Skipe time
T/n pov
Mi svegliai…
A giudicare dalla luce che entrava nella mia stanza dovevano essere circa le otto…
In quel momento ero ancora incredibilmente stanca e non avevo voglia di fare niente, quindi mi rigirai tra le coperte, coprendomi dalla testa ai piedi…
Ma quello che sentì una volta sotto di esse mi fece sobbalzare leggermente.
Quello non era l’odore delle mie lenzuola…
Quelle coperte erano ricoperte del suo odore…
Quello di Bakugou.
Cercai di ricordare cosa fosse successo la sera prima e mi ricordai di essere stata alzata fino a tardi a parlare con lui…
Il problema era che non mi ricordavo di essere tornata in camera mia…
Che mi fossi addormentata in soggiorno?
Quando sono molto stanca è difficile svegliarmi e Bakugou doveva aver provato a portarmi in camera mia…
Solo che l’avevo chiusa a chiave!
“Nooo non mi dire che!” pensai, mettendomi velocemente seduta su quel letto…
Tirando un sospiro di sollievo quando mi accorsi che Bakugou non era nel letto con me ma stava dormendo per terra affianco ad esso.
Mi fermai per qualche secondo a guardarlo dormire serenamente vicino a me…
Ammetto che lo trovai carino…
Non lo avevo mai visto con un’espressione così calma prima.
Per non disturbarlo mi rimisi stesa tra le coperte e involontariamente annusai di nuovo il profumo delle sue lenzuola, arrossendo.
“Che stupida che sono…” pensai.
Dopo di che lentamente scesi dal letto e mi diressi verso l’uscita della sua stanza, ma prima presi una penna e un pezzo di carta dalla sua scrivania e gli scrissi un biglietto…
Volevo almeno ringraziarlo per aver dormito sul pavimento, non svegliandomi per rispedirmi in camera mia a calci nel sedere.
Dopo di che me ne andai, stando attenta che nessuno degli altri ragazzi mi vedesse uscire dalla sua camera…
Probabilmente si sarebbero fatti un’idea sbagliata vedendomi uscire da quella stanza a quel ora…
E mi diressi verso la mia stanza per dare da mangiare al mio cagnolino che per colpa della mia pigrizia, aveva passato tutta la notte da solo.
“Basta! Ho bisogno di distarmi…dopo mi vado ad allenare…” pensai.
Bakugou pov
Mi svegliai tutto intorpidito per aver dormito sul pavimento..
Dopo di che mi stropicciaci gli occhi alzandomi per stiracchiarmi e guardai subito verso il mio letto.
T/n se ne era già andata e al suo posto era rimasto solamente un biglietto.
Io lo presi immediatamente in mano, sedendomi sul letto e aprendolo per leggere cosa c’era scritto.
Biglietto:
Grazie di tutto.Io sospirai, lasciandomi cadere sul letto e facendo sprofondare il viso nel mio cuscino…
Notando che aveva cambiato aroma.
Ora aveva assunto il suo cazzo di profumo.
Arrossì al solo pensiero e sentì di nuovo quella stana sensazione nel petto.
STAI LEGGENDO
My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}
FanfictionKatsuki Bakugou x Reader "𝘚𝘵𝘢𝘺. 𝘐 𝘯𝘦𝘦𝘥 𝘺𝘰𝘶 𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace... Vi dico solo c...