Dopo esser stati a cena fuori, dove stavo palesemente flirtando con Jaden, tornammo a casa e ci preparammo per la festa;misi questo vestito:
anche sta volta volevo far colpo su qualcuno, forse su Jaden? Non lo so...
Lasciando perdere la mia mente confusa, scesi al piano di sotto e vidi già molta gente ma ancora non c'era la musica;
J: "ehi é troppo scollato questo vestito"
"sisi ciao mamma"
J: "scusa é che, sono geloso"
"geloso per cosa?"
J: "che gli altri ragazzi ti guardano, solo io posso"
mi diede un bacio sulla fronte e mi abbracciò; dopo quella affermazione gli sorrisi e basta.
Bryce ad un certo punto fece partire la musica eh cosí Jaden mi invitò a ballare e ovviamente accettai.
Mi stavo divertendo moltissimo a ballare con Jaden, poi cominciò ad avvicinarsi sempre di piú come se volesse baciarmi, ma la musica si spense tutt'un tratto;
Bry: "si gioca ad obbligo o verità gente!!"
Josh: "mettetevi in cerchio"
Ci misimo tutti in cerchio; la maggior parte della gante non la conoscevo ma sembravano abbastanza simpatici..
Dixie: "Charlii, cara e splendida sorellina, ti obbligo a baciare Chase"
Da quando Dixie ha una sorella?
Comunque apparte questo sembra simpatica come sua sorella, e poi che carini quando si dono baciati quei due;
Av: "Alee obbligo o verità?"
"Obbligo"
Av: "ti obbligo a limonare Jaden per almeno 5 minuti"
Alzai gli occhi al cielo, però devo ammettere che non mi dispiace come obbligo;
Jaden era di fianco a me e appena mi girai verso di lui, vidi che aveva un sorriso che andava da un'orecchio all'altro; che carino.
Ci alzammo in piedi e mi strinse ai fianchi facendomi avvicinare a lui, e in men che non si dica mi baciò.
Stavamo limonando duro e le sue mani scendevano sempre di piú, intanto c'erano fischi di qua e di là per la stanza.
I 5 minuti finirono ma ancora non ci staccammo;
Josh: "piccioncini i 5 minuti sono passati"
Non lo ascoltammo.
Amelie: "eh siamo a 7"
Non ascoltammo nemmeno adesso.
Però dopo un minuto mi staccai io.
Add: "sicuri che non stavate per scopare davanti a tutti?"
J: "ahaha scusate ero troppo preso da lei"
"ahaha si anche io"
Continuammo a giocare ad obbligo o verità ma sta volta io ero seduta sulle gambe di Jaden.
Bryce rimise la musica dopo un pò, e cosí ritornammo a ballare;
Stavo ballando con Jaden quando ad un certo punto sentii qualcuno che mi abbracciò da dietro.
X: "guarda guarda chi c'é qui e non mi saluta"
"Payton?"
P: "in persona"
"oddio era da un sacco che non ti vedevo, come stai?"
P: "bene e tu?"
"Alla grande ma ci sono delle cose che adesso non é il momento di raccontarti, ah eh J, lui é Payton il ex ragazzo ma adesso migliore amico"
J: "ciao" disse in modo freddo.
P: "non essere geloso é tutta tua, anche io sono fidanzato e comunque sia siamo migliori amici"
Jaden gli accennò un sorriso.
La festa si concluse alle 4:00 del mattino e restarono a dormire tutti i membri della Hype House che ho avuto modo di conoscere questa sera.
Mi sono divertita davvero molto sia con Payton che con Jaden.
Approposito di Jaden, ho capito cosa provo per lui dopo quel fottuto bacio...
Però non so se lui prova le stesse cose, almeno credo;
Chiederò a Bryce e Josh, sicuramente me lo sapranno dire.
In ogni caso, stavo per andare a dormire ma...
J: "ehi dove credi di andare?"
"a dormire (?)"
J: "vuoi dormire con me?? Pleassss"
"ahahaha vabene vabene"
anche sta volta, alla mia risposta ebbe un sorriso a 360°.
É cosí cariinoo
Andò a mettersi il pigiama in camera sua e poi tornò in camera mia dove avevo un pigiama in pizzo nero.
Wow;
Dormiva a petto nudo con i pantaloni della nike corti.
Wow;
Ok me la smetto ahahaha.
Non guardammo nessun film bensí ci guardammo negli occhi stesi nel mio letto.
Sorrisimo entrambi e di punto in bianco mi baciò, bacio a stampo che durò un pochino;
J: "buonanotte principessa"
"buonanotte scemo"
Come ultima cosa mi diede un bacio sulla fronte e si addormentò sul mio petto, o meglio sulle mie boobs.
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...