Noi ragazze decisimo di andare al piano superiore, nella mia stanza per prepararci;Questa sera volevo stare un pò al centro dell'attenzione, volevo fare colpo, perciò misi questo vestito:
-"Ussh, voglia di fare conquiste?"- chiese Addison in modo pervertito.
-"Nah è troppo impegnata a conquistare un qualcuno"- disse Avani mentre si sistemava.
-"Sí, qualcuno che di nome fa 'Jaden' e di cognome 'Hossler'"- disse Amelie divertita.
-"Ma no, non mi piace e poi é fidanzato"- risposi io.
-"Fidanzato, si fa per dire"- disse Dixie.
-"Perché?"- chiesi io.
-"Madison l'avrà tradito almeno quattro volte con quattro persone diverse, lui che non la sopporta perché troppo appiccicosa...."- comincia Addison.
-"E cosí ci sono almeno due litigate al giorno tra i due, facendo anche i tira e molla risolvendosela scopando"- conclude Cynthia.
Non pensavo fosse cosí la loro "relazione", ma vabé, spero proprio di non vedere Mads sta sera.
Detto questo, mi trucco e sistemo i capelli in delle onde morbide;
Quando siamo finalmente pronte, scendiamo al piano di sotto dove ci sono i ragazzi che ci aspettavano: avevano tutti una camicia e dei jeans neri con degli strappi; assurdi!
Davvero una bellissima vista, ma sono tutti fidanzati, non ci proverei mai con uno di loro.
-"Voglia di fare conquiste sta sera?"- chiese Anthony in modo divertito.
-"Certo che tu e Avani siete uguali eh"- dissi io.
-"Non accaso stiamo insieme"- rispose nuovamente Anthony.
Josh e Jaden non parlavano, mi guardavano e basta.
Scossi un pò la testa di Josh;
-"buongiorno eh"- dissi io.
-"scusami ma vedi sei stupenda"- disse Josh.
Dopo questa sua affermazione gli diedi un bacio sulla guancia, ma il gesto non è piaciuto ad una persona; Jaden.
"Ma cosa ha questo ragazzo contro di me?" -mi feci questa domanda, un giorno dovrò avere la risposta, altrimenti mi perseguiterò da sola facendomi questi film mentali.
Ci dividemmo in gruppi per le macchine, e io andai in auto con Jaden e Josh; eravamo tutti e 3 da soli quella sera quindi...
In auto non spiccicai parola, c'era un imbarazzo assurdo nell'aria, quindi decisi di mettere un pò di musica;
-"principessa, ti faccio sentire io della buona musica"- disse Jaden.
"principessa? Ma non era fidanzato?"
devo smettermela di farmi questi film mentali;Mise una canzone che non avevo mai ascoltato prima.
-"cos'è questa?"- chiesi io.
-"É Angels & Damons"- disse Josh.
-"É una mia canzone"- disse Jaden.
-"Questa l'hai scritta e cantata tu?"- chiesi io; lui annuii.
Durante tutto il tragitto parlammo delle sue canzoni, devo ammettere che però é molto bravo a cantare, e simpatico soprattutto.
Tra un pensiero e l'altro arruvammo in quel posto, dove si teneva una festa di gente che non conoscevamo;
Appena entrati, le ragazze mi trascinarono a bere qualcosa al bancone.
Per adesso presi solo 4 shottini, ero ancora abbastanza sobria...
Dopodiché presi un cocktail; lí cominciai ad essere un pò brilla.
Decisi di andare a vedere dove si trovava Josh, stava seduto su un divano insieme a Jaden a non fare nulla.
-"Ehi ragazzi, che ne dite di ballare con me?"- chiesi io, un pò brilla.
-"Alex sei brilla"- disse Josh.
-"Eh allora? Ci divertiamo, daiiii"- supplicai entrambi, che ovviamente, accettarono il mio invito a ballare.
Cominciammo a ballare, e io a strusciarmi su di loro, scusatemi ma mi stavo divertendo un casino.
Continuai a bere, e dopo un pò ero completamente andata; cominciavo a dire cose a caso, non sapevo neanche io quello che stavo facendo.
Si fecero le 4:00 del mattino.
-"Ok ragazzi é arrivato il momento di andare"- disse Bryce.
-"Nooo non voglio andare via!"- dissi io con voce da bambina.
-"Andiamo principessa, hai bisogno di dormire"- disse Jaden.
-"qualcuno vuole dormire con me?"- dissi io sempre con voce da bambina.
-"Certo scema, ci dormo io con te, va bene?"- disse Josh, e io annuii.
Josh mi prese in braccio e mi portò in macchina oer evitare di cadere dalle scale.
-"un fantasma! Ho visto un fottuto fantasma!"- dissi io, piú ubriaca che mai.
-"principessa calmati, non c'é nessun fantasma"- disse Jaden divertito.
-"Jaden, sei tu Jaden?"- dissi io.
-"Sí, sono io Jaden"- disse lui divertito.
-"E Josh dov'é?"- dissi io.
-"Sono qui che guido la macchina"- disse Josh, anche lui divertito.
-"Ma le macchine non si guidano da sole??"- dissi nuovamente io.
-"Sarà un luungo viaggio"- disse Jaden.
In macchina continuavo a dire cose a caso, ridevo a caso, non sapevo quello che facevo, ma mi stavo divertendo;
Una volta arrivati a casa...
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...