T W E N T Y - E I G H T

1.1K 29 0
                                    


Jaden Pov's;

Avani prese Alex e la portò al bancone dell'alcool, la lascio stare con le sue amiche ma devo tenerla d'occhio.

Decisi di non bere nulla, non volevo ubriacarmi ero troppo occupato a pensare a lei.

Decisi di andare un minuto in bagno perchè, insomma, dovevo fare i miei bisogni;

Appena uscito dal bagno non vidi piú nessuno dei miei amici, cosí andai a cercarli.

Con la coda dell'occhio vidi Bryce cambiare musica;

"Bro, sai dove sono gli altri?"

Bry: "no, perché?"

"Ho un brutto presentimento, meglio radunare tutti"

Io e Bryce cominciammo a cercare e dopo un pò trovammo Josh e Nessa che ballavano e spiegai la stessa cosa a loro.

Dopodiché trovammo Blake, Noah e Anth in cucina.

Infine le ragazze erano su dei divani intorno alla casa, abbastanza brille.

Josh: "dove cazzo sono Alex e Quinton?"

Oh no, e se, e se stanno- no.

Né Alex, né Quinton lo farebbero mai;

Bry: "abbiamo controllato in tutti gli angoli della casa per cercare voi, ma di loro nessuna traccia"

Anth: "vado a vedere in giardino"

Anthony e Avani andarono a controllare, io mi sentivo il mondo crollarmi addosso.

Mi ero promesso che non le doveva succedere nulla, e invece; sono un cojone.

Av: "non ci sono"

"sono un cojone, una merda"

Blake: "Jaden che cazzo dici"

"mi ero promesso che non le sarebbe successo nulla e adesso sono scomparsi sia lei che Quinton" dissi con le lacrime agli occhi.

Josh: "li troveremo, fosse l'ultima cosa che faccio"

Amelie: "direi di mandar via queste persone"

Erano circa le 2 del mattino e cacciammo tutti via da casa.

"vado a vedere qui in torno"

Anth: "vango con te"

Josh: "anche io"

Bry: "eccomi"

Add: "noi cominciamo a pulire la casa"

Io, Anthony, Josh e Bryce uscimmo di casa e cominciammo a controllare intorno al quartiere, e poi andammo nel parco qui vicino.

Trovammo un cellulare sul pavimento;

Anth: "é il cellulare di Quinton"

Josh: "spero solo che Alex abbia il cellulare"

"cel'ha sempre con lei, é impossibile che non lo abbia"

Bry: "che aspettate a chiamare Alex?"

Josh: "Bryce aspetta, non sappiamo dove sono, e se li hanno sequestrati? Le toglieranno il telefono e sarà impossibile sapere dove sono"

Presimo il telefono di Quinton e tornammo a casa, non sapevo cosa fare, ma non mi darò pace fin quando non troverò Alex e Quinton.

Av: "nulla?"

Anth: "abbiamo trovato solo il cellulare di Quinton, ma di loro, nessuna traccia"

Cynthia scoppiò a piangere come una fontana, e come biasimarla; cominciai ad avere gli occhi lucidi e poi, non resistii.

Cominciai a lacrimare anche io, non ne potevo fare a meno.

Josh mi abbracciò, rassicurandomi.

Josh: "li troveremo, te lo prometto" disse con voce tremolante.

Erano tutti disperati, tutti impanicati e erano tutti in lacrime.

Nessuno osava dire parola;

"aspettiamo qualche ora, vediamo se é lei a chiamare, se non sarà cosí, chiameremo noi"

Tutti annuirono, e si coricarono tutti sul divano, tutti tranne: me, Anth, Josh e Bryce.

Passarono un pò di ore, ormai c'era l'alba e io in tutto questo tempo giocai con le mie mani in attesa di una chiamata.

Stessa cosa fecero gli altri 3, mentre tutti erano coricati sull'enorme divano.

Dove saranno? Non posso stare altro tempo senza Alex, senza la mia principessa.

Perché non riesco a dichiararmi? Perché devo essere cosí cojone? Posso mettere da parte l'orgoglio una volta per tutte?

Devo riuscirci, per lei.

Lei é tutto per me, non posso farmela scappare, non posso permettermelo.

Pensando a tutto questo, passò un'altra ora e sentii il mio cellulare squillare; lo presi e vidi...

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora