Av: "Ale sbrigati ieri sera é successo un casino"
"Cosa é successo?" dissi moolto assonnata.
J: "Cosa é successo ieri sera?"
Amelie: "Mads..."
"Che ha fatto?"
Add: "Ieri nella sua diretta disse che Jaden l'ha tradita con te, che tu sei una puttana rubafidanzati..."
J: "Cazzo"
"Ohoh adesso la sistemo per le feste quella puttana"
Vi spiego meglio se non avete capito;
questa era la diretta di Madison in questione:
In questa diretta mi insulta nei modi peggiori: sono una puttana ruba fidanzati e che addirittura Jaden l'aveva tradita con me.
Adesso basta, ha veramente rotto le palle.
Decisi di fare un video che poi caricherò sul mio canale youtube; ci saranno anche tutti gli altri.
In questo video chiamerò Madison al cellulare, ma non le dirò che sto registrando e le farò dire la verità.
Mi misi un top corto e attillato con la tuta grigia, si vestirono anche gli altri, Griffin alle prese con la telecamera e si comincia.
"Salve a tutti bella gente! Da come sapete ora sono una puttana ruba fidanzati; vi svelo un segreto, non é esattamente cosí"
J: "E oggi ne avrete le prove, prima di credere ad una persona dovete avere le prove"
Bry: "in particolare andremo a chiamare Madison Lewis e le faremo dire le cose come stanno senza dirle che stiamo registrando"
Av: "in questo modo smentiremo la falsità di quella ragazza"
"Perfetto, ora che sapete cosa andremo a fare, godetevi lo spettacolo!" dissi in modo sarcastico.
Avevamo deciso di far chiamare Mads tramite il cellulare di Jaden; sicuramente avrebbe risposto.
Mads: "ricciolino del mio cuore come mai mi chiami? Sapevo che saresti tornato strisciando"
J: "Frena, frena; devo parlarti"
Mads: "dimmi tutto quello che vuoi cucciolo"
Mi stava salendo il voltastomaco a sentire quei nomignoli, e a giudicare dalla faccia di Jaden; aqquanto pare anche a lui.
J: "perché ieri in diretta hai detto quelle cose?"
Mads: "cuoricino credi che sia stupida? Dopo andrai a dirlo ad Alex"
J: "nono, con lei ci ho litigato, voglio solo sapere la verità; tutto qui"
Mads: "oh e vanene; ho fatto finta di piangere in diretta per fare un pò pena ai miei follower, subito dopo ho cominciato a dire tutte quelle cattiverie per far odiare Alex dalle persone"
J: "perché l'hai fatto?"
Mads: "l'avevo detto che mi sarei vendicata"
J: "Sappi che ti sei messa contro le persone sbagliate" e chiuse la chiamata.
"Avete visto? Non dovete giudicare senza prima sapere...ma ora ci penso io"
Presi il cellulare e feci una storia su instagram dicendo: "Vabene Mads, ti sei divertita a dire cose false sul mio conto e su quello di Jaden, perfetto.
Ti sei divertita, ma ora brutta puttana tutti sapranno la verità e sarai odiata da tutti, baci stellari cucciola.
Ah eh, per scoprire la verità su questa donna dai facili costumi, andate a vedere il mio ultimo video su youtube"Pubblicai la storia e nel mentre, Griffin aveva già caricato il video su youtube.
Incredibile; tutti odiavano Madison ora.
Bhe, non proprio tutti: i miei hater la adoravano, ma vabé sticazzi.
"Adesso mi sono tolta un peso"
Av: "mh non direi, farebbe di tutto pur di rovinarci"
J: "tanto non ci riuscirà"
Per festeggiare decisimo di andare a cena fuori, per poi organizzare una festa quí alla Sway;
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...