#50 Epilogo 3

1.4K 79 36
                                    

Skipe time (10 anni dopo)

Kazumi pov

Il mio nome è Kazumi Bakugou T/c e al momento ho 14 anni.

Per me oggi è un giorno molto importante…

Sto per cominciare il mio primo anno di studio alla Yuei.

Finalmente ho finito quella noia delle medie e mi sono diplomata a pieni voti; e come pensavo, sono anche riuscita a superare l’esame d’ammissione al liceo per eroi, che hanno frequentato anche i miei genitori.

Un giorno infatti, il mio sogno è quello di diventare un eroe forte, proprio come mia madre e mio padre.

Sono determinata.

È anni che mi alleno con loro, per diventare sempre più forte.

Voglio essere la numero uno.

Nessuno riuscirà ad eguagliarmi.

Supererò per fino il figlio dell’eroe numero uno, l’amico di papà…

Com’è che lo chiama sempre?

A si Deku…

Sì esatto…riuscirò a superare anche lui.

Nessuno riuscirà a fermare la furia di questa ragazza.

Diventerò l’eroina di cui tutti acclameranno il nome.

Sarò la numero uno.

….

In questo momento, mi trovo sulla soglia dell’entrata di casa mia e mi sto mettendo le scarpe.

“Sei sicura di aver preso tutto tesoro?” mi domanda mia madre, raggiungendomi insieme a mio padre, mentre io salutavo l'anziano cane di famiglia, Thunder, accarezzandolo.

Io annuisco.

“Bene, vedi di fare il culo a tutti!” esclama mio padre, prima di ricevere una gomitata da mia madre.

“Non farlo Kazumi…ascolta tua madre…comportati bene e impegnati a dovere…però ti concedo di far vedere a tutti di che pasta sei fatta…” aggiunge la mamma, alzando il mento.

Io annuisco sorridendo a entrambi e visto che ho finito di allacciarmi le scarpe, mi alzo in piedi.

“Allora io vado…” dico, aprendo la porta.

“Buona fortuna Kazumi…” dicono i miei in coro.

Io annuisco.

“Ah, una cosa…” dice mio padre, prima che io possa andarmene.

“Non lasciare che nessun ragazzo si avvicini a te!” Esclama, ringhiando l’uomo.

A me scappa una risata, mentre vedo mia madre schiacciarsi una mano in fronte.

“Amore ne abbiamo già parlato…oramai Kazumi è cresciuta, non è più una bambina, lascia che faccia le sue esperienze…” dice sospirando mia madre.

Io le sorrido.

“E va bene…ma se qualcuno proverà a spezzarti il cuore…giuro che lo castro, lo riduco a brandelli e infine getterò i suoi resti sotto il portico della sua mammina che piange!” esclama mio padre, facendo un’esplosione sul parlo della mano e corrucciando la fronte.

A quel punto vidi mia madre tirargli uno schiaffo dietro la nuca.

“Non ascoltarlo Kazumi…è solo un po’ teso e iperprotettivo…vai e divertiti…non lasciare che nessuno ti rovini questo giorno importante.” Aggiunse poi mia madre sorridendo.

Io a quel punto annuisco, uscendo di casa.

“Io vado, ciao!” dico, prima che mio padre potesse aggiungere altro.

T/n pov

Sospiro, mentre fulmino Katsuki con lo sguardo…

Gli avevo fatto promettere che non avrebbe fatto scenate di questo genere…

Ma a quanto pare il biondo non aveva potuto farne a meno.

“É proprio diventata grande eh…” dice lui, sospirando.

Io annuisco, facendomi scappare un sorriso.

A quel punto il ragazzo mi prede per i fianchi avvicinandosi al mio viso e baciandomi.

“Tra qualche anno diventerà a tutti gli effetti una donna indipendente…” dico.

“Aaaa non me lo ricordare…” dice lui, dandomi altri baci.

Io sorriso.

A quel punto lui mi prendere da dietro e mi fa aggrappare a lui, prendendomi in braccio, reggendomi per il sedere.

E si fa spuntare un ghigno in faccia.

Io sospiro.

Sotto questo aspetto non è mai cambiato...

La passione è rimasta sempre la stessa tra di noi.

“Via con il secondo?” mi chiede.

Io scoppio a ridere.

“Si certo contaci hahahahaah” dico.

"Tsk, fanculo..." Dice, sorridendo lui.

A quel punto il biondo mi fa scendere e noi due ci abbracciamo di nuovo.

“Ti amo…” dice.

“Ti amo anche io” rispondo.

Dopo di che ci baciammo…

Consapevoli di star mantenendo la nostra promessa di rimanere insieme, per tutta la vita.

E così avremmo fatto, anche durante gli anni successivi.

E così avremmo fatto, anche durante gli anni successivi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{FINE}

Angolo autrice

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Purtroppo siamo arrivati alla conclusione anche di questa storia.

Spero vi sia piaciuta e che continuerete a seguirmi.

Grazia a tutti quanti per il supporto <3

Ci vediamo presto.

-Eli 🌺

My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora