F O R T Y - O N E

985 19 0
                                    


Oggi é la vigilia di Natale, io mi svegliai presto per fare colazione insieme a Amy, Sophie e Haley.

Amy: "buongiorno nuora"

"buongiorno" dissi sorridendo a come mi aveva chiamata.

Sophie: "dormito bene?"

"con Jaden raramente si riesce a dormire bene ahaha"

Haley: "non mi dire che si muove ancora quando dorme"

"qualche volta si" dissi ridendo.

Amy: "cosa preferisci per colazione?"

"solo un caffé con dei biscotti"

E dopo nemmeno 5 minuti Amy mi passò una tazza di caffé con dei biscotti.

Amy: "quando mi regalate un nipotino?"  disse scherzando, si vedeva che era ironica ma questa domanda mi mise un pò a disagio.

"quando saremo pronti ahaha"

Haley: "sarebbe bello diventare zia"

Sophie: "io sarei la migliore"

Haley: "come minimo lo metteresti in lavatrice confondendolo con i tuoi vestiti"

Sophie: "parla lei"

Amy: "ragazze smettetevela, la state mettendo a disagio e non avete 12 anni"

Haley: "comunque, come funziona il Natale in Italia?"

"Diciamo che alla vigilia di Natale si cominciano a preparare le cose per il cenone di Natale e si comprano gli ultimi regali; oppure alcune famiglie a Natale vanno in un ristorante insieme a tutta la famiglia"

Sophie: "i regali quando li scartate?"

"solitamente dopo la cena della vigilia, a mezzanotte scartiamo i regali"

Amy: "allora ragazze, questo Natale lo festeggeremo in modo Italiano visto che hanno tradizioni diverse"

Sophie: "da dove cominciamo"

"Bhe, prima cosa dovremmo decidere cosa cucinare e poi andare a comprare tutto l'occorrente"

Decisi di preparare una pasta al sugo molto semplice e poi vorrei fargli assaggare la pizza italiana.

Per il cenone di Natale, per non riempirci troppo, preparerò una carbonara, carne e patatine fritte.

Dopo aver deciso tutti, noi quattro ci preparammo e andammo a fare la spesa nel supermercato piú vicino.

Trovammo tutto l'occorrente, ma ovviamente non avranno mai il sapore che hanno i cibi in Italia.

Dopo aver fatto la spesa, tornammo a casa verso l'ora di pranzo, e per restare leggeri compranno dei toast e li mamgiammo con del prosciutto e del formaggio sciolto.

Tornando a casa, trovammo Jaden e John increduli; visto che quando siamo uscite di casa loro stavano ancora dormendo.

Ognuna di noi entrò in casa con delle buste piú grande di tutte noi messe insieme.

J: "emh, potreste renderci partecipi di tutto questo?" disse indicando le buste.

"niente, preparativi per la cena di sta sera e domani"

John: "avete fatto tutto questo senza di noi?"

Amy: "stavate dormendo ahah"

Haley: "Jaden, non hai mai mosso un dito in casa e adesso ti metti a cucinare?"

J: "per lei lo faccio" disse indicandomi.

J: "approposito, non mi dai il buongiorno?"

"no" dissi ridendo.

J: "stronza" disse mettendo il finto broncio.

Andai da lui e gli diedi un bacio a stampo.

Sophie: "aww che carinii"

Fece ridere tutti.

Dopo aver posato le cose in dispensa, J si vestí e mi disse che voleva portarmi da starbucks.

Entrammo e presimo un cappuccino caldo e una ciambella.

J: "come ti é sembrata la mia famiglia?"

"fantastica, davvero magnifica, sei davvero fortunato J"

J: "sono fortunato ad avere te" disse incastrando i suoi occhi nei miei.

Alcune volte, mi sembra di ritornare al giorno del mio diciottesimo, quando mi chiese finalmente di metterci insieme; era stata la serata piú bella di tutta la mia vita.

Mi prese il viso e mi baciò.

"tua mamma é dolcissima ahaha non puoi capire che domanda mi ha fatto sta mattina"

J: "ommioddio ahhah che domanda ti ha fatto?"

"ci ha chiesto un nipotino ahahaha"

J: "non sarebbe male l'idea ahaha" disse ridendo.

"stupido" dissi ridenso anche io per poi dargli un pugno amichevole sulla spalla.

Restammo ancora un pò lí e poi ritornammo a casa sua.

Però non rientrammo a casa, per la precisione andammo sul retro, dove c'era una collina che mostrava un tramonto stupendo.

Ci sedemmo sul prato verde di quella colline, abbracciati, e ci misimo a guardare il tramonto.

Restammo abbastanza tempo lí ad abbracciarci, baciarci e coccolarci, fin quando si fece tardo pomeriggio e tornammo in casa per preparare tutto per la cena.

Era davvero fantastica questa famiglia; mentre stavamo cucinando, Amy mise le canzoni mie e di J, fin quando partí Takeaway.

Io e J cominciammo a cantarla senza neanche rendercene conto, eravamo davvero fieri e soddisfatti di quel pezzo.

Cantammo e ballammo tutti mentre cucinavamo e preparammo una torta per domani.

Era finalmente tutto pronto; le sorelle Hossler apparecchiarono la tavola mentre io aiutavo Amy a sistemare tutto il cibo negli appositi piatti.

E finalmente, si mangia;

É davveros meraviglioso passare il Natale in questo modo; questa famiglia mi fa sentire come una loro membra, mi fanno sentire a casa.

Adesso capisco da chi ha preso J.

Dopo aver mangiato abbiamo atteso la mezza notte facendo una diretta sul mio profilo instagram.

Ovviamente, i fans erano stra esaltati al fatto che io stessi passando il Natale con la famiglia Hossler.

Arrivato il momento di scartare i regali, sempre in diretta su insta, li aprimmo tutti insieme.

Dopodiché, dopo i ringraziamenti per i regali, ognuno andò a dormire;

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora