Passarono, giorni, settimane, e per ora tutto tranquillo.Quasi non ci pensammo piú a tutto ciò che era successo pochi mesi prima.
Io e Anthony stiamo molto meglio, sia esteticamente che mentalmente.
Ultimamente, insieme a Jaden, sto lavorando alla mia carriera insieme al mio manager e Travis, il manager di J.
io e Robert stavamo lavorando molto alla mia voce, e giorno per giorno miglioravo sempre di piú.
Adesso é arrivato il momento di entrare in scena.
Mi dicono che per la prima volta che tutti i miei fan, e non solo, mi sentiranno cantare farò un FEAT con qualcun'altro.
Tornando a noi, in questo momento mi ritrovo distesa a pangia in giú sul mio amato letto.
Quest'oggi non avevo per niente voglia di alzarmi; non avevo voglia di fare assolutamente NULLA.
A questo proposito, tutti noi non abbiamo ancora toccato i social.
E ho davvero paura, quindi per il momento non apro né instagram, né tik tok e né twitter.
Stavo sul mio letto ad ascoltare musica ad alto volume, quando tutt'un tratto Josh, di corsa, fece ingresso nella mia stanza.
Josh: "Ale- Ale- scimmietta-" aveva il respiro stanco e non riusciva a parlare.
"ehi, Josh, calmati. Tranquillizzati e parla."
Prese un minuto per riprendere il respiro normale.
"come mai tutta questa fretta?"
Josh: "Hanno, hanno rilasciato John"
Il mondo mi crollò addosso.
Non sapevo cosa cazzo fare, non potevo crederci.
John era praticamente quello che una volta mi molestò e maltrattò, quello che credevo l'amore della mia vita che mi pugnalò alle spalle per scoparsi la mia ex migliore amica.
Adesso sapete il perché non mi fido piú di nessun ragazzo e non voglio piú innamorarmi? Per paura che possa risuccedere tutto ciò che ho passato.
Josh: "mi-, mi dispiace scimmietta" disse con gli occhi colmi di lacrime, idem io.
Si mise seduto di fianco a me e mi abbracciò, piú forte che poteva.
Josh: "andiamo piccolina, sfogati, fallo."
Sprofondai nel suo petto e scoppiai in un pianto isterico, era un pianto piú per lo schifo e l'odio che provo in quella fottuta persona piuttosto che un pianto di tristezza.
E se l'hanno rilasciato appositamente per cercarmi? E se fosse stato lui ad aver cercato di farmi fuori? E se é complice di Madison?
Non lo so...
Ma non deve assolutamente cercarmi o trovarmi, morirei solo a guardarlo in quegli occhi che emanano solo rabbia, paura, odio...
In un tratto entrarono in stanza Jaden, Avani, Anthony, Amelie e Bryce;
Av: "ehi ehi che cosa sta succedendo qui?"
Amelie: "Josh, cosa le hai fatto?"
Josh: "ragazzi vi prego, é complicato da spiegare, deve essere lei a dirvelo io non posso; potete aspettare che si calmi e ne riparleremo tutti insieme dopo? Perfavore" disse lui con una voce tremolante e mortificata.
Tutti annuirono e uscirono dispiaciuti da questa stanza; ma con la coda dell'occhio vidi J che anch'esso aveva gli occhi lucidi.
Ma non pianse, era semplicemente confuso e vedermi in quello stato non credo gli abbia fatto piacere.
Passarono 20 minuti buoni e io cominciai a calmarmi da quel pianto isterico.
Josh: "ehi, sei pronta per parlarne con gli altri?"
"abbastanza, potresti aiutarmi in caso mi blocco mentre parlo, perfavore"
Josh: "di tutto per te, principessa"
Mi abbracciò nuovamente sorridendomi per farmi sentire al sicuro; e ci riuscí.
Andai a lavarmi la faccia e andammo al piano di sotto, dove erano tutti riuniti sul divano.
Io e Josh ci guardammo prima di sederci insieme a loro, provocando un silenzio tombale.
Presi un sospiro profondo e cominciai a parlare...
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...