Sono passati un pò di mesi, sono al terzo mese di gravidanza e oggi per la prima volta, io e J andiamo in ospedale per fare la prima ecografia e scoprire il sesso del bambino.Insieme a noi vennero anche Anthony e Avani, volevano farci compagnia in un momento come questo;
A farmi l'ecografia fu una ginecologa di quell'ospedale; era un'emozione unica.
Jaden mi teneva per mano e sorrideva mentre guardava quello schermo; inoltre la dottoressa ci spiegò per bene qual'era la testa, le sue mani ecc (...)
- "e inoltre é un bel maschietto!" - disse la ginecologa super esaltata.
A Jaden gli si illuminarono gli occhi, era super felice di questa notizia.
Anth: "sono felice che sia maschio, però avrei voluto vedere Jaden geloso di sua figlia" disse ridendo.
J: "e invece, vedrete un padre orgoglioso di suo figlio" disse vantandosi.
"si okay, vedremo" dissi ridendo.
Av: "e ora? É arrivato il momento di dirlo ai tuoi J"
Anth: "e anche a fans, fino ad ora nessuno sen'é accorto sui social, ma adesso la pancia si vede..."
J: "si ma faremmo venire i miei genitori a trovarci qui alla Sway, non se ne parla che Alex fa un volo di 4 ore" (ho sparato un orario a caso)
"chiamalii"
(...in chiamata con Amy Hossler...)
J: "mamma, ho bisogno che partiate tutti e quattro per Beverly Hills"
Amy: "come mai? É successo qualcosa a Alex?"
J: "piú o meno..." disse trattenendosi dal ridere.
Amy: "entro orario di cena saremo lí"
(...Amy Hossler ha chiuso la chiamata...)
Anth: "wow non mel'aspettavo cosí ansiosa tua mamma"
J: "ora andiamo a casa che ho fame"
"come al solito" dissi ridendo.
Tornammo alla Sway, subito appena entrati in casa chiesero del bambino, mostrai l'ecografia a tutti e infine dissi il sesso del bambino;
"é un maschio"
Josh: "ohhssiii, io, Jaden e Anthony collaboreremo per insegnargli i lavori del mestiere"
Dixie: "al massimo gli insegnerete la differeza tra tette e culo"
J: "il segreto su come rimorchiare"
"ommioddio"
Add: "salvate quel bambino perfavore"
Josh: "shh i suoi zii preferiti, in un modo o nell'altro faranno il loro lavoro"
Anth: "piuttosto, poverino avrà Satana come madre"
"avrà il mio carattere me lo sento"
J: "sarà tutto suo padre"
"possiamo parlarne dopo che sto morendo di fameee?"
J: "chi é quello che aveva sempre fame?" disse ridendo mentre mi abbracciava.
"shh questi sono solo piccoli dettagli"
Ridemmo e ci baciammo.
Mangiammo qualche toast al volo, e restammo sul divano a giocare alla play.
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...