T/n pov
Perché avevo reagito a quel modo?
Perché gli avevo detto quelle cose?
Se lui non avesse fatto quella battuta, riportandomi alla realtà, probabilmente sarei stata capace di dirgli tutto.
Ma com'era stato possibile?
Perché era così facile riuscire a parlare con lui.
Perché mi stavo fidando così tanto di lui, arrivando quasi al punto di spifferargli ogni cosa.
Cosa mi stava succedendo?
"Ooo ci sei? Non vedi che l'autobus è arrivato...vuoi dormire qui per caso?" mi chiese Bakugou, tirandomi per un braccio e facendomi salire sul bus.
"Sì scusa...ero sovrappensiero...penso di essere un po' stanca." Dissi.
"Avevo notato..." disse lui.
Dopo di che io mi guardai intorno...
Notando che tutti i posti sul bus era occupati nonostante fosse sera tardi.
Così io e il biondo ci mettemmo l'uno accanto al altra, ma le persone era molte e io non mi potei aggrappare a niente, mentre il biondo trovò una maniglia appesa al palo e si aggrappò.
Il bus era partito e io stavo cercando con tutte le mie forze di mantenere l'equilibrio, per cercare di non cadere e di non andare a sbattere contro la gente vicino a me.
A un certo punto l'autobus fece una frenata improvvisa e io pur di non cadere mi ritrovai a dovermi aggrappare al braccio del biondo.
Lui mi iniziò a guardare di sottecchi, mentre io cercavo di tenere lo sguardo fisso sul pavimento per non doverlo guardare negli occhi dall'imbarazzo.
"Scusa...ma non ho trovato altro modo per-" provai a dire, ma lui mi stoppò immediatamente dicendo.
"Fa niente, resta lì e tieniti forte...questo autista è un cazzo di pazzo, sta facendo delle frenate assurde..." disse lui, rimettendosi a guardare davanti a sé.
Io allora mi aggrappai bene al suo bicipite, ringraziandolo.
Skipe time
Una volta che io e Bakugou arrivammo davanti alla Yuei, scendemmo dal bus e ci dirigemmo verso i dormitori...
Ormai si era fatto tardi e tutti i miei compagni erano già andati a dormire. Appena io e Bakugou varcammo la soglia dell'edificio ci precipitammo subito verso la stufetta riscaldante posta in mezzo alla stanza.
"Brrr che fretto che faceva fuori..." dissi io, mettendo le mani avanti per potermi riscaldare meglio.
Il biondo annuì.
"A proposito, tieni...la tua sciarpa e grazie ancora per avermela presta." Dissi, accennando un sorriso.
"Tsk, puoi tenerla..." disse il ragazzo alzandosi e dirigendosi verso camera sua.
STAI LEGGENDO
My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}
FanfictionKatsuki Bakugou x Reader "𝘚𝘵𝘢𝘺. 𝘐 𝘯𝘦𝘦𝘥 𝘺𝘰𝘶 𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace... Vi dico solo c...