❗ATTENZIONE❗ scena 🔴 alla fine del capitolo, se non vuoi leggera, sei libera di non farlo :)Ormai siamo arrivati a dicembre, é passato davvero molto velocemente il tempo e in tutto questo, le mie canzoni e quelle di J spopolano giorno dopo giorno.
Per quanto riguarda la mia carriera da modella invece, sono stata chiamata da altri brand per fare shooting e pubblicizzare nuovi prodotti.
Tornando a noi; ero sdraiata come una balena spiaggiata sul mio letto a guardare netflix, quando J fece ingresso nella mia stanza.
J: "ehi principessa"
"dimmi J"
J: "stavo pensando, per le vacanze di Natale, ti va di andare a conoscere la mia famiglia? Insomma stiamo insieme da quasi un bel pò di mesi e mi sento pronto a presentarti a loro"
"mi sembra un' ottima idea, solo che..."
J: "cosa?"
"tu non potrai mai conoscere i miei, e questo sarà il primo natale che passo senza di loro..."
J: "ehi, ehi, va tutto bene piccola; non essere triste, sono sicuro che da l'assú in questo momento ci stanno guardando e sono fieri di quello che ti stai costruendo"
Disse per poi abbracciarmi e baciarmi.
Lo amo cosí tanto, penso che in questo momento senza di lui, non saprei cosa farne della mia vita.
Era sera, cosí, dopo aver parlato di come trascorrere il Natale, andammo a cenare insieme agli altri.
Quin: "raga, dobbiamo organizzarci per ste vacanze di Natale"
J: "io e ale andiamo a casa dei miei e poi torniamo per capodanno"
Josh: "io vado a casa dei genitori di Nessa"
Add: "io e Bryce a casa dei miei"
Av: "io e Anth a casa dei miei"
Dixie: "io e Noah dai miei"
Amelie: "anche io e Blake, dai suoi"
Quin: "io e Cynthia resteremo qui alla Sway, basta che per capodanno siate tutti qui per festeggiare"
"mi sembra ovvio"
E cosí continuammo a cenare a ridere e scherzare;
Tra una settimana si parte e finalmente conoscerò i genitori di J.
Eh già, Natale e tra una settimana; il tempo é passato troppo velocemente per i miei gusti ahaha.
Dopo aver mangiato io e J andammo nella mia, ormai nostra, stanza e ci stesimo sul letto, ma non avevo per niente voglia di stare a guardare Netflix.
"J, andiamo a fare un giro? Magari in spiaggia? Non ho voglia di stare qui"
J: "vabene, devi prepararti oh (?)"
"nono basta che mi dai una tua felpa"
J: "ormai te ne sei impossessata quindi" disse ridendo.
Andai nel suo armadio e presi la felpa di "Angels&Damons" era stupenda quella felpa.
J prese le chiavi dell'auto e andammo verso la nostra spiaggia preferita.
Una spiaggia dove di sera/notte non c'era mai nessuno, era isolata e inoltre c'era un tramonto stupendo.
Prese un telo che aveva in auto e lo mise sulla sabbia ancora calda per il sole;
Ci stesimo entrambi su quel telo e, tenendoci per mano, cominciammo a guardare le stelle.
J: "mh sei troppo asciutta per i miei gusti"
(non pensate male biricchine hihi)"in che sen-"
Mi prese in braccio e cominciò a correre verso il mare; in men che non si dica mi ritrivai in acqua completamente zuppa, e lui anche.
Cominciammo a ridere come due stupidi, ci guardammo negli occhi e mi persi.
In quei dannati occhi azzurri e in quel fottuto sorriso mi ci perdo ogni volta; non posso credere che me ne sia resa conto solo 10 mesi fa.
Si esatto, stiamo insieme da ben 10 mesi; tra le canzoni, le sfilate e gli impegni, gli incontri con i fan e la conoscenza di personaggi famosi, ormai nostri amici, e il tempo che passiamo con i ragazzi della Sway, il tempo é completamente volato.
Dopo esser stati in acqua a schizzarci trovammo dei pezzetti di legno e rami di alberi intorni alla spiaggia; li raccolsimo e li raggruppammo in modo tale da ottenere il fuoco per asciugarci e riscaldarci.
Ci tolsimo i nostri vestiti e restammo in intimo, e i vestiti pagnati li misi vicino al fuoco in modo tale che possano asciugarsi.
Vidi Jaden guardarmi, anzi, mangiarmi con lo sguardo fisso sulle mie forme.
Devo ammettere che sono abbastanza dotata, insomma porto una terza di seno e ho un culo sodo.
Vidi Jaden avvicinarsi pian piano a me, mise un braccio su un lato del mio corpo e l'altro braccio su un'altro; fino a trovarci io sotto di lui e lui sopra di me.
J: "sei pronta?"
"e tu sei sicuro proprio sulla spiaggia?"
J: "ti sbatterei anche davanti alla polizia se é per questo" disse ridendo.
Cominciò a baciarmi il collo mentre mi toccava con le sue mani lungo tutto il mio corpo.
Mi lasciò qualche succhiotto, poi passammo al limonare duro, e nel mentre mi toglieva l'intimo; stessa cosa feci io.
Ben presto ci trovammo senza alcun indumento; restai a guardare quello che avevo davanti e cioé devo dire, complimenti alla mamma, al papà e anche ai nonni.
Intanto anche lui guardò ogni centimetro del mio corpo, poi tornò a bacarne ogni centimetro.
Baciò i miei seni lasciando sempre qualche succhiotto qua e là, poi man mano scese fino ad arrivare alla mia intimità.
Ne assaporò ogni centimetro mentre gemevo;
Subito dopo fece entrare con forza la sua intimità contro la mia; sensazione piú unica che mai.
Spingeva sempre piú forte, stava dando tutto se stesso fino a farmi tremare le gambe.
Gli tiravo i riccioli neri che ricoprivano la sua fronte appoggiata alla mia pancia.
"J- Jaden"
J: "dillo, di il mio nome, urlalo"
"Jaden"
"Jaden"
"Jaden"
Feci come mi aveva richiesto.
Venimmo insieme, era stato fantastico.
(raga oddio, che cringe ahaha)
Ci rivestimmo e poi tornammo a casa, e senza fare alcun rumore (essendo tardi) salimmo nella nostra stanza, fecimo una doccia insieme e poi andammo a dormire abbracciati.
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...