Terminato il volo, recuperammo i nostri bagagli e andammo al nostro Hotel;J: "raga le camere sono in coppia"
Le coppie (ovviamente) erano:
- Avani e Anthony
-Amelie e Blake
-Addison e Bryce
-Nessa e Josh
-Cynthia e Quinton
-Dixie e Noah
-io e Jaden.Ovviamente, essendo gli unici single del gruppo capitammo in stanza insieme, cosa che non mi dispiaceva affatto.
Prendemmo le nostre valige e ognuno andò nella sua stanza;
La camera che era capitata a me e J era meravigliosa: un letto matrimoniale super spazioso, tutto moderno con le luci led, armadio enorme, bagno super spazioso in marmo e come se non bastasse un terrazzo con tanto di piscina idromassaggio e vista sulla spiaggia.
In quel momento non avrei potuto chiedere di meglio.
Ero esausta dopo il viaggio, quindi senza sistemare le mie cose, mi buttai a peso morto sul letto.
J: "stanca?"
"già"
J: "wow, nonostante hai dormito per la maggior parte del viaggio sei ancora stanca?"
"eh si"
Ci fu un silenzio imbarazzante che interruppi io;
"J devo ringraziarti, prima il fatto che mi hai difesa dai social, poi le uscite fantastiche, poi la possibilitá di comporre musica, un sogno che si avvera, e ora questa vacanza...come potrò mai ringraziarti?"
J: "mi basti tu; mi basta la tua presenza nella mia vita, solo questo"
Eravamo molto vicini, i nostri nasi si sfiorano, eravamo sul punto di baciarci quando qualcuno bussò alla porta;
Quin: "Ragazzi sono Quinton, venite alla hall dell'hotel, pare che abbiamo problemi"
"arriviamo"
Roteai gli occhi in su, penso che quel momento lo aspettavo da molto, ma dovrá ancora attendere.
Di corsa andammo alla hall dell'hotel dove trovammo tutti intorno a Josh, che guardavano il suo telefono.
J: "che succede?"
Anth: "pare che ci sono guai in vista"
"di che tipo?"
Josh: "Madison"
"neanche il tempo di arrivare a Miami che subito abbiamo problemi con sta puttana"
Av: "pare che vuole cercare di riconquistare Jaden"
J: "oh no, quella pazza psicopatica si può scordare che io ritorni insieme a lei"
Amelie: "girano voci che ha ingaggiato qualcuno per trovare Alex e tentare di farle avere problemi..."
"problemi (?)" chiesi confusa.
Dixie: "si dice che il suo scopo per ingaggiare questa persona sia proprio quello di farti fare un incidente e sicuramente non innocuo"
Noah: "come può fare una cosa simile?"
"a questa serve uno bravo, esperto"
J: "non le permetterò mai una cosa del genere, fosse l'ultima cosa che faccio"
Anth: "ci provasse, sono morti tutti e due"
Bry: "farò tutto il possibile perché questo non accada"
Josh: "ci provassero, li uccido con le mie stesse mani se provano a sfiorarti"
"grazie ragazzi, vi voglio un mondo di bene ma non credo ce ne sia bisogno; nessuno é talmente fuori di testa da arrivare a certe cose"
Av: "raga per il momento, in queste 2 settimane possiamo stare tranquilli, dice che vuole godersi la vacanza e che deve architettare per bene la sua vendetta"
"questa é pazza"
J: "appena tornati a Beverly Hills giuro che ti starò attaccato come una cozza"
Josh: "stessa cosa io"
Anth: "idem io"
Bry: "anche io"
Av: "ale hai i bodiguard"
Scoppiarono tutti in una rumorosa risata;
Av: "apparte gli scherzi, non permetterò a nessuno di farti del male"
Dopo questa conversazione nella hall, tornammo tutti nelle nostre camere un pò scossi;
Quella é davvero fuori di testa.
Non devo pensarci in questo momento, piuttosto adesso mi godo la vacanza insieme ai miei migliori amici;
Detto questo, io e J tornammo nella nostra camera, mi misi il pigiama e mi infilai sotto le coperte del letto.
Jaden mi vide un pò scossa, cosí venne vicino a me e mi abbracciò.
J: "ehi devi stare tranquilla, con me sei al sicuro"
"grazie J, ti voglio un bene dell'anima"
J: "che ne dici di mangiare del gelato mentre guardiamo netflix?"
"tu si che sai come consolarmi"
Cosí scelsimo di guardare un film della Marvel mentre gustammo un buon gelato sotto le lenzuola di quel letto.
C'era una atmosfera stupenda, fantastica.
Cominciò a farmi dei grattini sulla mia pancia, facendo cosí cominciai a rilassarmi, per poi addormentarmi sul suo petto...
STAI LEGGENDO
𝙏𝙚𝙚𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧𝙨 - 𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧
Fanfiction- COMPLETA - Alex, una ragazza come le altre ma con un passato alle spalle difficile... Dopo la morte dei suoi genitori e l'abbandono completo dei suoi migliori amici, tranne uno, decise di trasferirsi proprio da lui, a Beverly Hills dove finalmente...