della sua auto, salutammo i ragazzi e andammo tutte insieme a fare shopping.

@its.alexx

@avani e @ameliezilber hanno repostato la tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@avani e @ameliezilber hanno repostato la tua storia.

Come prima cosa andammo a prendere qualcosa da bere e io presi un caffé freddo.

Dopodiché cominciammo a girovagare per vari negozi, comprai molte cose e trovai anche il vestito perfetto per la serata di domani.

Domani avremmo organizzato una festa alla Sway per capodanno, però questa volta ci saranno solo tik tokers, influenser e celebrità.

Abbiamo invitato tutti coloro che erano al Party di Ariana, Hype House e Mattia insieme ai suoi amici.

Sarà una festa pazzesca, e noi ragazze dobbiamo essere pazzesche insieme alla festa.

Inoltre sarà il mio primo capodanno che passo insieme a Jaden;

Dopo aver fatto altri giri per il centro commerciale, tornammo a casa e ordinammo MC.

In fine, io e J ci misimo a guardare maratona di serie tv fino alle 4 del mattino, per poi attendere la serata;

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora