Skipe time (tre anni dopo)
T/n pov
In quel momento io e Katsuki stavamo sorvolando la città...
Avevamo appena finito di sventare una rapina da parte di alcuni villain e ora ci eravamo messi a controllare il perimetro dall'alto.
Dopo l'eclatante sconfitta di All For One di orami qualche anno fa, i crimini erano diminuiti radicalmente e in quegli anni la nostra società aveva incominciato a ricostruirsi...
Grazie anche all'aiuto dei molti nuovi eroi emergenti, che avevano riconquistato la fiducia dei cittadini.
Ormai era anche passato un anno da quando io e il biondo ci eravamo diplomati alla Yuei...
E nonostante fosse passato poco tempo, eravamo comuque riusciti ad arrivare in vetta alla classifica.
Alla fine avevamo fondato due agenzie molto vicine e ci trovavamo spesso a lavorare insieme, visto che lavoravamo nella stessa zona.
Era bello poterlo avere al mio fianco anche mentre lavoravo.
Avevo finalmente realizzato il mio sogno più grande.
Quello di diventare un eroina per mia volontà, non perché ero sotto il controllo di qualcun altro.
....
A un certo punto il biondo mi fece cenno di scendere e noi due insieme atterrammo in un vicolo deserto...
Per riuscire così a restare soli.
"Uuuu che giornata...oggi sembrava che i villain fossero in vena di commettere crimini eh?" sospirai io, appoggiandomi al muro del vicolo.
Il biondo annuì, alzandosi la maschera del suo costume, in modo tale da tenere indietro i capelli.
Si vedeva che anche lui era sfinito ormai.
"Sei stanca?" mi chiese il biondo, posizionandosi davanti a me e prendendomi per i fianchi.
Io avvicinai il mio viso al suo e lo baciai.
"Un po'..." risposi.
Il biondo annuì, dandomi un altro bacio.
Poi mi prese la mano dicendo: "Ti va di seguirmi?" mi chiese.
"Mhm? Dov-" provai a chiedere, prima che il biondo prendesse l'iniziativa, afferrando le mie gambe e mettendo una mano dietro alla mia schiena, prendendomi così in braccio, a mo' di sposa.
Ma non rimasi molto in quella posizione, visto che subito dopo il biondo mi appoggiò con la pancia su una delle sue spalle...
Lasciando che io penzolassi sulla sua schiena
"Mi spieghi che stai facendo?" domandai, confusa.
A quel punto Katsuki mi diede una pacca sul sedere iniziando a ghignare.
Io arrossì, sbuffando, ormai rassegnata.
Dopo di che, grazie allo slancio di un'esplosione saltò in aria e cominciò a spingersi sempre più in là...
Diretto chissà dove.
.....
Dopo un po' ci fermammo sopra il tetto della sua agenzia e lui mi rimise a terra.
"C'era bisogno di trasportarmi qui a quel modo?" domandai, alzando un sopracciglio.
"Sì...mi hai detto tu che eri stanca idiota..." disse lui ghignando.
Io sospirai.
"Allora...perché siamo qui?" domandai, girandomi verso destra, per godermi il venticello fresco serale, mentre guardavo il sole che piano piano calava.
Il biondo a quel punto fece qualche secondo di silenzio, per poi muoversi, posizionandosi a terra con il piede destro a terra mentre con il ginocchio sinistro si inginocchiò a terra.
A quel punto io, sentendolo muovere mi girai e lo trovai davanti a me con una scatolina in mano...
Guardai dentro di essa...
C'era un anello.
A quel punto guardai dritto negli occhi il ragazzo e subito capì le sue intenzioni.
Mi misi subito due mani sulla bocca, stupita da quella sua azione, che non avevo previsto minimamente.
Iniziando a fissarlo in attesa che parlasse...
"T/n..." disse.
"Si..." esclamai io con gli occhi lucidi.
A quel punto vidi il biondo divampare, per poi alzarsi velocemente da terra, prendendomi per con una mano da dietro la schiena e portandomi vicina al suo viso.
Intuì che la posizione di prima era forse troppo forzata per lui.
Aveva preferito fare di testa sua seguendo il suo istinto...
Come sempre del resto...
"Vuoi sposarmi idiota?" mi chiese Katsuki, sfiorando le mie labbra e guardandomi dritta negli occhi.
"Sì! Certo che voglio sposarti cretino!" dissi, per poi prendergli il viso tra le mani e baciandolo.
A quel punto sentì come la sensazione di uno zoo che marciava nel mio stomaco...
Durante tutti quegli anni, che io e Katsuki eravamo stati insieme, i miei sentimenti per lui non erano cambiati di una virgola...
Ogni volta che mi baciava percepivo le stesse emozioni che avevo provato la prima volta.
Ora lo avevo finalmente realizzato del tutto.
Lui era l'uomo della mia vita.
Colui che molto presto mi avrebbe affiancata sull'altare...
E che mi avrebbe accompagnato per tutto il resto della mia vita.
"Davvero sei pronta per farlo?" mi chiese lui, quando ci staccammo, mentre mi accarezzava una guancia.
Io annuì sorridendogli.
"Certo...non sono mai stata così sicura di una mia scelta in tutta la mia vita...ti amo Katsuki e voglio passare il resto della mia vita insieme a te..." dissi, facendo incontrare le nostre fronti.
"Ti amo anche io T/n...razza di idiota...anche io voglio restare insieme a te...te l'ho promesso mezzo morto quattro anni fa...non ho intenzione di allontanarmi da te." Disse.
Io sorrisi.
"Lo so bene..." dissi.
Dopo di che io e il biondo ricominciammo a baciarci...
Avvolti dalla luce del sole che piano piano stava svanendo.
Angolo autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ci vediamo presto.
-Eli 🌺
STAI LEGGENDO
My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}
FanfictionKatsuki Bakugou x Reader "𝘚𝘵𝘢𝘺. 𝘐 𝘯𝘦𝘦𝘥 𝘺𝘰𝘶 𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace... Vi dico solo c...