Dopo un pò di giorni in ospedale con il piccolo Alexander, è arrivato il momento di tornare a casa.J: "come stanno i miei tesori oggi?"
mi venne a prendere J."sta mattina stranamente è piú tranquillo del solito" dissi andando a baciare J.
Misi le ultime cose per coprire per bene Alexander, lo misi nel seggiolone da auto che aveva portato J, e mi vestii io.
Jaden prese il seggiolone con Alexander e io presi la mia valigia che ho usato negli ultimi giorni qui in ospedale.
Non vedo l'ora di riabbracciare tutti gli altri; mi sono stati vicini anche se un pò lontani.
J: "pronta per il rientro a casa?" disse con gli occhi fissi sulla strada.
"si, non vedo l'ora ri rivedere tutti" dissi contenta.
Alexander era sveglio e stranamente non stava piangendo, era piú tranquillo del solito, forse sará perchè sta scoprendo cose nuove;
Arrivati alla Sway, presi Alexander in braccio e lasciai il seggiolone in auto mentre Jaden prese la mia valigia.
"c'è nessuno?"
Immediatamente venni accolta da Avani, Josh e Anthony.
Av: "amoremio come stai? com'è il parto?"
"dolore atroce ma ne è valsa la pena" dissi guardando Alexander che stava fissando attentamente i tre.
Josh: "ciao piccola bestiola io sono lo zio Josh"
Anth: "mentre io, piccola bestia di Satana, io sono lo zio Anthonyy"
Josh: "come stai scimmietta?"
"stanca, stanchissima; non ho dormito un minuto durante la notte per questo piccoletto"
J: "è come me, dorme poco la notte" disse sorridendo al piccolo Hossler.
"dove sono tutti gli altri?"
Av: "dormono perchè sai com'è sono le 10 del mattino, noi ci siamo svegliati solo per vedervi"
Disse Avani venendo ad abbracciare sia me che il piccolo Alexander.
"papá Hossler ho bisogno del tuo aiuto"
J: "al suo servizio madame" disse facendomi ridere.
"ragazzi io ho bisogno di un pisolino, svegliatemi quando saranno tutti svegli"
tutti annuirono e insieme a Jaden e al piccolo Alexander salii in camera.
Misi Alexander nella culla che aveva montato Jaden appositamente per il bambino, e insieme a Jaden mi coricai sul letto.
Alexander si addormentò e stessa cosa i suoi genitori..
Venni svegliata dal pianto del piccolo Alexander;
Lo presi in braccio e si calmò ma in quel momento si svegliò anche J..
J: "perchè piange?" disse con voce assonnata mentre si stiracchiava;
"penso che ha fame"
Mi misi seduta sul letto e cominciai ad allattarlo al seno.
J: "amore di papá, sei la persona piú fortunata di questo mondo in questo momento"
"scemo" dissi lanciandogli uno dei miei soliti cuscini e lui si mise a ridere;
J: "vado a vedere se gli altri si sono svegliati" disse dando un bacio sia a me che al piccolino e poi uscí dalla camera chiudendo la porta.
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...