F I F T Y - T H R E E

838 19 0
                                    


È passato circa un mese dalla nascita del piccolo Alexander, ora siamo a dicembre e io e J stiamo preparando le valige per trascorrere le vacanze natalizie a casa Hossler.

"cosa manca?"

J: "le cose di tuo figlio, genia" disse ridendo.

"non prendermi per il culo Hossler, o te li faccio cambiare a te i pannolini"

J: "nono sto zitto" disse con fare innocente e io non potei fare a meno di ridere;

Presi le ultime cose che servivano ad Alexander e nel mentre, il piccolino stava giocando con la zia Avani, zio Josh, zia Nessa e zio Anthony.

Mentre finivo di sistemare e ricontrollare le cose in valigia, Jaden mi abbracció da dietro stringendomi i fianchi e baciandomi il collo.

Mi voltai verso di lui, gli presi il viso tra le mani e cominciammo a limonare; potevamo spingerci oltre ma purtroppo fummo interrotta dal pianto del piccolo Alexander.

Io e J arrivammo al piano di sotto alla velocitá della luce;

J: "che è successo?"

Anth: "lo avevo messo sulle mie ginocchia e ha cominciato a piangere"

Comincio a ridere come non mai.

"caro Reeves stava piangendo per la tua faccia da cazzo"

Anth: "è tornato lo spirito di Satana che è in lei"

Josh: "la tua delicatezza è qualcosa di unico"

(Anthony bullizzato pt. 2835382)

In men ch non si dica tutti cominciammo a ridere e insieme a noi anche Alexander che era tra le braccia di suo padre.

N: "quando tornerete dalle vacanze ragazzi?"

"resteremo anche a capodanno lí e torneremo il 3 gennaio che poi io ho uno shooting, finalmente"

J: "non vorremmo disturbarvi per il bambino se volete fare qualche festa a capodanno"

Av: "tranquilli ragazzi"

@its.alexx

Direzione casa Hossler

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Direzione casa Hossler..💗
@jadenhossler @amyhossler @johnhossler @haleyhossler @sophiehossler

piace a @jadenhossler e altre 5M di persone.

💭
@utente2763718: sto bambino è di una dolcezza unica
^@susbsianao: guarda che fregni i genitori, ci credo ahagahah
^^@andikao: quando vorresti essere un bambino di un mese:
^^^@alexdavisslover: alex quando ricomincerai a scrivere e comporre?
^^^^ riconinceró una cosa alla volta, tranquilli ❤️
^^^^^@jxdnlife: siete una famiglia meravigliosa.
   visualizza altre 364 risposte.

@amyhossler: vi aspettiamoo 💗
^@haleyhossler: non vediamo l'ora di rivederviii
^^@jadenhossler: questa volta potete non bullizarmi? grazie
^^^@sophiehossler: ovvio che no fratellino ❤️
^^^^@johnhossler: poverino il mio caro nipotino
^^^^^@jadenhossler: papá almano tu
^^^^^^@johnhossler: sai che bullizzano anche me, siamo fottuti figliolo.
    visualizza altre 168 risooste.

@luvanthiny: ci vediamo a gennaioo
^@avani: ci mancherete 🥺
^^@joshrichards: buon viaggio mamma e papá ahaha
^^^@brycehall: se non ci passate a salutare vi sputo in un occhio
^^^^Bryce ha il ciclo ed è aggressivo, add tienilo a bada
^^^^^@addisonre: chi mi tocca avere come ragazzo 🤦🏼‍♀️
^^^^^^@ameliezilber: mi mancherete anche se sono solo 2 settimane ahaha
^^^^^^^@dixiedamelio: buon viaggiooo
      visualizza altre 375 risposte.

visualizza altri 27K commenti

___________________________________________

Dopo aver preparato le valige, andammo al piano di sotto dove ci stavano aspettando tutti per salutarci;

Anth: "ci vediamo due settimane, mi mancherete Satana, baby Jaden e brooo" disse per poi abbracciarci.

Josh: "ciao scimmietta, ti voglio bene" disse abbracciandomi.

Josh: "ciao bestiolina, ciao fratello" disse abbracciando anche Jaden.

Bry: "ciao comodino, mini comodino e JJ" disse abbracciandoci.

Salutammo tutti gli altri e poi Josh ci accompagnò all'aereoporto.

Io e il piccolo Alexander dormimmo per tutto il resto del viaggio, mentre J restó a scrivere con i ragazzi della Sway e con suo padre.

Dopo qualche ora di volo, finalmente arrivammo in Tennessee e ad aspettarci c'era tutta la famiglia Hossler;

Amy: " bentornati ragazzi " disse andando ad abbracciare prima suo figlio e poi anche me e naturalmente suo nipote.

John: "come state ragazzi?"

"tutto bene solo che quest' essere di tre mesi sa essere piú fastidioso di suo padre"

J: "parla l'angioletto"

Haley: "come stai ragazza?" disse venendomi ad abbracciare.

"mi siete mancate"

Sophie: "anche tu cognatina" (scusatemi se non si dice cosí)

J: "si anche io sto bene, grazie per la domanda" disse Jaden guardandoci.

Haley: "non essere geloso fratellino"

Sophie: "macciao fratellinoo" disse andandogli a spettinare il suo ciuffo nero di capelli.

J: "neanche il tempo di arrivare a casa che subito mi bullizzate?"

Haley: "dovrestu asserne abituato fratellino"

Alexander cominció a muoversi mentre dormiva, ció significa che stava per svegliarsi e appena sveglio pretende che gli dia da mangiare.

Cosí ci aiutarono a portare le valige e dopo una ventina di minuti finalmente eravamo a casa Hossler.

Nel frattempo Alexander si svegliò e gli preparai il biberon con del latte caldo e lo allattai tenendolo in braccio e coccolandolo.

Era sera tardi e io e Jaden decidemmo di andare a dormire prima visto che eravamo davvero molto stanchi, e dopo averlo fatto giocare con i nonni e le zie, portai anche Alexander in camera nostra che dormí nella sua culla;

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora