Bakugou pov
“Deku sta usando le gambe e l’air force per annullare i contraccolpi di Shigaraki. Sta controllando tutti questi quirk…simultaneamente…sta impiegando tutte le sue capacità per far rimanere Shigaraki in aria. Ma ora il loro scontro si sta trasformando in una gara di resistenza. Deku non può resistere per sempre contro uno che può rigenerarsi. È una questione di minuti prima che Shigaraki lo riduca in polvere e rubi il suo potere…” dissi.
Tutti i presenti annuirono.
“Todoroki hai finito di medicare le ferite di tutti?” domandai.
“Sì, di che cosa hai bisogno?” mi chiese.
“Sta zitto e tieniti forte! Endeavor tu invece non sprecare il tuo fuoco rimasto per volare fin là su…a quello penserò io! Quindi anche tu Todoroki avrai il compito di tenere Endeavor al fresco fino all’ultimo momento!” dissi.
“Pensi che dovrei sconfiggerlo…con un attacco alla massima potenza di fuoco…lascia fare a me!” disse l’eroe.
A quel punto io e Todotoki partimmo spingendoci in aria con i nostri quirk, afferrando Endeavor per le spalle, portandolo con noi.
“Attaccherò nel momento in cui la frusta di Blackwhip sarà tesa! Quando mi butto lì dentro, voi due allontanatevi per non rimanere coinvolti nell’esplosione!” dissi.
Tutti e due annuirono.
A quel punto vidi il mio spiraglio di attacco e non pensandoci due volte attaccai con tutta la potenza che avevo.
“Ora!” esclamai e a quel punto Endeavor si lanciò avanti.
“Prominence burn!!!!!” Esclamò l’eroe attivando il suo quirk.
Ma nonostante la potenza del colpo subito, Shigaraki, riuscì a rialzarsi immediatamente e fece spuntare dal suo corpo delle specie di artigli appuntiti che si diressero subito verso Deku.
In quel momento…
Non avevo pensieri per la testa…
Il mio corpo si era mosso da solo e avevo spinto via Deku…
Incassando io il colpo che avrebbe dovuto ricevere lui.
STAI LEGGENDO
My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}
FanfictionKatsuki Bakugou x Reader "𝘚𝘵𝘢𝘺. 𝘐 𝘯𝘦𝘦𝘥 𝘺𝘰𝘶 𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace... Vi dico solo c...