Jaden Pov's;Ero nel parcheggio dell'ospedale e stavo provando a mangiare quello stupido pacco di patatine.
Ma, d'improvviso vidi Josh e Griffin che mi corsero in contro;
Josh: "J, J, J Alex si é svegliata" mi disse al settimo cielo.
G: "le abbiamo fatto le ultime analisi e adesso é nella sua stanza che aspetta solo voi"
Non potevo crederci; un sorriso a 360° mi spuntò sul viso e Josh mi abbracciò saltellando.
Era come, se in un periodo di nuvole, piogge e temporali, comparse di nuovo il Sole dopo tanto tempo, troppo.
Cominciai a correre per tutto l'ospedale, seguito da Josh che fece la stessa cosa, fino ad arrivare nella stanza di Alex.
Spalacai la porta, ed era lí, bella come sempre su quel letto, era sveglia; se é un sogno non svegliatemi mai piú.
Fine Jaden Pov's;
Vidi la porta spalancarsi, scoprendo la figura di Jaden.
Era bello rivederlo, ma era ridotto malino: aveva ancora quelle borse sotto gli occhi di color viola e i suoi occhi completamente rossi.
I suoi occhi color oceano sembravano esser diventati grigi; erano spenti.
E come se non bastasse era dimagrito fin troppo.
Dopo di lui varcò la soglia della porta la figura di Josh.
Era nelle stesse condizioni.
Mi faceva davvero male vedere le persone a cui tengo di piú vederli in questo stato.
Non dissero nulla, ma mi vennero ad abbracciare entrambi;
J: "mi sei mancata troppo, principessa"
"anche tu J, mi sei mancato"
Josh: "scimmietta, sapevo che non ci avresti lasciato cosí facilmente" disse per poi abbracciarmi di nuovo.
"Josh, sai che ti voglio bene ma cosí mi strozzii" dissi ridendomela.
Si staccò e risero anche loro, ma con le lacrime agli occhi.
"Ehi ehi voi due, non piangete, non voglio vedervi cosí"
J: "scusami principessa, ma credevamo di averti persa e vederti sorridere in questo momento mi rende il ragazzo piú felice del mondo" disse per poi darmi un bacio in fronte.
Josh: "vado a chiamare gli altri, saranno felicissimi e verranno immediatamente" mi diede un bacio sulla guancia per poi uscire dalla stanza super entusiasto.
"Allora, come stai J?"
J: "ora che sei sveglia, sto piú che bene"
disse con un sorriso a 32 denti.J: "Alex, mi dispiace, per tutto. Avrei dovuto mettere da parte l'orgoglio e-"
"J..." lo interruppi.
"...sta tranquillo, ora sto bene, non pensiamo al passaro, d'accordo?"
Annuí sorridendo.
J: "solo una cosa"
"dimmi J"
J: "come avete fatto quell'incidente tu e Anth?"
"sinceramente non so nulla di quello che é successo a me, mi ero girata di spalle e vidi Anrhony che venne investito ma non ricordo chi stava guidando il veicolo e d'improvviso buio."
J: "vicino a te, quella sera, vidi una mazza da baseball cosparsa di sangue, idem la tua testa."
"Oh, chi può esser stato?"
J: "non so, ma lo scopriremo e gli farò fare una brutta fine, credimi." disse.
Subito dopo la porta si spalancò nuovamente e vidi tutta la Sway che corse intorno al mio letto.
Av: "o mio dio, amica mia mi sei mancata tantissimo" disse lei per poi venirmi ad abbracciare.
La vidi, aveva uno sguardo perso, era magrissima.
Amelie: "ci hai fatto soaventare a tutti, cosí come Anthony"
Quin: "bell'incidente eh"
"eh già, non vi libererete molto presto di me" ironizzai dando inizio ad una risata generale.
Dixie: "quando uscirai da qui ti riporto a calci in culo a casa eh" disse per poi venirmi ad abbracciare.
"grazie Dixie" dissi ridendo.
Bry: "Nana non puoi capire quanto mi sei mancata, il mio comodino preferito non si sostituisce" disse e mi abbracciò anche lui.
Blake: "mi é mancato cucinare senza di te, Davis" disse ironizzando.
"Eh già Gray, appena esco da qui cucineremo la pizza e non chiamarmi per cognome" dissi puntandogli un dito contro.
Cy: "okay é sempre la stessa, non c'é dubbio"
A quella sua affermazione risero tutti e mi vennero ad abbracciare.
Ad un certo punto arrivarono Addison e Nessa;
Add: "la bella addormentata finalmente si é risvegliata"
Nessa: "abbiamo del cibo per festeggiare" disse per poi mostrare delle buste mega enormi del MCdonald's.
"io vi amo" risero tutti nuovamente.
Eh cosí passò la giornata ridendo e scherzando, mentre mangiavamo del buon cibo.
A fine serata se ne andarono tutti, abbracciandomi nuovamente.
J: "resto io per il turno di notte"
Josh: "vabene, ma domani mattina ci sono io, ok?" gli rispose Josh e J annuí.
Cosí rimasimo solo io e J.
"buonanotte J"
J: "buonanotte principessa" disse per poi darmi, come suo solito, un bacio sulla fronte.
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...