#11

1.5K 107 48
                                    

Skipe time

T/n pov

Una volta che tutti noi fummo tornati ai dormitori, anche se i miei compagni avevano preparato una piccola festa per celebrare il fatto che Bakugou e Todoroki avessero ottenuto la licenza provvisoria…

Io decisi di andare subito in camera mia.

In quel momento avevo troppe cose per la testa e non ero in vena di festeggiare.

Appena arrivai in camera mi stesi sul mio letto e mi raggomitolai tra le coperte.

Dovevo iniziare a preparami psicologicamente a tutte le missioni estenuanti che Arata mi avrebbe assegnato.

Ma arrivata a quel punto non potevo rifiutarmi, dovevo farlo.

Dovevo farlo per me e N/f.

Da quel momento in poi non avrei più dovuto avere alcuna distrazione…

Mi sarei concentrata solo e unicamente sulle mie missioni.

Bakugou pov

Subito dopo il nostro arrivo ai dormitori quegli idioti dei miei compagni di classe avevano preparato una festa a sorpresa per celebrare il fatto che io e il bastardo diviso a metà avessimo ottenuto la licenza provvisoria.

E ammetto che un po’ mi aveva fatto piacere…

Ma la cosa che mi era sembrata strana in tutto ciò, era stata che T/n una volta arrivata, se ne era subito andata a testa basta verso camera sua, mentre quello scemo di suo fratello era rimasto a divertirsi.

Nonostante anche durante il viaggio in auto, nessuno dei due aveva proferito parola e fin da subito si erano comportati in modo strano.

In quel momento però, quando eravamo arrivati dagli altri; N/f a differenza di T/n, aveva subito cambiato atteggiamento.

Era strano…

“Che l’incontro con loro padre non sia andato bene?” pensai.

Rispoverandomi immediatamente per averci anche solo pensato.

Non erano cazzi miei.

A me di quei due non mi importava un bel niente.

Soprattutto non mi importava niente di quella stramba si T/n.

Skipe time

T/n pov

23:26

“Aaaa maledetta fame!” esclamai, dopo essermi svegliata.

Dopo essere tornata in camera avevo cercato di addormentarmi in fretta per evitare di pensare troppo alle cose successe quel giorno…

E c’ero anche riuscita ma la mia maledetta pancia brontolante ora mi aveva svegliato.

Sbuffai al pensiero di dovermi alzare dal letto...

Dopo di che mi legai i capelli e uscì dalla mia camera diretta verso la cucina.

Cercai di fare il più piano possibile anche se quella che faceva più rumore in quel momento era la mia pancia.

….

Una volta in cucina aprì il frigo e vi trovai un pezzo di torta avanzata che decisi di prendere fuori e mangiare.

Mi appoggiai allora al bancone della cucina mentre guardavo fuori dalle grandi finestre che si affacciavano sul giardino interno dei dormitori.

My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora