T W E N T Y - F O U R

1.4K 30 0
                                    


"Qualche anno fa, in Italia, mi fidanzai con questo ragazzo che credevo fosse l'amore della mia vita. Poi cominciò a molestarmi e a rinchiudermi in casa senza darmi ne cibo ne acqua ma mi dava solo pasticche che credo fossero anoressizzanti. Mi drogò e abusò di me, poi un giorno, riuscii a scappare da casa mentre lui non c'era e scoprii che fece tutto questo per scoparsi la mia ex migliore amica." dissi tutto d'un fiato con tutto l'odio del mondo.

"se ve lo state chiedendo, mi rinchiuse dentro casa sua visto che non aveva familiari o altro e ci restai 5 giorni fin quando riuscii a scappare, 5 giorni d'inferno. Poi non ebbi piú notizie di lui, sapevo solo che, per evitare di passare il resto della sua vita in galera, scappò qui in America e poi Josh mi disse che finalmente era dietro quelle sbarre a marcire."

Josh: "qualcuno deve avre pagato per farlo uscire, e dobbiamo stare davvero attenti, non voglio che le succeda niente"

Scoppiai nuovamente a piangere e mi "nascosi" dietro la spalla di Josh mentre mi abbracciava.

Odiavo farmi vedere in quello stato dai miei amici, ma non potevo fare nulla, era il mio metodo per sfogarmi.

Jaden, che era di fianco a me, mi mise una mano sul ginocchio, dandomi conforto, per poi prendere parola;

J: "non permetterò niente e nessuno che ti facciano del male, ti assicuro che nessuno ti toccherà, principessa."

Dopo questa sua affermazione, che mi procurò molta sensazione di sicurezza e conforto, lo abbracciai, piú forte che potei.

Tutti stettero zitti, non sapevano cosa dire; erano sconvolti e li capisco.

Josh: "scimmietta, é arrivata l'ora di riposare, vabene?"

Annuii e non permisi alla mia bocca di far uscire qualche parola.

J mi prese in braccio, a mo di koala, e mi portò in camera mia.

J: "principessa, ehi, guardami."

Lo guardai negli occhi, e mi persi in quel magnifico color azzurro che caratterizzavano i suoi occhi.

J: "ti prometto che non ti accadrà nulla al mio fianco. Niente e nessuno ti toccheranno, glielo impedirò ma tu devi stare tranquilla e promettimi che ti farai accompagnare da qualcuno ogni volta che vai in un posto, d'accordo?"

Annuii e lo abbracciai nuovamente; non so cosa fare senza di lui.

_______________________________________

Nei giorni successivi era tutto tranquillo, nessuna traccia di John e per il momento siamo tutti rilassati, ma non abbiamo ancora scoperto chi sia stato ad investire Anthony e soprattutto se é la stessa persona che ha pagato per far rilasciare John.

Molti dubbi sorgevano nella mia mente;

Come ha fatto John, tre mesi fa, a collaborare con quella persona per far fare, quasi, una brutta fine a me e Anth?

Sarà evaso ma poi lo ricatturarono un'altra volta? Oppure c'é lo zampino di suo fratello?

Jack, oddio; non voglio neanche pensarci.

La seconda opsione é la piú plausibile, ma non so letteralmente cosa fare.

Ne ho parlato con tutti loro, e siamo davvero tutti molto confusi.

Ma per il momento non faremo nulla fin quando non avremmo delle prove.

Per il momento voglio pensare alla musica e ho appena scoperto che dovrò fare un FEAT con "Jxdn".

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora