E L E V E N

2K 39 1
                                    


Nei giorni successivi il rapporto tra me e Jaden migliorò tantissimo.

Era davvero un ragazzo speciale, anche se non sembra...

Per quanto riguarda i social e i vari drammi che ci sono stati, per il momento Madison non si fece ancora sentire, ma sento che succederà qualcosa ben presto;

Tralasciando questo, negli ultimi giorni mi sono divertita molto anche con gli altri e ripresi i rapporti con Payton.

Questo non fece molto piacere a Jaden e non capisco il perché, ma comunque gli assicurai che tra me e Payton non ci potrà essere nulla, abbiamo promesso di restare migliori amici e cosí é stato.

Ho legato molto anche con gli altri membri della Sway: in particolare ho trascorso molto tempo con Josh, Bryce e Anthony.

Ormai li considero come fratelli.

Inoltre qualche giorno fa uscii con Payton da amici.

Jaden non era molto d'accordo, ma appena tornai a casa, era tutto oltre che di buon umore, cosí gli proposi di cucinare la pizza;

All'inizio era un pò indeciso visto che era mezzo arrabbiato con me, ancora non capisco del perché si arrabbi del fatto che frequento altri ragazzi ma vabene ahaha.

In conclusione, preparando la pizza insieme riaqquisimmo tutto il "tempo perduto", perché dico cosí?

Per il semplice fatto che si trattò di qualche ora distanti, trascorsi solo un paio di ore con Payton giusto per riprendere i rapporti e poi ritornai subito da J.

Come al solito abbiamo dormito insieme, e oggi mi disse che aveva una sorpresa per me...ho ansia ad essere sincera;

J: "pronta per la sorpresa?"

"puoi dirmi almeno di cosa si tratta?"

J: "assolutamente no principessa, aspetta e vedraii"

"Vabene, hai vinto, ma sappi che ti romperò di continuo i cojoni fin quando scoprirò la sorpresa"

J: "sisi rompicojoni che non sei altro"

risimo entrambi, come al solito.

Devo ammettere che con lui mi sento unica, libera, protetta...

Penso di provare dei sentimenti forti per lui...ma non prendo ancora decisioni affrettate, devo capirlo e devo esserne sicura al 100%.

Tornando a noi, Jaden prese le chiavi della sua auto e la mise in moto.

"quanto manca?"  chiesi dopo neanche 10 minuti da quando siamo partiti.

J: "non molto principessa"

"mh sicuro? Voglio sapere qual'é questa sorpresaaaa" mi lamentai io.

J: "ancora una ventina di minuti e la saprai"

"uff e vabene" roteai gli occhi in su e incrociai le braccia per poi voltare il viso verso il finestrino.

J: "eddai non essere arrabbiata con meee, tra poco mi adorerai"

"cosa ti fa credere che ti adorerò?"

J: "ti conosco abbastanza da sapere che questa sorpresa ri farà impazzire"

"ah si? Scommettiamo?"

J: "tanto vinco io"

"l'importante é crederci"

J: "sisi piccola stronzetta, cosa ci guadagno se vinco?"

"facciamo cosí: se vinci tu io ti darò un bacio a stampo, mentre se vinco io mi regali una vacanza, ci stai?"

J: "Bhe, potrei vincere un bacio a stampo da te, non desidererei altro; quindi accetto ovvio"

"ahahahahaha scemo"  e gli diedi un bacio sulla guancia.

Nel mentre eravamo quasi arrivati alla meta.

Mi mise una benda sugli occhi e camminammo con lui che mi guidava;

J: "al mio tre, puoi togliere la benda; 1...2...3!"

Tolsi la benda e davanti mi ritrovai Santa Monica...OMG!!!

Lo abbracciai quasi a strozzarlo.

J: "visto! Sapevo che ti sarebbe piaciuta come sorpresa, ma cosí mi fai soffocaree"

"scusami ahahaha sono presa dall'emozionee"

Mollai la presa e ci misimo a ridere.

J: "allora, da cosa vuole cominciare questa principessa?"

"assolutamente dalle montagne russe"

J: "mhmh ottima scelta"

Eh cosí andammo sulle montagne russe della mitica Santa Monica...un sogno.

Dopo le montagne russe mi prese lo zucchero filato che condivisi con lui;

Dopodiché fecimo altre attrazzioni e ci divertimmo un sacco.

Poi andammo a fare una passeggiata sulla spiaggia mentre mangiavamo dei gustosi pop-corn.

J: "é rimasta un'ultima cosa da fare"

"cioé?"

J: "non vorrai mica perdere un favoloso giro sulla ruota panoramica insieme al mitico Jaden Hossler, vero?"

"Nono, sfrutto questa occasione ahahaha"

Risimo di nuovo per poi fare un ultimo giro;

J: "allora? Questa ricompensa? Ti ricordo di aver vinto la scommessaa"

"mh eh vabene ma solo per essere leale"

Mi prese per i fianchi e subito mi diede un bacio, wow.

Bacia da dio.

Il bacio a stampo si trasformò in qualcosa di moolto di piú, bhe ecco ci fecimo prendere e cominciammo a limonare...

Fortunatamente eravamo dentro la cabina di una ruota panoramica, non ci vide nessuno.

Dopo dieci minuti ci staccammo e ci scambiammo sorrisini, e diedi un saluto alla fantastica Santa Monica.

In auto ascoltammo musica e cantammo insieme.

J: "sei brava a cantare, hai mai pensato di provare a scrivere o altro?"

"a dire il vero sí, ci ho sempre pensato...ma nessuno mi prenderebbe"

J: "parlerò con il mio manager, troverò il modo di farti cantare...vedrai"

"ma J"

J: "Shh principessa, il tuo talento é troppo bello per essere nascosto"

mi fece un'occhiolino e tornò a guardare la strada visto che era alla guida verso la Sway...

Senza volere, mi addormentai.

Una volta arrivati alla Sway, J mi prese in praccio e mi portò nel letto e (ovviamente) di fianco a me che mi abbraccia si stese anche lui...

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora