Sono arrivata all'ottavo mese di gravidanza e la pancia è cresciuta davvero molto;La data precisa della nascita di Alexander è prevista per il 13 novembre.
Sui social si stanno facendo molte domande: come si chiamerà, che giorno nascerà e molte altre ancora.
Adesso sono al centro commerciale insieme alle ragazze; loro fanno shopping e io compro tutto il necessario per il bambino.
Jaden sta architettando qualcosa con Anthony e Josh; per ora non ci faccio troppo caso, sto pensando al bambino e ho ansia per il parto.
In questo momento sono in un negozio per bambini insieme alle ragazze; per il momento ho preso dei pannolini, qualche bavaglino e dei biberon. (non so se si scrive cosí sorry ahahah)
Jaden ha ordinato online il passeggino e dei seggioloni, sia per la casa che per l'auto.
Av: "ommioddio amoree guarda che cute queste tutine"
C'erano delle tutine per ogni categoria: Natale, spiaggia, tutine della nike e molte altre marche ecc..
"voglio prenderle tuttee"
Amelie: "questi completini della nike sono adorabili"
"anche quegli occhiali da sole"
Add: "aiutoo quelle tutine Natalizie sono cosí cute"
Cynthia: "PRENDI TUTTO"
Dixie: "assooutamente"
Presi molte tutine della nike, altre a tema natalizio, altre a tema estivo e invernale e per finire molti accessori per i bambini.
Tornai a casa molto soddisfatta dei miei acquisti per mio figlio;
"siamo a casa"
J: "amore vieni a vedere le cose che ho compratoo"
Era sul divano con lo sguardo interamente rivolto sul computer; guardai e vidi che aveva preso il passeggino e i seggioloni che gli avevo richiesto.
Ma oltre a quelle cose, aveva preso anche dei body e completini davvero carini per Alexander.
Josh: "hai preso piú cose per tuo figlio piuttosto che per te tutte le volte che sei andata a fare shopping"
"ehh lo so"
Anth: "tra solo un mese Satana junior nasceráá"
Av: "non vedo l'ora"
J: "e io sono ancora piú in ansia" disse facendo ridere tutti.
___________________________________________
È l'11 novembre, la valigia per il parto era pronta e domani sarei dovuta andare in ospedale per le prime contrazioni; ma qualcosa va storto..
"cazzo" ero in camera e stavo chiudendo la valigia ma mi accasciai sul pavimento per un dolore atroce.
J: "cosa sta succedendo?"
"J, credo sia arrivato il momento"
Vidi il panico nei suoi occhi, mi aiutò ad alzarmi e mi portò in auto.
Josh: "saremo lí il prima possibile, tranquilla scimmietta ce la puoi fare" disse Josh prima di salutarci e andare in casa.
Jaden corse verso l'ospedale il prima possibile;
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...