F O R T Y

1K 20 0
                                    


É arrivato il momento della partenza per casa di J;

Anth: "ciao Satana, ci rivedremo tra una settimana allora"

"ciao capellone, ci vediamo"

E ci abbraccciamo, ovviamente mi sollevò dal pavimento essendo troppo bassa per lui.

Bry: "davvero non potrò piú vedere il mio comodino preferito per una settimana?"

"Eh si, armadio ahaha" abbracciai anche lui.

Josh: "ci vediamo tra una settimana scimmietta"

"tra una settimana gigante" e gli saltai in braccio.

Ovviamente salutai anche tutti gli altri, ma loro sono quelli che mi mancheranno di piú.

Io e J chiamammo un taxi che ci venne a prendere alla Sway per poi portarci in aereoporto.

Arrivati in aereoporto, eravamo mezz'ora di anticipo, cosí andammo a prendere un caffé al bar visto che erano le 6 del mattino.

J: "ho già parlato di te ai miei e alle mie sorelle, già gli piaci" disse sorridendo.

"devo ammetterlo, sono un pò in ansia"

J: "alla mia famiglia non sono mai piaciute le ragazze come Mads, e tu sei esattamente l'opposto"

Disse rassicurandomi per poi baciarmi;

Era arrivato il momento di salire sul nostro volo; e non appeba salimmo, prima di crollare e addormentarmi, postai questa storia:

@its.alexx

@jadenhossler ha repostato la tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@jadenhossler ha repostato la tua storia.

Dopodiché guardai un film e mi addormentai.

Mi risvegliò poche ore dopo la voce di J, che mi avvisò dell'atterraggio dell'aereo e che eravamo arrivati in Tennessee.

Presimo i nostri bagagli e ci stava aspettando tutta la famiglia di Jaden; ero davvero agitata.

E se non piacevo a nessuno di loro? Ero troppo in ansia;

J: "é tornato il principino di casaa"
disse abbracciando tutta la famiglia, insieme.

- "tu devi essere, Alex? Giusto?" -

"si, signora, piacere di conoscerla"

- "dammi del tu perfavore, il lei mi fa sentire piú vecchia di quello che sono, comunque piacere Amy Hossler" -

Disse presentandosi.

- "piacere, John Hossler, padrone di casa ahaha" -

Diciamo che sentire quel nome mi fece un pò rabbrividire, ma non era quel John di cui stavamo parlando, era il padre di Jaden, quello spero mio suocero ahahaha.

Poi si presentarono le sue due sorelle, Sophie e Haley.

Sono davvero tutti molto simpatici, amichevoli e accoglienti. Davvero una splendida famiglia che appoggia loro figlio in qualsiasi cosa faccia.

Ad essere sincera, vedendo loro una famiglia cosí felice, pensai molto alla mia di famiglia; mi mancano cosí tanto.

Però adesso, mi tratteranno come una loro figlia, giusto? Insomma, io e J stiamo insieme da 10 mesi ormai e lui disse che aveva parlato molte volte di me ai suoi genitori.

Eravamo in macchina, e ci fermammo davanti a un grande cancello che aprendosi, scoprí la figura di una bellissima casa interamente in legno; probabilmente la loro casa per le vacanze di Natale.

Amy: "allora Alex, questa é casa nostra non é molto grande ma accogliente"

Sophie: "dormirai nella stanza di Jaden ovviamente ahaha"

Haley: "come fai a sopportare un rompipalle come il mio fratellino?"

J: "gne gne, intanto sono piú alto di te"

Haley: "sta zitto"

J: "no"

Amy: "volete smettervela? Scusali tanto Alex hanno sempre fatto cosí sin da piccoli"

"ormai ci sono abituata con Jaden ahaha"

Sophie: "qual' é il tuo segreto per convivere 24/24 con quest'essere?"

J: "papà mi bullizzano"

John: "come hanno sempre fatto (?) ahaha"

J: "grazie eh"

Amy: "allora Alex, parlaci un pò di te"

"Ho 18 anni, sono nata e cresciuta in Italia solo che mi sono trasferita a Beverly Hills dopo la morte dei miei genitori perché in Italia non avevo nessun parente e nessun amico; mi restava solo Josh che viveva alla Sway cosí decisi di trasferirmi qui e tutt'ora faccio parte della Sway House.
Sono una cantante e nel tempi libero una modella"

Sophie: "te la sei scelta bene eh"

Haley: "eh bravo fratellino"

Amy: "ommioddio tesoro mi dispiace molto per i tuoi genitori" mi mise una mano sulla spalla per confortarmi.

John: "ti faremo sentire come un membro di questa famiglia"

Sophie: "poverina allora" disse scherzando.

Haley: "domani é la vigilia e stavo pensando...visto che tu sei italiana, sai cucinare qualche piatto tipico?"

"certo, ma tutto da sola non ci riuscirò mai"

J: "cucineremo tutti insieme e tu ci darai le indicazioni"

Amy: "benvenuta nella famiglia Hossler"

Adoravo sempre di piú questa famiglia.

Erano cosí amichevoli, socevoli, confortevoli e gentili che mi sentivo come a casa; e inoltre nessuno osò nominare il nome di Madison.

Molto probabilmente J gli avrà raccontato tutto ciò che aveva causato a me, quindi per non ferirmi ulteriormente non osarono nominare il suo nome.

Jaden mi fece fare il tuor della casa, era tutto cosí magnifico con le decorazioni natalizie.

Posammo le valige e io e J decisimo di dormire un pò, visto che era mezzo giorno passato e non avevamo fame, ma eravamo stanchissimi per il viaggio, cosí ci coricammo abbracciati sul letto di Jaden e poi dormimmo...

𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora