T/n pov
Dopo che Bakugou se ne fu andato, N/f immediatamente mi abbracciò.
“Certo che a volte sei proprio cretina sorellina…” disse, staccandosi dopo poco.
A me scappò una risata e annuì a quella sua affermazione.
“Ti posso dire un segreto?” mi chiese sotto voce N/f, come se fosse un bambino.
Io annuì.
“In verità era Bakugou quello più preoccupato tra i due…anche se io ero arrabbiato con te perché non mi avevi detto dove andavi, lui lo era il doppio…era venuto da me tutto preoccupato perché non riusciva a trovarti e visto che io avevo notato che era da un po’ di giorni che eri strana e tornavi tardi mi sono preoccupato anche io. Io e lui siamo stati tutta la sera ad aspettare che tornassi e a cercare di contattarti. Io sotto sotto sapevo che presto o tardi saresti arrivata, ma Bakugou non voleva proprio saperne…sarebbe stato disposto a farsi tutta Tokyo a piedi per vedere se stavi bene. Dimmi un po’ razza di una sorella riservata…cosa c’è tra voi due?” mi chiese N/f.
Io arrossì immediatamente dopo quello che mi aveva appena raccontato.
“T-tra di noi non c’è niente…siamo solo buoni amici…non so perché fosse così preoccupato…” dissi.
“Mhm che stano…qui qualcosa mi puzza…visto e considerato che quando Bakugou ti ha vista tornare, si è immediatamente immobilizzato e non ha più detto una parola, ritornando stranamente ritornato calmo, cosa molto inusuale da parte sua…cosa mi state nascondendo voi due?” mi chiese.
“Ti ho detto che non ti sto nascondendo n-nulla…” dissi.
“Mhmmm fingerò di crederci…forza ora ti porto a letto.” Disse N/f facendo uno scatto e prendendomi in braccio.
“Guarda che so camminare idiota” dissi, colpendolo sulle spalle per farmi scendere.
“No no…ti ho detto che devi riposare hai capito?” mi chiese.
“Sì…” risposi io sbuffando e arrendendomi.
Dopo di che il ragazzo mi portò in camera mia mettendomi a letto, ricordandomi un'altra volta che dovevo stare a riposo e dopo se ne andò...
Lasciandomi da sola.
Io a quel punto mi misi in una posizione comoda e Thunder per aiutarmi ad addormentarmi, si mise sul letto accanto a me…
Dopo di che ripensai subito a quello che mi aveva detto N/f…
Davvero Bakugou si era preoccupato così tanto per me?
Che anche lui avesse iniziato a provare le stesse sensazioni che provavo anche io?
Perché quando N/f mi aveva detto che lui si era preoccupato molto per me, per certi versi anche più di lui, mi aveva reso così felice?
Che quel biondo per me in verità non fosse solo un amico…
Che avessi iniziato a interessarmi a lui sin dall’inizio?
…..
Erano queste le domande che mi giravano per la testa prima di addormentarmi.
“Katsuki…” mormorai prima di crollare nel sonno dalla stanchezza.
Katsuki…
Katsuki era il nome che non avevo mai osato pronunciare ad alta voce forse per la troppa vergogna o forse semplicemente perché non riuscivo ancora a immaginare quanto quel nome stesse diventando importante per me…
Quel ragazzo mi aveva aiutata ad aprimi e a tirar fuori il vero carattere che dà tanto tempo, tenevo nascosto, indossando la maschera della ragazza rigida e severa che era pronta a eseguire qualsiasi ordine gli venisse dato.
E tutto questo era stato possibile grazie a lui.
Ma il problema era che sarebbe stato davvero possibile pensare di avere un futuro insieme a lui?
Potevo veramente chiedere una cosa simile…quando non ero nemmeno capace di confessargli il vero motivo per cui mi trovassi lì e da dove provenissi in realtà…
Perché avevo troppo paura di essere rifiutata…
Questo ancora non lo sapevo, ma dopo quei pensieri caddi del tutto in un sonno profondo, chiedendomi nel mentre, per ancora quanto tempo avrei dovuto mentire a quel modo alle persone che mi volevano bene…
Bakugou pov
Dopo che fui tornato in camera mia, mi misi steso sul mio letto e inizia a guardare il soffitto in modo incessante mentre una miriade di pensieri mi passavano per la testa…
Il fatto era che appena avevo svoltato l’angolo della sala, mi ero fermato ad ascoltare la conversazione che avevano avuto N/f ed T/n…
Quel bastardo spione di N/f aveva raccontato a T/n di tutte le preoccupazioni che avevo avuto e le paranoie che mi ero fatto…
Chiedendogli anche se tra di noi ci fosse qualcosa…
E la ragazza gli aveva risposto, balbettando, che tra di noi non c’era niente e che eravamo solo amici.
E io per qualche strano e assurdo motivo ci ero rimasto male dopo quella sua affermazione, ed ero filato in camera mia.
Perché mi ero preoccupato così tanto del fatto che T/n fosse sparita?
Che cosa provavo IO per lei?
Noi due per me cos’eravamo?
Davvero per lei eravamo veramente due semplici amici….
Io nel profondo sapevo non fosse così.
I sentimenti che provavo quando ero insieme a lei erano ben più forti di quelli che si provano in compagnia di una semplice amica.
Che T/n avesse iniziato a piacermi?
Anzi forse mi era piaciuta dal primo momento che l’avevo vista, accucciato dietro a quel cespuglio, mentre lei era in piedi in salone con il sole che le illuminava il viso.
Lei era sempre riuscita a rendermi insicuro e titubante delle mie azioni e tuttora non capivo come facesse.
Sin dall’inizio quella ragazza aveva saputo stregarmi portandomi a non capire più niente.
Mi faceva impazzire a volte.
Proprio come questa sera che ero stato alzato fino a quasi le tre di notte attendendo e sperando pazientemente che tornasse da me.
Ormai ne ero sicuro, quello che provavo per lei non poteva trattarsi solo di un misero sentimento di amicizia…
Si trattava sicuramente di qualcosa di più grande e potente.
A me T/n piaceva, ne ero sicuro.
Amavo quella ragazza in tutti i suoi aspetti.
Cazzo era riuscita a cuocermi a puntino…
A me Bakugou Katsuki, a cui di solito queste cose non interessano affatto.
Ma il problema era…
Lei provava lo stesso per me? oppure come aveva detto a N/f mi riteneva solo un amico?
Per il momento era meglio che reprimessi i miei sentimenti?
Angolo autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ci vediamo presto.
-Eli 🌺
STAI LEGGENDO
My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}
FanfictionKatsuki Bakugou x Reader "𝘚𝘵𝘢𝘺. 𝘐 𝘯𝘦𝘦𝘥 𝘺𝘰𝘶 𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace... Vi dico solo c...