T H I R T Y - F O U R

1.1K 28 0
                                    


Oggi ho un casting per una sfilata di Victoria Secret, e Jaden mi ci accompagna.

Mi dissero che per il casting dovrò stare in intimo, ma J non era tanto d'accordo.

J: "devi proprio stare in intimo davanti a loro?" disse indicando i fotografi e i giudici;

"é solo un casting per una sfilata, se devo sfilare per Victoria Secret dovrò stare in intimo anche sul palco"

J: "eh vabene, ma solo perché vuoi realizzare il tuo sogno" disse prendendomi per i fianchi per poi baciarmi.

Uscii dal camerino e avanzai per la sala come se fosse una sfilata; camminai decisa e a testa alta.

Feci un giro su me stessa e poi tornai in dietro sempre a testa alta e con passo deciso.

- "molto bene, dovresti firmare questo permesso e sfilerai settimana prossima" - disse la segretaria, consultandosi con i giudici.

Rientrai in camerino con Jaden che mi seguiva appiccicato, mentre mi stringeva i fianchi con le mani per non far vedere il culo.

"siamo in camerino, adesso potresti toglierti"

J: "potrei, ma non voglio" disse stringendosi di piú a me.

"dai scemo, devo rivestirmiii" dissi staccandolo, per poi rimettermi i vestiti.

Mi risistemai e poi tornammo alla Sway.

Entrai in casa super gasata, i ragazzi non sapevano nulla della mia decisione, solo J ne era a conoscenza.

"Belli e brutti tutti riuniti sul divano muovetevi"

Anth: "come al solito di buon umore"

"oggi siii Anthonyy" dissi andandolo ad abbracciare.

Josh: "okay, oggi é di buon umore"

Bry: "strano"

J: "non le é ancora arrivato il ciclo"

Av: "ora si spiega tutto"

"Zitti cojoni, ho una notiziaaaa"

Add: "dicci tutto"

"sono stata presa come modella per la sfilata di Victoria Secret settimana prossimaa" dissi urlando e saltellando per tutta casa.

Amelie: "ommioddioo" disse per poi correre verso di me e abbracciarmi.

Av: "ommioddioo l'amore mio diventa una modellaaa" disse per poi venire ad abbracciarmi, sta volta, facendomi cadere sul pavimento.

Bry: "ma non sei troppo bassa per fare la modella?"

Add: "shh sta zitto, é l'unica bassa ad avere questa opportunitàà.
Sono felicissima per te Alex"

Dixie: "cantante, modella, c'é qualcosa che non puoi fare?"

Disse e poi mi venne ad abbracciare anche lei.

Quin: "la piccola Davis sta crescendoo"

"il piccolo Griggs invece resta un bimbo" dissi scherzando, andando ad abbracciare anche lui.

Josh: "la mia migliore amica diventa famosa"

"già lo ero joshino"

N: "i posti in prima fila prenotati per noi, ovviamente"

"mi sembra ovvio" dissi e mi venne ad abbracciare anche lei.

Anth: "adesso vado a fare anche io i casting per Victoria Secret"

E cominciò a camminare come una modella per tutta casa, sculettando.

Ripresi quella scena e la misi nelle mie storie insta, era troppo epica ahahaha.

"la sfilata si terrà a New York, e mi hanno dato solo 5 biglietti per il volo, compresa me, perciò non potrete venirci tutti"

J: "ah io ho il posto già prenotato" disse alzando le mani in segno di innocenza, per poi abbracciarmi da dietro.

Av: "Hossler, ci sono anche io eh; non posso perdermi la mia migliore amica sfilare"

Josh: "anche io cosa credi, Gregg"

Anth: "zitto Richards, anche io verrò a vedere sfilare la mia migliore amica"

"si parte settimana prossimaa"

Dopo questa affermazione abbracciai tutti e andai al piano di sopra.

Bryce: "é troppo gentile oggi, c'é qualcosa che non va"

J: "aspetta aspetta, é in pre ciclo adesso ogni minima cosa che va storto diventa Ulk"

"DOVE CAZZO É IL MIO CELLULARE"

Anth: "Satana in persona, altro che Ulk"

"ANTHONY REEVES, TI HO SENTITO"

Josh: "Anth, se vuoi ancora vivere, scappa"

Scesi di corsa le scale, e mi ritrovai davanti a Anthony, lo guardai male e andai in cucina a prendere lo strumento per stendere l'impasto della pizza.

"Reeves, adesso ti inculo con sto coso"
(scusate ma io con i miei amici scherzo cosí ahahahaha)

Anthony cominciò a correre, ma io mi stancai e mi buttai sul divano;

"J, J, J, portami in camera miaaa" dissi lamentandomi come una bambina.

J: "arrivo, arrivo" disse ridendo, e mi prese in braccio a mo di koala.

Blake: "usate il preservativo"

"GRAY TI FACCIO DIVENTARE FEMMINA"

Blake: "nono sto zitto"

Jaden, nel frattempo, mi portò in camera mia, mi vestii comoda e poi mi stesi stanca sul mio letto;

Dopodiché, anche J si stese al mio fianco e appoggiai la testa sul suo petto, mentre lui mi faceva i grattini e io mi addormentai cosí...

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora