F O R T Y - S E V E N

914 22 1
                                    


É passata circa una settimana da quando io J avevamo fatto un anno di relazione; credetemi non credevo durasse cosí tanto.

Sono successi un pò di "casini" in questa settimana; Bryce e Addison che litigano, Chase Hudson che crea uno dei suoi soliti drammi.

Si dice che lui e Nessa si siano baciati e che lui mandò una foto delle sue parti intime a lei.

Abbiamo controllato il cellulare di Nessa e c'era esattamente quello che diceva Chase ma, lei non stava al gioco era lui che provava a flirtare con lei.

Oggi vedremo di risolvere questa questione andando alla Hype House e ovviamente devo andarci anche io essendo la migliore amica di Josh.

Inoltre, per questo drama Josh e Bryce insieme a Jaden fecero uscire "Stil Softish" che era un dissing a Chase.

E per quella canzone, Chase accusò sia Jaden che Bryce di aver tradito me e Addison e anche per questo loro due litigarono.

Io ovviamente non ho creduto alle parole di Chase, sapevo che lo aveva detto perché era incazzato anche con loro.

Infatti, ho raccontato tutto ad Addison e ora i due hanno fatto pace.

Adesso, con l'auto di Bryce ci stavamo dirigendo alla Hype e nel mentre c'era Stil Softish in sottofondo a tutto volume.

Josh: "fatti vedere se hai le palle"

Chase non ne voleva sapere, cosí tutti entrammo alla Hype facendoci aiutare da Tyler e entrammo in camera di Chase.

J: "ora, risolviamola da persone civili e devi smentire quello che hai detto"

C: "altrimenti?"

Bry: "altrimenti ti manderò all'ospedale"

Josh: "volevi provare a farti anche Alex e Addison in questo modo?"

J: "hai fatto male, non abbiamo litigato, si capiva che l'hai scritto perché eri incazzato con noi"

Bry: "e anche se fosse, io e Jaden non siamo andati a fare una serara da soli senza di loro"

J: "siamo sempre rimasti alla Sway non avremmo mai potuto tradirle, e anche se posso non lo farei mai"

Josh: "ora, smentisci quello che hai detto su loro due, devi delle scuse a Charli e a me"

C: "vabene, avete vinto voi, ma Jaden caro, volevo solo dirti che la tua ragazza ha un culo da favola"

Jaden si alzò di scatto e stava per sfiorargli un pugno ma Bryce lo fermò.

C: "in quando a Nessa, mi dispiace"

Josh: "ringrazia solo che non ho reso pubblica la foto del tuo"

Bry: "si abbiamo capito, adesso smentisci tutto davanti a noi"

J: "muoviti Hudson"

Chase prese il cellulare e smentí tutte le accuse su twitter.

Non posso crederci, che stronzo, viscido; povera Nessa.

Abbracciai sia Jaden che Josh mentre Addi stava abbracciando Bryce.

C: "ecco fatto, ora potete andare"

"scusami? non mi devi delle scuse?"

C: "sisi scusami" disse con tono menefreghista.

Stavo per sfioragli un calcio sui gioielli di famiglia ma Jaden mi fermò.

J: "andiamo, non ne vale la pena"

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora