#24

1.4K 98 53
                                    

Skipe time

T/n pov

“Cavolooo!” esclamai, mentre correvo davanti alla fermata del autobus.

Aizawa, ci aveva comunicato all’ultimo che la fermata da cui sarebbe partito l’autobus, che ci avrebbe riportato ai dormitori, era cambiata e io avevo visto quel messaggio molto dopo e come rare volte capitava, ora ero in ritardo…

La seconda giornata di Stage con Mirko era andata molto bene, se non fosse stato per l’incontro con Hawks sarebbe stato tutto perfetto.

Ammetto che era stato bello lavorare al fianco di un Pro Hero, nella squadra del governo occasioni come quella non capitavamo mai e quindi non era una cosa che facevo spesso e all’inizio ero stata un po’ titubante, ma dopo un po’ avevo capito che era come svolgere le missioni insieme a N/f e mi ero sciolta.

Tutto sommato quella missione, che prima credevo tanto inutile, si era rivelata davvero divertente, se avessi potuto, ammetto che sarei rimasta in quella scuola, ma ormai il tempo stringeva e sapevo che al termine della missione me ne sarei dovuta andare…

Dovevo accettarlo per poi non soffrirci in seguito.

Non dovevo distarmi.

….

“Cazzo!” esclamai, arrivando finalmente alla fermata, ma l’autobus che dovevo prendere era già partito purtroppo.

“Eh? T/n?” fece una voce alle mie spalle.

Io mi girai, ancora con il fiatone, notando che dietro di me c’era anche qualcun altro che aveva perso l’autobus.

E quel qualcuno era Bakugou.

Io sospirai.

“Hai visto anche tu tardi il messaggio di Aizawa?” domandai.

Il biondo annuì e insieme ci mettemmo sotto la tettoia della fermata del autobus.

E io ne approfittai per guardare il tabellone, dove erano segnati gli orari di arrivo degli autobus dello UA.

“Siamo fortunati…deve passare ancora l’ultimo…l’arrivo è previsto tra circa un’ora” dissi.

Il biondo sbuffò.

“E ti sembra poco?!” esclamò.

“Be meglio di dover passare la notte qui al freddo…” dissi.

Il biondo scrollò le spalle, tornando a guardare dritto davanti a se.

Io mi misi accanto a lui incominciando anche io a guardare la strada davanti a noi…

E notando che stava iniziando a nevicare.

“Ci mancava solo questa…” disse il biondo, mentre si scaldava le mani e mi guardava di sottecchi.

“Ci mancava solo questa…” disse il biondo, mentre si scaldava le mani e mi guardava di sottecchi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora