#4

1.9K 122 39
                                    

Skipe time

T/n pov

In quel momento ci trovavamo all'interno del campo di addestramento Gamma...

Io, N/f e gli altri studenti avevamo indossato i nostri costumi da eroe perché, da quello che avevo capito, oggi si sarebbe tenuto uno scontro contro l'altra sezione del corso per eroi...

La 1B.

A un certo punto, quando tutti gli studenti della sezione A furono presenti il nostro coordinatore di classe, il Pro Hero Eraserhead parlò.

"Dunque...come vi avevo già precedentemente annunciato da oggi si aggiungeranno alla nostra classe due nuovi studenti...prego, presentatevi." Disse.

Io e N/f annuimmo.

"Ciao a tutti io sono N/f T/c è un piacere fare la vostra conoscenza...e un piccola appunto non fatevi problemi a chiamarmi per nome visto che altrimenti io e mia sorella verremmo confusi." Disse.

Tutti i ragazzi sorrisero e annuirono.

A quel punto N/f mi fece cenno di parlare.

"Piacere di conoscervi, io sono T/n T/c la sorella di N/f, spero potremmo andare d'accordo...per quanto riguarda il mio nome anche con me non fatevi problemi ad usarlo...vito che non mi piace per niente essere interpellata per cognome." Dissi.

I ragazzi annuirono timorosi.

"Un po' troppo seria?" bisbigliai a N/f.

"Sì...decisamente..." sussurrò lui.

Ma io non persi tempo a scusarmi...

Dovevano capire con chi avevano acceffare.

E poi ora non era il mio obbiettivo principale farmi degli amici.

Ora il mio scopo era solo uno, osservare le mosse del ragazzo di nome Izuku Midoriya.

Il quale non avevo perso d'occhio nemmeno per un secondo fin da quando era arrivato al campo.

Lo avevo osservato ovviamente sempre con una certa discrezione senza farmi notare e N/f aveva fatto lo stesso...

Nonostante tutto mi aveva promesso che non avrebbe perso di vista il nostro obbiettivo e così stava facendo.

Bakugou pov

Ma chi cazzo si credevano di essere quei due gemelli eh?

Uno sembrava essere uscito dal circo, l'altra da un ufficio legale.

Ma chi cazzo erano? E soprattutto...

Come avevano fatto a iscriversi a scuola, quando il primo anno era ormai quasi finito?

Che soggetti...

Saranno sicuramente dei raccomandati del cazzo.

Spero non si metteranno sulla mia strada...

Altrimenti mi toccherà distruggere anche loro, ma non sarà un problema farlo visto che a vederli, sono decisamente più forte di io di loro.

T/n pov

A un certo punto, dopo che i ragazzi della classe avevano iniziato a farci domande sentimmo una voce in lontananza.

"Oi oi...vedo che avete un'aria parecchio rilassata! Ci state forse sottovalutando?" disse una voce appartenente a un ragazzo dai capelli biondi.

"Eccovi...non stiamo più nella pelle!" disse quello che avevo capito si chiamasse Kirishima, scrocchiandosi le nocche.

"Ah sì? Però, purtroppo per voi al momento il vento soffia dalla nostra parte! Aprite bene le orecchie classe 1 A...oggi metteremo in chiaro le cose!" sbraito il ragazzo biondo, venendo attorniato da tutta la sua classe.

My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora