#29

1.3K 97 10
                                    

Mirko pov

“Ora si che si ragiona!” esclamai, atterrando con un calcio, tutti i Noumu che mi si paravano davanti e riuscendo ad entrare finalmente nel laboratorio.

A quel punto sentì il dottore confabulare sul fatto di teletrasportarsi insieme a Shigaraki…

Si era tradito da solo parlando a sproposito.

Grazie alle mie orecchie, ero riuscita a individuare la sua posizione, così presi la rincorsa e spaccai un altro muro dicendo:

“Sei tu, quello vero eh?!!” dissi, rompendo tutti gli scaffali che contenevano i quirk artificiali.

Per poi scaraventai anche una lastra di cemento contro il Noumu, che quel dottore psicopatico intendeva usare conto di me e lo uccisi.

“Sei stato bravo…mio piccolo Johnny” disse il dottore in preda al panico.

Dopo di che cercai di distruggere ogni vasca di ogni singolo Noumu che era presente in quel dannato laboratorio.

Dovevo riuscire a distruggere una buona parte di quegli artifici, prima che il dottore potesse liberarli.

“AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!” urlo il dottore, assistendo alla distruzione del suo lavoro di tutta una vita.

“Ragazzi! Qua ci sono dei Noumu spaventosi. E ho trovato anche il vecchio! Non so se si tratti di un altro clone…lo scoprirò appena gli avrò tirato un bel calcio!” dissi, comunicando con gli altri tramite la ricetrasmittente.

“Prendilo! Vorrei poter dire che sto arrivando, ma al momento qui ci sono più Noumu del previsto. La ragazza però ti ha seguita…se avrai bisogno, lei tra poco sarà lì” Mi comunicò Endeavor.

“Non ce ne sarà bisogno…anche se è veloce, per quando arriverà avrò già finito!” esclamai, saltando addosso al dottore.

“Scopriamo se sei tu quello vero!!” dissi avvicinandomi a lui, pronta per tirare a quel vecchiaccio un calcio nei denti.

“AAAHHHHHHHHH NOOOO! SONO IO! SONO IO QUELLO VERO LO GIURO!” esclamò il vecchio, facendosela sotto.

Ma io non mi fermai e mi misi pronta a tirargli un calcio...

A quel punto però, con la coda del occhio, notai che il vecchio stringeva qualcosa nella mano.

“Non ho altra scelta!” esclamò il dottore, cercando di premere quella specie di telecomando.

Ma prima che ciò accadde un fascio di melma mi colpì e spuntò un altro piccolo Noumu che creò una altra copia del dottore.

Ma prima che ciò accadde un fascio di melma mi colpì e spuntò un altro piccolo Noumu che creò una altra copia del dottore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

“Mocha-chan!!” Esclamò il vecchio, spuntando da dietro di me.

“É possibile che questo tizio abbai il quirk di Twice?!” pensai.

My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora