#13

1.4K 94 38
                                    

Skipe time (Due settimane dopo)

T/n pov

In quel momento ero appena tornata da una delle tante missioni che mi erano state assegnate dal signor Arata.

Di solito era Mike a comunicarmele la mattina e io le svolgevo una volta finite le lezioni.

Ogni volta mi toccava fare molta attenzione, perché dovevo eludere la sorveglianza per entrare e uscire dalla Yuei e soprattutto, ogni volta dovevo stare attenta che N/f non mi scoprisse.

La missione di oggi era stata molto più dura delle precedenti, infatti appena entrai in camera mia, passando per la finestra, mi buttai sul letto sfinita.

Quello che volevo fare ora era solo dormire.

*Cnok Cnok*

Sentì il rumore di qualcuno che bussava alla mia porta.

Aaaa ma proprio adesso!?” pensai, attivando immediatamente il mio quirk per percepisse chi fosse a bussare; così se avessi capito non fosse nessuno di importante, non avrei risposto e sarei tornata a dormire.

Ma evidentemente qualcuno ce l’aveva con me...
visto che mi dovetti alzare perché si trattava di N/f.

“Che c’è?” chiesi, aprendogli la porta.

“Woo sorella sembri distrutta…quante volte ti ho detto di non esagerare con gli allenamenti?” mi chiese N/f.

“Tante…troppe anzi…” dissi, massaggiandomi le tempie e facendolo entrare in camera.

“Su forza…che vuoi…io avrei un appuntamento molto importante con il mio letto in questo momento.” Dissi.

“Be allora…vedi Mina ha avuto un idea-“

“Aaaa o no…fammi indovinare questa sua ‘idea’ comprende anche me e farà rimandare l’appuntamento con il mio letto ancora per un po’?” dissi, interrompendo N/f.

“Diciamo di sì…ma tranquilla non ti tratterremmo per molto…devi solamente pescare il tuo biglietto per il babbo natale segreto.” Disse N/f.

“Babbo natale segreto? Non se ne parla.” Dissi, iniziando a spingere N/f fuori da camera mia.

“Non ti puoi rifiutare…gli altri mi hanno mandato qui proprio per convincerti…tutti devono pescare un biglietto!” disse lui, fermandomi dalla mia impresa di butta fuori.

Io sospirai.

“Non credi sia più importante concentrarci sulla nostra missione? Ultimamente inviamo poche informazioni ai piani alti…vuoi essere strigliato un'altra volta da quel bastardo?” domandai.

“No, ma per quello non preoccuparti…ultimamente mi sto avvicinando molto a Midoriya e sono sicuro che presto riuscirò a estorcergli molte informazioni…e poi io sono dell’idea che finché staremo qui dobbiamo godercela…non ci è mai capitato di stare così tanto tempo lontani da quei bastardi…dobbiamo divertirci…ce lo meritiamo T/n…” disse N/f appoggiandomi le sue mani sulle mie spalle.

Io sospirai.

“E va bene…ma ti avverto io pesco il biglietto e poi me ne vado…” dissi.

“Fantastico…” disse N/f, trascinandomi fuori da camera mia tutto esaltato.

Skipe time

Quando arrivai in sala con tutti gli altri ragazzi, Mina mi fece estrarre un bigliettino da dentro una ciotola e successivamente anche tutti gli altri fecero lo stesso.

My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora