Skipe time
T/n pov
Ce l’avevamo fatta; io, N/f e le altre ragazze eravamo finalmente diventati membri onorari della squadra speciale del governo del Giappone.
In quel momento io e N/f ci trovavamo in agenzia e stavamo attendendo che ci venissero riferiti gli incarichi da svolgere…
Tutti e due ci aspettavamo che sarebbe stata un'altra di quelle missioni che i normali eroi non riuscivano a compiere perché o troppo impegnati o troppo poco potenti.
Ma invece…
“Che cosa, infiltrarci in una scuola?!” Esclamammo io e N/f ripetendo sbalorditi ciò che il nostro supervisore, Mike, ci aveva appena comunicato.
“Calmatevi…signorino N/f la smetta di urlare e questo vale anche per lei signorina T/n, di solito è più diplomatica e calma…non l’ho certo deciso io.” Disse richiamandoci, Mike.
Lui non era un nostro superiore…
Era semplicemente l’uomo che si occupata di riferirci le missioni e di assicurassi che io e N/f fossimo in salute.
Il nostro capo era un altro…
Però non si faceva mai vedere e perciò non lo conoscevamo di persona.
“Certo, scusaci Mike…” Dissi io, prendendo un bel respiro e tornando in me.
“Ma-“ provò a dire N/f, prima che io lo stoppassi tirandogli una gomitata nello stomaco.
“Quali sono i dettagli di questa missione?” Domandai mentre aiutavo N/f a reggersi in piedi.
“Dovrete fingere di essere due normali studenti dell’istituto superiore Yuei, che si sono iscritti in quella scuola perché un giorno vogliono diventare degli eroi…il vostro reale compito però sarà tenere sotto stretta osservazione questo ragazzo…” Disse Mike, tirando fuori dalla tasca del suo smoking la foto di un ragazzo dai capelli verdi e gli occhi del medesimo colore.
Foto:
“Ai piani alti sospettano che questo ragazzo possieda una grande e forte unicità…non se ne è mai vista una simile…a livello di potenza sospettato che sia quasi pari o superiore alla vostra e a quella del precedente eroe numero uno All Might…” Disse Mike.
Io assunsi subito un espressione confusa.
“Ma per svolgere questo compito non basterebbe dare un'occhiata al interno degli archivi del comune? Dove di solito vengono registrati e annotati tutti i dettagli delle unicità di ogni singolo individuo? Cos’ha questo ragazzo di speciale?” Domandai.
“Il fatto è che fino a poco tempo fa in comune era registrato come uno dei pochi individui ancora senza unicità…e da quando questa informazione è stata cambiata, in comune, la sua unicità è stata descritta come un semplice quirk di rafforzamento base…ma secondo i piani alti c’è sotto molto di più.” Disse Mike.
“Capisco…allora forza! Dicci di più su questo ragazzo sorridente dai capelli verdi…” Disse esaltato N/f.
Mike annuì.
“Il suo nome è Izuku Midoriya e frequenta in primo anno nella sezione A del liceo Yuei…come vi ho detto non sono molte le informazioni che abbiamo su di lui…tranne ovviamente quelle base…serve quindi che voi due lo controlliate da molto vicino per scoprire di più su di lui e sulla sua unicità…potrebbe essere una risorsa preziosa in futuro e i piani alti non vogliono perdere l’occasione di arruolarlo. State attenti però…in quella scuola non c’è solo lui, la sua classe è composta da altri 19 studenti e in tutta la scuola se ne contano più di 3000…quindi dovete prestare attenzione e non dovete essere troppo avventati…altrimenti qualcuno di loro potrebbe iniziare a sospettare di voi.” Disse Mike.
Io e N/f annuimmo.
“Ma come spiegheremo il fatto che ci stiamo iscrivendo ormai quasi alla fine del primo anno? Già lì qualcuno potrebbe iniziare a sospettare qualcosa…non è meglio attendere l’inizio del secondo?” Domandai.
“No, se a raccomandarvi è il direttore in persona…vedrete che nessuno farà domande. Vi avverto tutti ai piani alti contano su di voi…siete i migliori che abbiamo sul campo fino a ora…non deludeteci e non fate saltare la copertura.” Disse Mike.
“Sarà fatto…” Dicemmo io e N/f.
Mike annuì, per poi andarsene, lasciando me e N/f da soli in quella stanza.
....
“AAAAA HAI CAPITO T/N? Noi due…io e te…c’è tu e io potremmo andare in una scuola vera e studiare come dei normali studenti!! Non lo abbiamo mai fatto!! Abbiamo sempre studiato a casa, con insegnanti primati o con la mamma!! Ci pensi come sarà bello?!” Disse esaltato N/f.
“No…ti ricordo che è una cosa che dobbiamo fare per finta e per mantenere la nostra copertura intatta…non esaltarti troppo, sarà solo per poco tempo…dovremmo farlo solo fino a che non avremmo raccolto abbastanza informazioni utili per il governatore…” Dissi.
“Aaaa T/n daiiii….perché devi essere sempre così guasta feste e seriosa? Divertiti ogni tanto su….sono sicuro che sarà bello stare con quei ragazzi in una vera scuola per eroi…” Disse N/f.
“Si si come vuoi…basta che mi prometti che non dimenticherai qual è il tuo obbiettivo…e inoltre devi promettermi anche che non ti affezionerai troppo a quei ragazzi…altrimenti per te sarà dura dimenticarli una volta conclusa la missione…” Dissi.
“Stai tranquilla…e poi questo devi farlo anche tu…mi raccomando non innamorati di nessuno” disse lui, facendomi l’occhiolino.
“Ha-ha divertente N/f…davvero divertente. Forza smettila di dire cavolate e alzati…dobbiamo andare a prepararci…” Dissi.
“Agli ordini capo!” Esclamò lui, facendo il saluto militare.
A me scappò una risata.
“E piantala idiota…” Dissi io, scherzosa e dirigendomi verso la porta d'uscita.
“O mio dio…sono finalmente riuscito a far scappare una risata alla severa e cupa T/n T/c dopo tanto tempo…la ritengo una vittoria” disse N/f fiero del suo operato.
Io sospirai.
“Ti ho detto di muoverti.” Dissi io, afferrandolo per un braccio e tirandolo fuori da quella stanza.
Angolo autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ci vediamo presto.
-Eli🌺
STAI LEGGENDO
My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}
FanfictionKatsuki Bakugou x Reader "𝘚𝘵𝘢𝘺. 𝘐 𝘯𝘦𝘦𝘥 𝘺𝘰𝘶 𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace... Vi dico solo c...