J: "allora ragazzi siamo all'inizio dell'estate e quasi alla fine di giugno, giusto?"Anth: "e fin qui, ci arrivo anche io"
Scoppiammo tutti in una risata rumorosa;
J: "stavo dicendo, qual'é il modo migliore di cominciare l'estate se non una bella vacanza tutti insieme?"
"arriva al punto"
J: "qui ho tutti i biglietti andata e ritorno per una bella vacanza di due settimane a Miami"
Josh: "sei serio?"
J: "mai stato piú serio"
Gli saltai in braccio e gli diedi tanti baci sulle guance.
Bry: "qualcosa mi dice che é felice"
J: "giusto qualcosina"
Ci fu di nuovo una risata generale.
J: "ah e, Josh ho un biglietto in piú, se vuoi puoi portare Nessa"
"Nessa? La ragazza con cui ti stai sentendo?"
Josh: "Eh già"
"beeene, dovrò fargli qualche premessa prima di mettersi insieme a te"
Anth: "gelosa?"
"Nah, solo che se prova a fargli del male, le spezzo le gambe"
Quin: "aggressiva"
Noah: "ragazzi ci sarà da divertirsi"
Av: "questo si sapeva-"
Blacke: "no ragazzi apparte gli scherzi, Mads ha appena annunciato che anche lei andrà a fare una vacanza di una settimana a Miami"
"Oh cazzo"
J: "vi prego di non fare risse o cose cosí, in questa vacanza voglio solo rilassarmi"
Amelie: "credo che sarà leggermente impossibile con quella lí, ma ci proveremo"
"non é nel nostro stesso Hotel, vero?"
Add: "fortunatamente no"
Tirai un sospiro di sollievo insieme a Jaden.
J: "ragazzi si parte domani"
"E me lo dici cosí?? Ragazze muoviamoci dobbiamo fare le valige altrimenti non ce la faremo entro domani mattina"
Anth: "vi ricordo che il volo é alle 5 del mattino"
Josh: "e l'aereoporto é a almeno mezz'ora da qui, quindi dovremmo partire almeno un'ora prima de non vogliamo perderlo"
Av: "cazzo"
Cynthia: "meglio muoversi"
Add: "susu andiamo"
Cosí noi ragazze corsimo immediatamente nelle nostre camere, e preparammo i nostri bagagli;
Ad essere sincera, portai la valigia piú grande che avevo, potevo entrarci io in quella valiga.
Dopo aver fatto...
"qualcuno potrebbe darmi un aiuto a portare sto elefante?"
J: "una valigia piú grande no eh"
"shhh é il minimo indispensabile"
Jaden mi sorrise e poi prese la valiga e la caricò nel pulman che era venuto a prenderci e per portarci in aereoporto.
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...